Conero Rulez !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Si avvicinano le mangiate di Natale e se per quel periodo siete da queste parti sapete che c'è da spigne!! Quindi forza! :smile:
Oggi splendida giornata, terreno un pò scivoloso comunque divertente e poi i postumi della costoletta sono quasi passati: tossico e 3grazie a manetta!!!!


P.S. SE OGGI QUALCUNO AVESSE TROVATO NEL PARCHEGGIO DEL POGGIO UN TAPPO A VITE DEL PERNO PASSANTE DA 20MM DELLA 888 SAREI GRATO SE MI FACESSE UN FISCHIO.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Si avvicinano le mangiate di Natale e se per quel periodo siete da queste parti sapete che c'è da spigne!! Quindi forza! :smile:
Oggi splendida giornata, terreno un pò scivoloso comunque divertente e poi i postumi della costoletta sono quasi passati: tossico e 3grazie a manetta!!!!


P.S. SE OGGI QUALCUNO AVESSE TROVATO NEL PARCHEGGIO DEL POGGIO UN TAPPO A VITE DEL PERNO PASSANTE DA 20MM DELLA 888 SAREI GRATO SE MI FACESSE UN FISCHIO.
Ma sul parcheggio grosso do metti la macchina te...o dici anche di qua do la metto io?Xche capita che infrasettimanale a volte ce capito,almeno ce do un occhio...senza macchine al limite se vede de piu'. :prost:
Quoto x la bellissima mattinata...:spetteguless: zitti che col monocorona me l'ho pedalato tutto fino alla sbarra! :fantasm:
...terreno x la maggior parte perfetto,in qualche punto un po' scivoloso si :specc: ...stamattina sego il manubrio :smile:...e incollo la visiera del casco...mega cappottone...e santo TLD pure stavolta! :hail::prega::°°(:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Tappo lasciato nel parcheggio grosso (dalla parete del campo sportivo). Avevo la macchina parcheggiata dovr iniziia la staccionata di legno che delimita l'aiuola.
Comunque ieri pomeriggio c'ho guardato e non ho trovato nulla, mi sa che serviva a qualcuno.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Tappo lasciato nel parcheggio grosso (dalla parete del campo sportivo). Avevo la macchina parcheggiata dovr iniziia la staccionata di legno che delimita l'aiuola.
Comunque ieri pomeriggio c'ho guardato e non ho trovato nulla, mi sa che serviva a qualcuno.
Si la macchina l'ho vista parcheggiata quando ho finito...se ce passo sti gg ce do un occhio. ;-) :celopiùg:
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
ehi brecci del conero siete pronti a fare un pò di tifo?
domenica sera gara!
intanto ecco un regalino per giallo direttamente dal colorado
sempre più di prima fascia!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Grande SCHIEPPA!! :volo: Il nostro"breccio del Conero" 16° e 2° degli Italiani a Beaver Creek (Colorado).
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Grande Schieppa, stai andando in forma e le Olimpiadi si avvicinano, merito dell'allenamento estivo per porta su la Dare!
Ieri so stato al monte: terreno talmente bagnato che teneva come se fosse asciutto.
Fatte sia 3grazie che tossico
 

sioux1

Biker superioris
Una cazziata gigante a Schieppa!:arrabbiat:
Noi tutti qui a fare un tifo da paura con le bandierine e i campanacci rubati alle mucche, per solidarietà abbiamo pure rifatto le lamine ai copertoni delle bici, girando con gli scarponi da sci che con i pedali flat non tengono troppo bene e lui che fa? si limita ad essere uno dei migliori atleti del mondo nella specialità....

PER PUNIZIONE A NATALE SE SEI A CASA DUE ORE, DEVI VENIRE A CENA CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

sioux1

Biker superioris
ehmmm, forse siamo troppo OT, credo sarebbe meglio utilizzare il cazzeggio per certe cose " personali".
ad ogni modo noi è già la seconda domenica di fila che pedaliamo: ora mi sento molto più xc!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
Grazie ragazzi! il gigante era stretto stretto, come fare l'internazionale con la mia dare :D
comunque i risultati devono venire con uno staff cosi!
GIALLO: preparatore atletico (a staje dietro!...)
ANGIOLETTO: allenatore tecnico e segue i materiali
FARMACISTA: alimentazione e integratori
MARCO BMW: manager
MARCO EX DEMO: psicologo
PITTO: addetto stampa
ora badia! :)

ps: forse un giorno riusciamo a fare cena

 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Mitico vuichend a La Villa per assistere alla gara di gigante :volo:
Il fanclub SCHIEPPA BRECCI DEL CONERO era presente in massa (avete visto lo striscione in TV?)e comunque abbiamo portato fortuna ai nostri azzurri.

:rock-it:

Schieppa era un po deluso ma è stato sempre un gran risultato :hail: :hail:
Grazie per la disponibilità e per la fantastica giornata.
 

patroclo

Biker novus
17/3/09
33
3
0
ancona
Visita sito
Bike
Trek
confermo e sottoscrivo giallo!
potremo addirittura fregiarci di un BAMBY CON SCHIEPPA in configurazione pregara!!! BE'.......... cosa vuoi di + dalla vita??
SPAZIALE
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Un fantastico NATALE a tutti i forumendoli!!!!!
Ho saputo che Babbonatale passa spesso da Chain per riempire il suo sacco!
AUGURI AUGURI AUGURI

:babb: :babb: :babb:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo