Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
poi ha i flat.... giusto???

benisssimo..... li ho mantati pure i.... cosi ce le possiamo scambiare senza problemi di calzature....
Sono tornato ora dalla prova. La bici è una potenza. si ha l'impressione de sta su un triciclo da quanto la posizione in sella è bassa ma vai giù a tutto. Peccato che nel momento in cui l'amplesso era al culmine,una viscida ,sia metaforicamente quanto praticamente,lastra di pietra, mi abbia fatto fa un bel volo procurandomi contusione su contusione già procurata l'altro giorno al palmo della mano a causa di un droppettino fallito.Quindi giro interrotto. Non riuscivo più a tenere il manubrio.
Non te dico quanto stò a soffrì. Gli stò a da duro con ghiaccio e pomate. Spero per sabato de riuscire a tornare in sella.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sono tornato ora dalla prova. La bici è una potenza. si ha l'impressione de sta su un triciclo da quanto la posizione in sella è bassa ma vai giù a tutto. Peccato che nel momento in cui l'amplesso era al culmine,una viscida ,sia metaforicamente quanto praticamente,lastra di pietra, mi abbia fatto fa un bel volo procurandomi contusione su contusione già procurata l'altro giorno al palmo della mano a causa di un droppettino fallito.Quindi giro interrotto. Non riuscivo più a tenere il manubrio.
Non te dico quanto stò a soffrì. Gli stò a da duro con ghiaccio e pomate. Spero per sabato de riuscire a tornare in sella.
Minkia questo e' stato tuo fratello! :smile::mavadaviaiciapp::scassat:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Senza nulla togliere a Angioletto che e' in gamba senza ombra di dubbio,xo' c'e' chi gli fuma veramente le p@lle in zona ;-) ...basta conoscerlo/i...purtroppo sono molti piu' quelli che pensano a vendere e poi se ti devono fare assistenza,o te la fanno a caxxo o sembra che ti fanno un favore. :prost:[/QUOTE]

ECCIMANCHEREBBE PURE!!! Io voglio dire che lui è una persona molto competente e SOPRATUTTO!!!! non è un commerciante.
Dopo che ci sia gente più in gamba quello è un altro discorso. Qui non si parla di chi è più bravo,si parla di serietà e professionalità
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ECCIMANCHEREBBE PURE!!! Io voglio dire che lui è una persona molto competente e SOPRATUTTO!!!! non è un commerciante.
Dopo che ci sia gente più in gamba quello è un altro discorso. Qui non si parla di chi è più bravo,si parla di serietà e professionalità
Appunto,proprio di queste persone intendevo io...basta conoscerle. ;-) ...i sivende li conosciamo tutti. ;-) :prost:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Me sà che Titti c'ha ragione!!!!!Che cosa hai da dire a tua discolpa menagramo di un menagramo. Adesso faccio valere l'autorità del maggiore. NIENTE BICI IN PROVA. OH!!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Un consiglio, voi in zona dove portate la biga per l'assistenza? Mi spiego ho comprato la bici da Cingolani ma se devo portarla da loro ogni volta per dei lavori partendo da Ancona incomincia a rimanermi un pò scomodo, quindi se avete qualcuno da consigliare sono tutto orecchi. Tanx
Io la bici la porto da Principi e devo dire che non ho nulla da lamentarmi. Anzi tutte le volte me la sistema lì per lì e per i piccoli interventi neanche mi fa pagare. Sarà anche perchè l'ho presa da lui. Però da subito mi è sembrata una persona onesta.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io la bici la porto da Principi e devo dire che non ho nulla da lamentarmi. Anzi tutte le volte me la sistema lì per lì e per i piccoli interventi neanche mi fa pagare. Sarà anche perchè l'ho presa da lui. Però da subito mi è sembrata una persona onesta.
Io e' una vita che conosco Bruno,sara' matto...andra' a giornata...xo' come persona e' onesta e nei settori xc e bdc anche molto competente...:spetteguless: poretta la moje che lo sopporta :smile:quante je ne dice! :smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Oppure Titti li mandiamo da PIERINO!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Me pare de sentillo e vedello ancora...Pierino in trattativa...
cacciavite nte le recchie...: STASSSEENNTIIIIIIII (doppio tono vocale) COSO,DAI SU NUN TE PREOCCUBA' VIENI GIO' E CE METTEREMO D'ACCORDO!
:smile::smile::smile::smile::smile: se ce ripenso a distanza de anni me piego da ride!!!!!!!!
:smile::smile::smile:STASSSEENNTIIIIIIIIIIII COSO :smile::smile::smile:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Me pare de sentillo e vedello ancora...Pierino in trattativa...
cacciavite nte le recchie...: STASSSEENNTIIIIIIII (doppio tono vocale) COSO,DAI SU NUN TE PREOCCUBA' VIENI GIO' E CE METTEREMO D'ACCORDO!
:smile::smile::smile::smile::smile: se ce ripenso a distanza de anni me piego da ride!!!!!!!!
:smile::smile::smile:STASSSEENNTIIIIIIIIIIII COSO :smile::smile::smile:

Ma tu domenica mattina te sei perso il CANNONDALE EXPO con Pierino che dispensava consigli e pareri con il suo modo di fare e sopratutto di dire.....:smile::smile::smile::smile:
CHE MITO!!!!!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Minkia questo e' stato tuo fratello! :smile::mavadaviaiciapp::scassat:


Ecco!!!

Ora lo sapete!!!

Se vi dico che mi girano le balle perche sono a lavoro e voi in bici........ CREDETECI e NON RINFACCIATEMI più la cosa!!!

Meglio per voi!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Il prossimo potresti essere
I_want_you2.gif
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
X Tommimille: guarda potrei dirti 2 cose a riguardo dei tuoi dubbi x confermandoli:
1 - anche se sono all'inizio mi ero informato sui vari settaggi da fare, bene prendo la bici e gli dico: "senti adesso andiamo un attimo a settare le sospensioni x il mio peso?" - e lui: "ok, vai in officina". Vado, chiedo quello che ti dicevo, e loro: "no, non c'è bisogno di settare la bici con il tuo peso, perché ha dei settaggi già di base che tu dopo decidi di cambiare come vuoi...:nunsacci:" ed io: "si ok, il ritorno ecc, ma io ho un mio peso, e credo che difficilmente la bicicletta sia già stata preparata dalla casa per me, no?" e loro ancora: "no, ma si comincia con pressioni..." ed io: "scusa, ci sono tabelle con i sag per il peso da cui partire, ci sarà un motivo?", fatto sta che mi sono comprato la pompa per farmelo da solo.

2 - dopo l'acquisto della bici chiedo se gentilmente potevo avere in omaggio qualcosa d'abbigliamento, mi sono sentito rispondere dalla madre: "Adesso vediamo, sai perché, non è che hai spesso così tanto da poter chiedere...:OOO:" - nemmeno 17€ mi hanno tolto per fare cifra tonda.

Ripeto è la prima volta che spendo una cifra di 1700€ per una bici, e non so se è normale spendere sempre cifre superiori sopra i 2500-3000, ma cmq non sono becche ma soprattutto non ti rendi simpatico. Sarò stato sfortunato? Mah?

Per l'omaggio io sono riuscito a prendergli qualcosa...... alla fine gli ho chiesto i pedali flat che volevo! e me li ha dati.... in alternativa potevo prendere le protezioni!

Poi gli ho versato 2250 euri di bici scontata....


Sul discorso officina quindi confermi le mie impressioni....... non che non sia bravo il Capo.... ma se solo ci cagasse di piu sarebbe meglio!

A me, con la mia Stumpy, ha regolato ammo e forca in base al mio peso, e la relativa pressione, in base alle tabelle, dopo che sono andato li a dirglielo! Senza fare tante storie!
Però la misurazione del SAG.... manco ti vedo!
Infatti ancora non l'ho fatta!!!!!!!!

Ho provato a ridirglielo all'ultimo controllo.... ma ha svicolato il discorso e... niente da fare!

L'ideale sarebbe imparare a fare le manutenzioni di base da solo......... e questa è una cosa che mi piacerebbe moltissimo e che prima o poi imparerò!

Il mio problema è che quando devo mettere le mani sulla bici..... in teoria so fare tutto perche mi informo benissimo anche tramite il Forum..... però poi mi blocco.... mi vien paura di combinare casini, di rovinare la mia DEA.... e lascio stare!!
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Per l'omaggio io sono riuscito a prendergli qualcosa...... alla fine gli ho chiesto i pedali flat che volevo! e me li ha dati.... in alternativa potevo prendere le protezioni!

Poi gli ho versato 2250 euri di bici scontata....


Sul discorso officina quindi confermi le mie impressioni....... non che non sia bravo il Capo.... ma se solo ci cagasse di piu sarebbe meglio!

A me, con la mia Stumpy, ha regolato ammo e forca in base al mio peso, e la relativa pressione, in base alle tabelle, dopo che sono andato li a dirglielo! Senza fare tante storie!
Però la misurazione del SAG.... manco ti vedo!
Infatti ancora non l'ho fatta!!!!!!!!

Ho provato a ridirglielo all'ultimo controllo.... ma ha svicolato il discorso e... niente da fare!

L'ideale sarebbe imparare a fare le manutenzioni di base da solo......... e questa è una cosa che mi piacerebbe moltissimo e che prima o poi imparerò!

Il mio problema è che quando devo mettere le mani sulla bici..... in teoria so fare tutto perche mi informo benissimo anche tramite il Forum..... però poi mi blocco.... mi vien paura di combinare casini, di rovinare la mia DEA.... e lascio stare!!

Ma scusa una curiosità non è molto che hai acquistato la bici e mi sembra di capire che e già hai fatto un paio di controlli come mai?
ps: il SAG comunque non è difficile da regolare.
Ci sono tabelle di riferimento per ogni ammo per qui in base al tuo peso
ti da il SAG preciso.
L'unica cosa è procurarsi la pompa per l'ammo ma con massimo 20/30 euracci te la cavi, e poi ti serve sempre, che poi in alcuni mod. di ammo
o di forcelle la pompetta te la danno allegata al prodotto suddetto.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Io e' una vita che conosco Bruno,sara' matto...andra' a giornata...xo' come persona e' onesta e nei settori xc e bdc anche molto competente...:spetteguless: poretta la moje che lo sopporta :smile:quante je ne dice! :smile:
Davvero poretta. Poi me fanno ride i soliti tre personaggi che ogni volta che vado giù loro stanno lì a guardallo che lavora e a pigliallo per il c..o e a guardà la televisione. Pare de stà al bar.
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Ma scusa una curiosità non è molto che hai acquistato la bici e mi sembra di capire che e già hai fatto un paio di controlli come mai?
ps: il SAG comunque non è difficile da regolare.
Ci sono tabelle di riferimento per ogni ammo per qui in base al tuo peso
ti da il SAG preciso.
L'unica cosa è procurarsi la pompa per l'ammo ma con massimo 20/30 euracci te la cavi, e poi ti serve sempre, che poi in alcuni mod. di ammo
o di forcelle la pompetta te la danno allegata al prodotto suddetto.


Il SAG sarebbe la pressione che si regola con la pompetta in base al peso??
perche se fosse cosi, ammo e forca me li ha regolati in base al mio peso!
Pero non l'ha mai misurato con ll'apposito strumento.... questo lo so!

La bici è nuova..... di controllo ne ho fatto uno questa settimana.... ma solo una cosa di routine dopo le prime uscite..... serraggio viti, registrazioni varie.... e basta!
Poi forse ti riferisci al problema che avevo avuto con il freno anteriore appena ritirata la bici.
Freno che con la bici sdraiata faceva una bolla d'aria e non funzionava piu bene!
Una grana risolta il giorno seguente al ritiro della bici.... quando mi hanno cambiato tutto l'impianto anteriore!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma scusa una curiosità non è molto che hai acquistato la bici e mi sembra di capire che e già hai fatto un paio di controlli come mai?
ps: il SAG comunque non è difficile da regolare.
Ci sono tabelle di riferimento per ogni ammo per qui in base al tuo peso
ti da il SAG preciso.
L'unica cosa è procurarsi la pompa per l'ammo ma con massimo 20/30 euracci te la cavi, e poi ti serve sempre, che poi in alcuni mod. di ammo
o di forcelle la pompetta te la danno allegata al prodotto suddetto.
Pienamente d'accordo,anzi aggiungo e consiglio che le normali manutenzioni e soprattutto setting della propria bici bisogna capirle e farsele da soli,anche xche x quanto riguarda le manutenzioni basta veramente un minimo di attrezzatura e la bici e' sempre ok,x quanto riguarda il setting anche il mecca te le mette diciamo "standard",x il tuo peso si,xo' poi queste variano anche e soprattutto dallo stile di guida che uno ha,da come si vuole che risponda ognuno la propria bici. ;-) Le bici x me sono come le persone,anzi meglio,bisogna capirle nei minimi particolari...primo xche te la godi veramente tutta e x quello che e',secondo xche una volta capita vedrai che soprattutto sul setting non ci fai mettere le mani a nessuno...e' la tua,la guidi te e solo te sai come la vuoi. ;-) :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo