Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
...:nunsacci:...mi hai chiamato?...da Cicli Cingolani di domenica?...:nunsacci:...io l'altro sabato sono stato a Prato Selva,la domenica niente bici...mi son visto la GP...ma non ho ricevuto telefonate...:nunsacci:...ma poi ci sei piu' andato?Se ci devi andare fammi sapere xche io non ci sono mai entrato e mi farebbe piacere. :celopiùg:

La prossima...andiamo insieme..anche solo per farci un giro..
Ciao Amico
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ieri il Monte fantastico, peccato che ero da solo, il tossico era un pò umido ma comunque sempre divertente:
Al ritorno ho incontrato Skizzoide che aspettava Titti poi mente parlavamo è venuto giù il diluvio universale Arca compresa.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ieri il Monte fantastico, peccato che ero da solo, il tossico era un pò umido ma comunque sempre divertente:
Al ritorno ho incontrato Skizzoide che aspettava Titti poi mente parlavamo è venuto giù il diluvio universale Arca compresa.
Aspettava me? :nunsacci:...ma se mi ha mandato un sms che il suo amico gli ha dato buca e visto il tempo non usciva piu' nemmeno lui...:nunsacci:...:smile:...sti cambiamenti de tempo fa brutti scherzi! ;-) Minkia io stamattina sono andato all'ospedale x la puntura di un insetto di ieri...ho la caviglia come il polpaccio :arrabbiat:...mi hanno bucherellato di cortisone che [email protected] identica cosa di un anno fa quella mattina che eravamo fermi a Pian Raggetti che mentre parlavamo mi ha punto un insetto...solo che anno scorso ho rischiato la trombosi x esser andato in ospedale un giorno e mezzo dopo!:arrabbiat:Se il tempo tiene e la gamba va meglio verso meta' sett volevo fa un uscita...anche xche il we dovrei esse in Abruzzo...tempo permettendo.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Si, sono arrivato tardi, ero lì in macchina x vedere se scendevi. Visto che la giornata era andata a putt..e sono arrivato su per vedere chi c'era.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Aspettava me? :nunsacci:...ma se mi ha mandato un sms che il suo amico gli ha dato buca e visto il tempo non usciva piu' nemmeno lui...:nunsacci:...:smile:...sti cambiamenti de tempo fa brutti scherzi! ;-) Minkia io stamattina sono andato all'ospedale x la puntura di un insetto di ieri...ho la caviglia come il polpaccio :arrabbiat:...mi hanno bucherellato di cortisone che [email protected] identica cosa di un anno fa quella mattina che eravamo fermi a Pian Raggetti che mentre parlavamo mi ha punto un insetto...solo che anno scorso ho rischiato la trombosi x esser andato in ospedale un giorno e mezzo dopo!:arrabbiat:Se il tempo tiene e la gamba va meglio verso meta' sett volevo fa un uscita...anche xche il we dovrei esse in Abruzzo...tempo permettendo.

Sei allergico alle punture dei pappataci, piccoli insetti simili a zanzare.
Sicuramente ti hanno fatto di cortisone: doping vietato nellla DH dove l'unico ammesso è il roscio. :smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sei allergico alle punture dei pappataci, piccoli insetti simili a zanzare.
Sicuramente ti hanno fatto di cortisone: doping vietato nellla DH dove l'unico ammesso è il roscio. :smile:
Ma che ne so Gianlu'...c'e' chi dice che i tafani fanno ste cose qui...boh...te dico solo che m'ha punto sotto il polpaccio e ieri sera avevo la gamba addormentata fino all'inguine...me la so immaginata e stamattina presto so andato dritto al pronto soccorso...dalla prossima volta...AUTAN SPRAY e dentro lo zaino idrico un bel ROSCIO FERMO!:smile:...vedrai che non me pizzica niente! ;-) :smile::prost:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
vado in ferie a Senigallia da 13 luglio e sicuramente un paio di giri al Conero me li faccio di sicuro. Porterò la front per motivi pratici (ci posso girare anche dentro Senigallia ) e perchè l'albergo non ha il posto per tenerla dentro, quindi lasciar fuori la full mi scoccia (costa molto di più....)
C'è qualcuno che ha voglia di pedalare insieme? Anche se è una front, è equipaggiata abbastanza pesante, con gomme da 2,3 e una buona forcella, quindi posso fare percorsi abbastanza sconnessi, senza esagerare visto che non porterò le protezioni.
Se qualcuno è interessato, non risponda sul forum dato che non ho il computer e quindi da casa non posso vedere i post, ma lascio il nuovo nr. di cell. 328/0451424. Ciao
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
Mi hanno detto che c è una scuola di mtb al conero.. qualcuno mi da delle info precise?
che bici hanno?
cosa mi dici giallo? ho un amico che ha bisogno di lezioni...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mi hanno detto che c è una scuola di mtb al conero.. qualcuno mi da delle info precise?
che bici hanno?
cosa mi dici giallo? ho un amico che ha bisogno di lezioni...
Si chiama Conero...Ancona Conero Rent School...ma da lezioni ovunque diceva...noleggia bici...guida x il Conero...istruttore di mtb...organizzato x risalite...in pratica DE TUTTO E DE PIU'! :smile:;-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ho un amico a cui farebbe bene..
o sennò lo guidi tu titti?
No io non posso...non xche non voglio...xche non so un istruttore :smile:...e po' io so antico,non voglio soldi me basta sta in compagnia,divertisse,gira' insieme e spara' cazzate!:rosik: ...do caxxo vado!:smile:Ma te sei de Sirolo quindi il Monte lo conosci quanto me penso...ho visto qualche volta un gruppetto con un paio di Ellsworth in mezzo...penso che uno eri tu...cmq dai un giorno ci si becca e facciamo un giro tutti insieme!...naturalmente anche col tuo amico,non ce corre dietro nessuno quindi po' veni' tranquillamente. ;-) :prost:
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
No io non posso...non xche non voglio...xche non so un istruttore :smile:...e po' io so antico,non voglio soldi me basta sta in compagnia,divertisse,gira' insieme e spara' cazzate!:rosik: ...do caxxo vado!:smile:Ma te sei de Sirolo quindi il Monte lo conosci quanto me penso...ho visto qualche volta un gruppetto con un paio di Ellsworth in mezzo...penso che uno eri tu...cmq dai un giorno ci si becca e facciamo un giro tutti insieme!...naturalmente anche col tuo amico,non ce corre dietro nessuno quindi po' veni' tranquillamente. ;-) :prost:

Non credo proprio di conoscere il conero come te :il-saggi:
il mio amico verrebbe a girare al conero quando non ci sono ed ha bisogno di una guida..a gratis pure mejo! magari gli presto la DARE che lo può aiutare in discesa
se non puoi provo a contattare gli altri ragazzi del conero :specc:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non credo proprio di conoscere il conero come te :il-saggi:
il mio amico verrebbe a girare al conero quando non ci sono ed ha bisogno di una guida..a gratis pure mejo! magari gli presto la DARE che lo può aiutare in discesa
se non puoi provo a contattare gli altri ragazzi del conero :specc:
No problem ;-) ci mancherebbe,come ho detto l'importante e' stare insieme,girare e divertirsi! ;-) Se e' forumendolo fallo intervenire su questo topic che ci si accorda un giorno. :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo