Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
io devo portà a mi cognato a torrette verso le 8.30. poi verrei al conero. dici che se fa troppo tardi?
...si...se becca proprio le ore piu' calde...io adesso e' qualche fine sett che vo sempre in Abruzzo,xo' se rimango qui e ce so ste temperature,alle 7.30 voglio sta gia' in bici al Poggio...3 ore max 3 ore e mezza e va piu' che bene...questo x me che so vecchio!:smile::prost:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Ragazzi...ci sono topic di ogni tipo e di ogni posto,quindi io penso che il nostro "GIOIELLO" un topic tutto suo se lo meriti proprio,altrimenti sia x chi chiede info che x chi si deve mettere d'accordo si rischia di confondersi o "perdersi" tra il "cazzeggio..." o il "cenacolo..." o altri.Una cosa vorrei che fosse chiara a chi non e' pratico come me...Giallo...Angioletto e qualche altro che lo pedaliamo da oltre 20 anni...NON E' UN BIKE PARK...NON E' UNA PISTA DH...NON E' UN ANELLO XC A TEMPO ecc ecc...ma un PARCO NATURALE quindi bisogna rispettarlo x quello che e',e x quello che ci offre...lasciamolo pulito(ci sono appositi cestini)e chi si vuol divertire lasciando un attimo i freni in discesa NON LO FACCIA NEI SENTIERI LARGHI PRINCIPALI XCHE SI INCONTRANO SEMPRE PERSONE che si fanno la loro tranquilla passeggiata,o chi fa del footing...x il resto inutile che aggiunga altro,VA RISPETTATO COME UN PARCO NATURALE.Quindi auguro a tutti buone pedalate...x ritrovarsi...raccontate i vs giri...chi non e' della zona le proprie impressioni ecc ecc ecc
CONERO RULEZ!!! YEAHHH!!!:free:
Ciao Titti quello che hai scritto è molto bello,anche perchè cè sempre chi nn ha rispetto..e se magari qualche persona si lamenta finisce che nn ci fanno andare ne a piedi ne tantomeno cn le bici..Ciao LIz
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Titti quello che hai scritto è molto bello,anche perchè cè sempre chi nn ha rispetto..e se magari qualche persona si lamenta finisce che nn ci fanno andare ne a piedi ne tantomeno cn le bici..Ciao LIz
Grazie Liz...eh purtroppo quello e' un argomento e rischio che in tutti questi anni lo abbiamo affrontato svariate volte...quando x qualche colpo di testa dei verdi...idem a volte della forestale...oppure merito di qualche imbecille che si credeva di costruire un park li dentro,quindi attrezzato di motosega si era messo a tagliare rami x fare rampe...cose dette e stradette...appunto ripeto MASSIMO RISPETTO x questo splendido posto che abbiamo a 5 min da casa ( e cmq rispetto x la natura in generale ;-) ) ...divertiamoci,facciamo divertire anche gli altri(chi fa footing e chi passeggia) ma rispettiamolo e teniamocelo stretto! ;-) :prost:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Io e mi ' ne parliamo spesso anche perchè mi sembra che ultimamente le mtb siano aumentate a sproposito in giro(confermi?o è un'impressione?)..comunque ti volevo chiedere: tu fai parte di quel gruppo che carica le bici cn le ruote di fuori, (con il pick up) poi vanno su' senza fare un minimo di salita (da veri sportivi) e si buttano giu'?saranno quelli i tipi cn la sega?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io e mi ' ne parliamo spesso anche perchè mi sembra che ultimamente le mtb siano aumentate a sproposito in giro(confermi?o è un'impressione?)..comunque ti volevo chiedere: tu fai parte di quel gruppo che carica le bici cn le ruote di fuori, (con il pick up) poi vanno su' senza fare un minimo di salita (da veri sportivi) e si buttano giu'?saranno quelli i tipi cn la sega?
Ecco...IO NON FACCIO PARTE DI QUEL GRUPPO :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:...E MAI NE FARO' PARTE ;-) ...quelli sono downhiller VERI...quelli vanno veramente forte...:smile::smile::smile:...ma x piacere va!:smile:;-)
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Ecco...IO NON FACCIO PARTE DI QUEL GRUPPO :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:...E MAI NE FARO' PARTE ;-) ...quelli sono downhiller VERI...quelli vanno veramente forte...:smile::smile::smile:...ma x piacere va!:smile:;-)
Me lo sentivo che nn facevi parte di quei..co... :omertà: ecco prchè te l'ho chiesto! ma li conosci?..comunque ci sono stata sett. scorsa solo che è caldo! tu che fai? settimana prox il mio maritino è in ferie quindi speriamo di poterci andare la mattina..se mi sveglio ,quindi... :i-want-t:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Me lo sentivo che nn facevi parte di quei..co... :omertà: ecco prchè te l'ho chiesto! ma li conosci?..comunque ci sono stata sett. scorsa solo che è caldo! tu che fai? settimana prox il mio maritino è in ferie quindi speriamo di poterci andare la mattina..se mi sveglio ,quindi... :i-want-t:
Io domenica dovrei essere a girare ancora in Abruzzo...xo' in sett se ce la fate a svegliarvi se po' fa un uscita...xo' co ste temperature qui io parto presto...7.30 max 7.45 al Poggio gia' in bici... ;-) :smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...se poi se decidessero a tornare anche gli amici DEKILLA e SAT.PAOLO :arrabbiat: prima del 2010 :rosik: sarebbe na bella cosa!!! ANNAMOOOOO!!!!!:free:
P.S. ...po' vojo vede se quando sete in ferie je la famo a fa na trasferta a Prato Selva un po' de gruppo!:rosik:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Io domenica dovrei essere a girare ancora in Abruzzo...xo' in sett se ce la fate a svegliarvi se po' fa un uscita...xo' co ste temperature qui io parto presto...7.30 max 7.45 al Poggio gia' in bici... ;-) :smile:
Ti faccio sapere per la sett prox! si pero' facciamo un "tranquilli'":smile::smile:nel senso che noi nn siamo ai livelli tuoi.. (me sento sotto esame):maremmac:....cioe' ce devi aspetta'..OK? poi metto pure 2 belle foto del posto piu' bello del mondo...
 

Allegati

  • IMG_2860.jpg
    IMG_2860.jpg
    58,9 KB · Visite: 13
  • IMG_2859.jpg
    IMG_2859.jpg
    57 KB · Visite: 10

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ti faccio sapere per la sett prox! si pero' facciamo un "tranquilli'":smile::smile:nel senso che noi nn siamo ai livelli tuoi.. (me sento sotto esame):maremmac:....cioe' ce devi aspetta'..OK?
:smile:ma quale livelli...qui se va MOOOLTO tranquilli ;-) ...io e ci viene con me x lo meno e' cosi...se parla-ride-scherza-ce se spetta sempre-ce fermamo xche non ce corre dietro nessuno e non se deve fa ne na gara e tanto meno na penitenza...quindi NO PROBLEM ...siete i benvenuti! ;-) :prost:
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
:smile:ma quale livelli...qui se va MOOOLTO tranquilli ;-) ...io e ci viene con me x lo meno e' cosi...se parla-ride-scherza-ce se spetta sempre-ce fermamo xche non ce corre dietro nessuno e non se deve fa ne na gara e tanto meno na penitenza...quindi NO PROBLEM ...siete i benvenuti! ;-) :prost:
va be' me fido..hai visto le foto?nn è il posto piu' bello del mondo'?(per me:medita:) io ce metterrei la tenda..
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
...si...se becca proprio le ore piu' calde...io adesso e' qualche fine sett che vo sempre in Abruzzo,xo' se rimango qui e ce so ste temperature,alle 7.30 voglio sta gia' in bici al Poggio...3 ore max 3 ore e mezza e va piu' che bene...questo x me che so vecchio!:smile::prost:

me dispiace, ma non je la faccio proprio... e po' fà pijà 'ninsolaziò a li vecchi non me pare 'na bella cosa.:il-saggi:
vabè... me tccherà portamme quella da strada... e non so manco depilato:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo