Conero Rulez !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
Ciao Ivan! vedo che ti diverti alla grande!
fammi il tifo e se vuoi puoi aggregarti al fans club di ancona (i brecci del conero) alla gara in alta badia verso il 20 dicembre!!!..se verranno, pensano solo alla bici!
a breve caricherò il mio nuovo sito e creo una sezione fans club..
ti aspetto!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
ciao Giallo! come va?
ieri siamo stati a Caldirola per un'uscita di gruppo. la pista da dh è veramente bella bella e le altre sono molto divertenti. però non sono riuscito a chiudere un doppio che avevo fatto ad aprile perchè ora hanno ridotto lo spazio di lancio e il projettilone pesa. vai a guardare " a caldirola coi pedalatori" (va bè, io coi pedali c'entro poco..).
mi raccomando tienimi in caldo il conerello!!!
ps. ti mando un mp
Domenica siamo stati con gli amici pescaresi sulla Maielletta per una discesa free fantastica, partenza con la neve in quota ed arrivo a fondovalle.
Penso di afer fatto il saltone più alto della mia vita, poi non ho chiuso un doppio (ogni riferimento è solamente una coincidenza :smile: ) e rovinando a terra mi è arrivato quel diavolo della Dare tra capo e collo, credevo di averci lascato qualche costoletta pronta per la brace. Fortunatamente solo tanto dolore!!
La trasferta per la gara in Badia è tra i miei programmi sempre se riesco a smuovere quel loffio di Mirco, dai che prepariamo un bel striscione "BRECCI DEL CONERO SCHIEPPA FUN CLUB"
 

sioux1

Biker superioris
UN AUGURIO GIGANTE ALLA "QUAQQUOSTOLETTA". anche se so che quando arriverò lì il dolore sarà solo un lontano ricordo, e giù per il tossico mi martellerà sui denti!
ieri no bike, no foot, no f**k, no bed, no...insomma, giornata no!
 

angioletto

Biker popularis
7/9/05
72
0
0
61
ancona
Visita sito
UN AUGURIO GIGANTE ALLA "QUAQQUOSTOLETTA". anche se so che quando arriverò lì il dolore sarà solo un lontano ricordo, e giù per il tossico mi martellerà sui denti!
ieri no bike, no foot, no f**k, no bed, no...insomma, giornata no!

Ciao bello è un pò che non ci si sente .
Ho visto le foto delle tue attività e vedo che ti diverti parecchio.
 

sioux1

Biker superioris
TU COME STAI?
per quel che mi riguarda, diciamo che quest'anno ho giricchiato ma senza esagerare, sia come rischi che come frequenza. ho amici che in 1 anno di mtb hanno fatto più bike park che io in dieci anni di attività!!!! e i risultati si vedono!
Comincio ad accorgermi che la bici è un pò pesante per i nuovi percorsi. ad esempio a Pian delle Betulle è a casa sua perchè sul rotto forte non ha rivali, ma in caso di doppi da pompare per poter essere chiusi, oppure sui drop da "fermo" servirebbero gambe che non ho! sto pensando di tornare agli sganci come aiutino per alzare la bici dietro se sono corto....ma mi fanno un pò paura! vedremo...
cmq qui da noi tutti i monti sono belli bianchi e anche abbastanza carichi per il periodo e sembra che stia per ricominciare la stagione snow-bike.
 

angioletto

Biker popularis
7/9/05
72
0
0
61
ancona
Visita sito
TU COME STAI?
per quel che mi riguarda, diciamo che quest'anno ho giricchiato ma senza esagerare, sia come rischi che come frequenza. ho amici che in 1 anno di mtb hanno fatto più bike park che io in dieci anni di attività!!!! e i risultati si vedono!
Comincio ad accorgermi che la bici è un pò pesante per i nuovi percorsi. ad esempio a Pian delle Betulle è a casa sua perchè sul rotto forte non ha rivali, ma in caso di doppi da pompare per poter essere chiusi, oppure sui drop da "fermo" servirebbero gambe che non ho! sto pensando di tornare agli sganci come aiutino per alzare la bici dietro se sono corto....ma mi fanno un pò paura! vedremo...
cmq qui da noi tutti i monti sono belli bianchi e anche abbastanza carichi per il periodo e sembra che stia per ricominciare la stagione snow-bike.
Bene grazie ho anche girato abbastanza però mi è mancata qualche uscita al nord .
 

sioux1

Biker superioris
al nord si stava così... prima della neve! ora è tutto bianco e domenica vedremo cosa fare. La Manu ha preso una bici per pedalare e non escludo lo si faccia. (mannaggia, non riuscirò mai a tornare in forma!!!!:nunsacci:)
Ora che il buon Giallo è out per un pò toccherà a te tener pulito i sentieri del monte!
 

Allegati

  • bk-piandeleebetulle1009 019.jpg
    bk-piandeleebetulle1009 019.jpg
    65,9 KB · Visite: 20
  • DSCF4980.jpg
    DSCF4980.jpg
    60,9 KB · Visite: 20
  • bk- caldirola1109 049.jpg
    bk- caldirola1109 049.jpg
    60 KB · Visite: 18

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Domenica siamo stati con gli amici pescaresi sulla Maielletta per una discesa free fantastica, partenza con la neve in quota ed arrivo a fondovalle.
Penso di afer fatto il saltone più alto della mia vita, poi non ho chiuso un doppio (ogni riferimento è solamente una coincidenza :smile: ) e rovinando a terra mi è arrivato quel diavolo della Dare tra capo e collo, credevo di averci lascato qualche costoletta pronta per la brace. Fortunatamente solo tanto dolore!!
La trasferta per la gara in Badia è tra i miei programmi sempre se riesco a smuovere quel loffio di Mirco, dai che prepariamo un bel striscione "BRECCI DEL CONERO SCHIEPPA FUN CLUB"

rettifico: costoletta fratturata, un mese di stop SIGH!!!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ho sentito il parere di due medici: uno mi ha detto di non muovermi, l'altro mi ha detto se non ti fa male vai! il dolore deve essere il campanello di allarme.
Voi ha chi avreste dato retta?
Sicuramente è molto più bravo il secondo!!! : saccio: :smile:
Ieri ci ho provato, giro molto tranquillo con la mia XC DARE da 230mm. Tutto regolare anche perchè la 5° costola è abbastanza alta e per noi ometti non è interessata dalla respirazione.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ho sentito il parere di due medici: uno mi ha detto di non muovermi, l'altro mi ha detto se non ti fa male vai! il dolore deve essere il campanello di allarme.
Voi ha chi avreste dato retta?
Sicuramente è molto più bravo il secondo!!! : saccio: :smile:
Ieri ci ho provato, giro molto tranquillo con la mia XC DARE da 230mm. Tutto regolare anche perchè la 5° costola è abbastanza alta e per noi ometti non è interessata dalla respirazione.
:smile::smile::smile: che GRANDE che sei! ;-) :celopiùg:
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
ho saputo che c'è uno che gira con i pinocchietti su per il conero..
ma non era una razza estinta? giallo ne hai visto un esemplare maschio? :smile:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Ho sentito il parere di due medici: uno mi ha detto di non muovermi, l'altro mi ha detto se non ti fa male vai! il dolore deve essere il campanello di allarme.
Voi ha chi avreste dato retta?
Sicuramente è molto più bravo il secondo!!! : saccio: :smile:
Ieri ci ho provato, giro molto tranquillo con la mia XC DARE da 230mm. Tutto regolare anche perchè la 5° costola è abbastanza alta e per noi ometti non è interessata dalla respirazione.


... ma il tipo della foto non te ne può trovare una "usata"?
(rigorosamente "A B qualcosa... A B normal...")

salut e rimettiti presto (e complimenti per la scelta del medico, anch'io faccio sempre così)
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
... ma il tipo della foto non te ne può trovare una "usata"?
(rigorosamente "A B qualcosa... A B normal...")

salut e rimettiti presto (e complimenti per la scelta del medico, anch'io faccio sempre così)

Quello che tratta di più sono i cervelli, in questo forum ne ha smerciati parecchi. :smile:
Per le costole ha detto che deve vedere se è rimasto qualcosa.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Hei!! Ultimamente questo topic langue un pò, sarà che con l'arrivo dellle nebbie ci perdiamo tutti di vista? :smile:
Comunque domenica, per chi c'è, ci si vede al Poggio :i-want-t:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
I due neuroni del cervello si sono accordati e hanno deciso che domenica era meglio non rischiare :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo