Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Udite, udite da giovedì a domenica solo a PALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAA!!!!
Ci organizziamo per uscire?

Waiting for the sun!

Io alzo bandiera bianca!

Il giretto di domenica con la febbre, mi è costato... anzi mi sta costando, febbroni che ancora mi porto dietro!


Ma il tempo era ottimo.... il we prossimo lavorerò tutto il giorno alla Fiera di Ancona, quindi in previsione niente bici.... come facevo a resistere?
 

pirs75

Biker perfektus
Io alzo bandiera bianca!

Il giretto di domenica con la febbre, mi è costato... anzi mi sta costando, febbroni che ancora mi porto dietro!


Ma il tempo era ottimo.... il we prossimo lavorerò tutto il giorno alla Fiera di Ancona, quindi in previsione niente bici.... come facevo a resistere?

DROGATO!!!!!!!!!!!! :smile:
Lo sapevi che dovevi starne lontano e invece ci sei ricaduto.
A parte gli scherzi se va bene da questa settimana inizia a cambiare la storia del meteo.
 

pirs75

Biker perfektus
No, perché ci si serve uno che conosco e ha detto che ci si trova bene, a Jesi da Bicishop ho visto dal vivo la Mangusta Khyber ed è veramente FICA, e volevo sentire se aveva la Pinn'R e che prezzi faceva... tutto qui.

Ma da come mi hai risposto Titti già sto tremando:paur: a quello che mi dirai...

Questo fine settimana come sei messo?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
No, perché ci si serve uno che conosco e ha detto che ci si trova bene, a Jesi da Bicishop ho visto dal vivo la Mangusta Khyber ed è veramente FICA, e volevo sentire se aveva la Pinn'R e che prezzi faceva... tutto qui.

Ma da come mi hai risposto Titti già sto tremando:paur: a quello che mi dirai...

Questo fine settimana come sei messo?
:smile::smile::smile:
diciamo "come sara' messo il tempo"! ;-)
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ma ne sei proprio sicuro??? guarda come gara non è un gran che!!! forse ti confondi con la RAMPICONERO che si corre a settembre,allora quello e un altro discorso,io le ho corse entrambe e con tutto il rispetto e come confondere l'oro con il piombo.. Però fai tu comunque se vuoi farti un giro on the Conero mount fammi un fischio che ci organizziamo
Ola!!!

Infatti pensavo che fosse come la Rampiconero (che ho già fatto due volte, 2007-2008). Ma se mi dici che non è all'alteza... meglio che mi organizzo con voi, magari una giornata diversa per non avere problemi sui percorsi.

Ho detto che quest'anno voglio vedere il lato FR del Conero!...:celopiùg:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Infatti pensavo che fosse come la Rampiconero (che ho già fatto due volte, 2007-2008). Ma se mi dici che non è all'alteza... meglio che mi organizzo con voi, magari una giornata diversa per non avere problemi sui percorsi.

Ho detto che quest'anno voglio vedere il lato FR del Conero!...:celopiùg:

Quando vuoi Cristian siamo qui!!:cucù: magari non domenica perchè vado alle Cesane!!!!N.D.R.
Sennò, non c'è problema quando vieni giù mi mandi un MP cosi ti do il
nr di telefono e ci si becca!!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
visto che fino al we del 6-7 marzo per me la mtb sarà un miraggio..... meglio che non segua piu i vostri discorsi!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
Mi fate rabbia!!



passato sto fine settimana.... poi si organizza qualcosa..... ok MAD????

Conero.... o chissà che!
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
ECCOME!!!!!

Adesso pensa a riguardarti, che senno finisce che la bici la riprendi fra due mesi....
Appena rientri in forza ci organizziamo una bella trasferta OK??
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
oggi sono stato sul monte, erano un paio di settimane che non andavo...si stava molto bene (climaticamente parlando), ma il terreno soprattutto nel sottobosco e quindi dove c'è fango è un disastro, ovvero le mtb a forza di passare nei sentieri hanno creato dei binari... basta poco per uscire scomponendo la guida...
Oggi x la prima volta non ho incontrato nessuno ne a M.te colombo ne al Conero, sarà che ci sono stato durante l'ora di pranzo?
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Posso immaginare come è ridotto il fondo, già era tutto tracciato i giorni che ha nevicato, adesso con tutta l'acqua che ha fatto sarà peggiorato...
L'ora di pranzo è l'ideale x uscire senza troppo traffico, io domani se il tempo regge credo di fare un'uscita verso le 15, se c'è qualcuno lasciate un mess qui sul forum.

Ciao!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
UEH!!!!! coneraioli dove siete finiti???? in questi giorni il topic è veramente un deserto!!!!!
colpa della pioggia???:smile::smile::smile:


praticamente è da lunedi scorso che non smetto di lavorare,nonostante io sia passato anche per una bella influenza....... avrei proprio bisogno di un giorno di relax!

Aspetto sabato e domenica in silenzio........ sperando di che il meteo non sappia che potrò tornare a pedalare!

vediamo sto we......... domenica si pedale sicuro...... sabato mi andrebbe anche un giorno di riposo totale dopo la stanchezza accumulata i questi giorni, ma se sarà bel tempo sarà dura resistere.
Sabato lo tengo come jolly...... Domenica si pedala.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Oe! Mi dispiace non di aver avuto modo di girare insieme alle Cesane, ma ci sarà modo sul Conero. Prometto!

Secondo l'orario di lavoro, l'ultimo WE di marzo sono libero... aspettiamo che il tempo (che schifo!) migliori un pò per avre un fondo almeno decente...

:celopiùg:

Alle Cesane era quasi impossibile beccarsi per tempo,talmenrte tanta era la gente!! E' gia stato tanto incontrarsi alla fine N.D.R.!!:i-want-t:comunque è stato un bellissimo evento il tutto contornato da posti meravigliosi.
Dai appena scendi fammi sapere che ci organiziamo un bel riding day!!

a presto!!!
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
praticamente è da lunedi scorso che non smetto di lavorare,nonostante io sia passato anche per una bella influenza....... avrei proprio bisogno di un giorno di relax!

Aspetto sabato e domenica in silenzio........ sperando di che il meteo non sappia che potrò tornare a pedalare!

vediamo sto we......... domenica si pedale sicuro...... sabato mi andrebbe anche un giorno di riposo totale dopo la stanchezza accumulata i questi giorni, ma se sarà bel tempo sarà dura resistere.
Sabato lo tengo come jolly...... Domenica si pedala.

Beh!! diciamo che non ti sei fatto mancare nulla eh???:hahaha:
Dai rientra in forza che ormai e ora di ricominciare a cavalcare la biga!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo