Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Titti, speravo di incontrarti stamattina, mi sono unito a un gruppetto di ragazzi di Sant'Elpidio, un bellissimo giro, siamo saliti dal parcheggio di Massignano fino a pian di raggetti e poi ancora su fino alle antenne, poi giu per l'internazionale e per finire il sentiero che scende da sotto pian di raggetti fino ad uscire di fianco al teatro alle Cave.
Non lo avevo mai fatto proprio un bel divertimento...

Speriamo x la prossima...o qui o a Frontignao...

Ciao.
Io sono andato stamattina ;-) con molta tranquillita' sia x il caldo e sia xche il mio amico POALOCRD aveva la bici da DH ...cmq malgrado tutto penso che avere un posto del genere vicino casa,data la ns posizione geografica,sia veramente una fortuna che in molti ci invidiano...la tecnica che si acquisisce li dentro serve veramente a tutte le discipline della mtb! ;-) :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Domattina raidata al Conero x farlo ammirare a STEVENBJ che si trova in vacanza qui da noi...chi si vuole unire alle 8 al parcheggio del Poggio! ;-)
...speriamo non sia caldo come oggi...:nunsacci:
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Ma con una full da 100 ( epic ) si può fare qualche percorso a Frontignano senza distruggerla o è meglio evitare :nunsacci:

@ TittiDH...allora se domatt vedrò qualche missile giù dal monte sò già chi sarà ;-)
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Qualche ottimista mi diceva che comunque ci si poteva divertire .
Anche io ho qualche dubbio di poter "girare" in un park ( tecnica permettendo...)...certo che se devo ripiegare su tutte la varianti :-(
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mattinata veramente bella al Conero...x fortuna che se so abbassate le temperature :smile:...l'amico STEVENBJ s'e' fatto una sgambatella di riscaldamento da Marcelli al Poggio...l'amico e' uno scalatore ma come ha dimostrato con una xc pura non disdegna qualche bel pezzo guidato in discesa...BRAVO! ;-) Cmq ci siamo fatti dei bei giri e ci siamo divertiti...stamattina era veramente deserto il Conero!Ormai il prossimo giro sara' la sett pross x me vista la trasferta in programma sabato x Prato Selva! ;-)
Buone Raidate!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...:nunsacci:...se le previsioni non sbagliano avremo un we di acqua qui al Conero... caxxo vista l'assenza dello scorso we x la trasferta a Prato Selva,sto fine sett avevo contato di passarci qualche ora!:arrabbiat::medita:
 

Marinz

Biker novus
7/5/09
14
0
0
Ancona
Visita sito
ciao a tutti ho da poco acquistato una mtb e avrò circa 200 km(di asfalto) sulle gambe, cerco persone più esperte che abbiano voglia di farmi conoscere un po' i sentieri del monte conero di ancona dato che non ci sono ancora andato e non saprei riconoscere i diversi gradi di difficoltà.
Sono di ancona e sono libero tutti i pomeriggi, la mia bici è una bottecchia fx 530 front con doppio freno a disco idraulico.
grazie a tutti spero che ci sia qualcuno che abbia voglia di accompagnarmi e ovviamente farsi due risate!
a presto!
Marinz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo