Conero Rulez !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Domani mattina mi trovo con alcuni ragazzi al parcheggio del comune di Sirolo verso le 08:35 x un giretto in mtb, credo con molta probabilità verso il Conero, se c'è qualcuno c vediamo alla partenza oppure in giro...

Ciao.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Domani mattina mi trovo con alcuni ragazzi al parcheggio del comune di Sirolo verso le 08:35 x un giretto in mtb, credo con molta probabilità verso il Conero, se c'è qualcuno c vediamo alla partenza oppure in giro...

Ciao.
Domenica non giri?Contattami nel pomeriggio oggi...MSN-FB-Skype-cell...do te pare :smile::celopiùg:
P.S. ...:nunsacci:...raga' ma MIELIZ che fine ha fatto...non e' che ha fatto amicizia coi cinghiali?! :rosik::smile:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Domenica non giri?Contattami nel pomeriggio oggi...MSN-FB-Skype-cell...do te pare :smile::celopiùg:
P.S. ...:nunsacci:...raga' ma MIELIZ che fine ha fatto...non e' che ha fatto amicizia coi cinghiali?! :rosik::smile:
com'è titti te sei tagliato i capelli?nooo..perche' hai cambiato immagine?..cmque siamo stati sul monte ieri pomeriggio(domenica),perche' la mattina io dormo:nunsacci:..poi il tempo nn era il massimo!nn me so' divertita tanto c'ho la forcella(tora302) ke nn so' cosa c'ha..nn è fluida e la bici me saltella..te me dirai certo è na tora:hahaha:cosa voi pretende..pero' cavoli un po' piu' morbida dovrebbe essere..bo'?:nunsacci:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
com'è titti te sei tagliato i capelli?nooo..perche' hai cambiato immagine?..cmque siamo stati sul monte ieri pomeriggio(domenica),perche' la mattina io dormo:nunsacci:..poi il tempo nn era il massimo!nn me so' divertita tanto c'ho la forcella(tora302) ke nn so' cosa c'ha..nn è fluida e la bici me saltella..te me dirai certo è na tora:hahaha:cosa voi pretende..pero' cavoli un po' piu' morbida dovrebbe essere..bo'?:nunsacci:
:smile:si capelli corti corti :smile:...me n'ho tagliati 20cm!!!!!!!:cry:...:smile:era qualche gg che ce pensavo...io quello che penso fo!:smile: X la forca ce sentimo in privato come t'ho detto.:prost:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
E' proprio vero il Monte ha un drenaggio perfetto, nonostante l'acqua che è venuta giu il terreno era quasi ottimale e fortunatamente il tempo ci ha graziato.
Tossico e tre grazie a manetta. :rock-it:
 

Metall

Biker novus
23/3/09
7
0
0
Osimo
Visita sito
Ciao amici, sono a casa in post operazione .
Mi sono rifatto il legamento crociato !!!
Non vedo l'ora di rockeggiare sul conero !!
Un saluto a tutti e in particolare a SUPER TITTI :sumo:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao amici, sono a casa in post operazione .
Mi sono rifatto il legamento crociato !!!
Non vedo l'ora di rockeggiare sul conero !!
Un saluto a tutti e in particolare a SUPER TITTI :sumo:
Caxxo METAL che hai combinato?!?! :rosik: ...ma te sei rotto in bici o era na cosa da fa?Ti faccio tanto auguri di pronta guarigione ;-) ...daje che quando sei attivo ce famo un giro sul monte insieme! ;-) :prost:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Visto che la moto GP non partiva causa diluvio ho preferito registrare il tutto e farmi un paio di discese: "3 grazie" e "tossico".
SCHIEPPA a Solden partendo col pettorale 41 è riuscito ad arrivare 21°, GRANDE!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Visto che la moto GP non partiva causa diluvio ho preferito registrare il tutto e farmi un paio di discese: "3 grazie" e "tossico".
SCHIEPPA a Solden partendo col pettorale 41 è riuscito ad arrivare 21°, GRANDE!!
Io invece me so visto 125...250...motogp...po' 45 min de rulli ;-) ...gara 1 del mondiale SBK...naturalmente al pomeriggio anche gara 2! :smile::celopiùg:
 

sioux1

Biker superioris
E' che qualche atterraggio è un pò duro..
meno male che ora ho piu escursione, vero giallo?

te pensa a volare con gli sci, che noi facciamo il tifo!!! erano anni che non avevo un "riferimento" sciistico: che bello!
se non ti ricordi di me sono Ivan (quello col biciclettone rosso o con la scott giallo-nera)
ti invio una foto di Livigno che magari quando un giorno tornerai a farti un giretto in Lombardia mi farai scuola (però quegli atterraggi flat che hai postato fanno molto male alla bici) cmq appena possibile ci si vede giù
 

Allegati

  • bk-livigno0909 008.jpg
    bk-livigno0909 008.jpg
    45 KB · Visite: 8
  • bk-livigno0909 003.jpg
    bk-livigno0909 003.jpg
    60,7 KB · Visite: 10

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Schieppa era ridotto tra le margherite perchè non aveva ancora il mezzo adatto per osare!!
:smile:
 

sioux1

Biker superioris
ciao Giallo! come va?
ieri siamo stati a Caldirola per un'uscita di gruppo. la pista da dh è veramente bella bella e le altre sono molto divertenti. però non sono riuscito a chiudere un doppio che avevo fatto ad aprile perchè ora hanno ridotto lo spazio di lancio e il projettilone pesa. vai a guardare " a caldirola coi pedalatori" (va bè, io coi pedali c'entro poco..).
mi raccomando tienimi in caldo il conerello!!!
ps. ti mando un mp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo