Concorso video della settimana [Edizione 2010]

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sono già arrivati gli occhiali come premio per il concorso che ho vinto due la scorsa settimana; eccoli qua:

DSCF2410.JPG


DSCF2414.JPG


DSCF2411.JPG


Colgo l'occasione per ringraziare videoonbike.
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
a te sono arrivati tutti e due gialli? a me sarebbero piaciuti piu i trasparenti...


Mi scuso per non averci pensato prima:

Chi vuole scegliere tra lente trasparente e lente gialla mi avvisi al momento della richeista dell'indirizzo per la spedizione del premio.

Putroppo ci ho pensato solo ora, mia colpa, mi spiace per quelli a cui ho già spedito gli occhiali.
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com

SpyCH

Biker novus
Ciao a tutti, mi presento:
Mi chiamo Ivan ho 30anni e abito a LOSONE (Svizzera) sotto indicazione di un mio collega che bazzica da queste parti mi son inscritto pure io :D in Italia conosciamo pochi posti dove praticare downhill, l'unico che sono a conoscenza e la pista Montegrino Valtr. (VA)...
Mi son iscritto al gruppo su videoonbike e ho già caricato la nostra ultima creazione della stagione appena passata spero possa piacervi... :bum-bum-:

tanti saluti
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao a tutti, mi presento:
Mi chiamo Ivan ho 30anni e abito a LOSONE (Svizzera) sotto indicazione di un mio collega che bazzica da queste parti mi son inscritto pure io :D in Italia conosciamo pochi posti dove praticare downhill, l'unico che sono a conoscenza e la pista Montegrino Valtr. (VA)...
Mi son iscritto al gruppo su videoonbike e ho già caricato la nostra ultima creazione della stagione appena passata spero possa piacervi... :bum-bum-:

tanti saluti

Consiglio a te, ma anche ad altri: una volta inserito un video in concorso, metti il link anche su questo topic, così è più immediato e semplice per tutti vederlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo