Il vincitore di questa settimana è: http://www.videoonbike.com/video/1296/Abetone-Gravity-Park
Contatta videoonbike per ritirare il premio!
Il vincitore di questa settimana è: [url]http://www.videoonbike.com/video/1296/Abetone-Gravity-Park[/URL]
credo che qualunque video postato nel gruppo sia sempre valido, certo marco ti puo dire bene quale è il regolamento...Ciao Marco,
Io ho inserito il video ieri sera, solo che non ha ancora finito di convertirlo...
Lo tieni valido per il prossimo concorso?
credo che qualunque video postato nel gruppo sia sempre valido, certo marco ti puo dire bene quale è il regolamento...
ma si riesce a vedere il video? stamani era ancora in conversione...
senno prova a caricarlo su you tube e a metterlo su videoonbikes tramite l'opzione apposita, se non sbaglio dovrebbe esserci...No infatti, sono 18 ore che è in conversione...
Adesso sto caricando una versione con una risoluzione più bassa. Quella che ho usato prima era quella per i video in HD di YouTube.
senno prova a caricarlo su you tube e a metterlo su videoonbikes tramite l'opzione apposita, se non sbaglio dovrebbe esserci...
No infatti, sono 18 ore che è in conversione...
Adesso sto caricando una versione con una risoluzione più bassa. Quella che ho usato prima era quella per i video in HD di YouTube.
Sì, ogni settimana un nuovo vincitore.il concorso è valido anche per questa settimana?
Prima di tutto grazie per la vostra attenzione che ha addirittura meritato una risposta personalizzata.Per rispondere ad apensieri:
Se i tuoi video girano su Vimeo al 99% vanno bene anche per Videonbike.com anche perchè abbiamo quasi lo stesso settaggio di codifica.
............... (omissis) .............
Non considerate le mie domande come delle semplici polemiche, sono solo richieste di chiarimento e considerazioni, spero, costruttive.............
A questo proposito, vi pongo una domanda, suggeritami dall'utilizzo di Vimeo: in quel sito è possibile modificare il file video dopo averlo postato, in qualsiasi momento, senza perdere altri dati (visualizzazioni, voti, impostazioni, descrizione, ecc); non sarebbe possibile implementare anche Videonbike con tale caratteristica?
mi viene il dubbio che i miei filmati non siano "adatti" ad essere caricati su Videonbike; in effetti mi sono accorto che, mentre l'audio appare ottimale, il video si "impunta" un po'; la motivazione può essere questa? A dire il vero, pensavo fosse per colpa della mia linea ADSL ma mi sono anche reso conto che gli stessi video caricati su Vimeo non hanno lo stesso problema.
Ora, come riprova, sto provando a caricare un video identico ad uno già postato ma montato con 2000 kbits/sec.
A questo proposito, vi pongo una domanda, suggeritami dall'utilizzo di Vimeo: in quel sito è possibile modificare il file video dopo averlo postato, in qualsiasi momento, senza perdere altri dati (visualizzazioni, voti, impostazioni, descrizione, ecc); non sarebbe possibile implementare anche Videonbike con tale caratteristica?
Il vincitore di questa settimana???????
domani mattina comunichiamo il vincitore, scusate il ritardo!