Concorso video della settimana [Edizione 2010]

Beco84

Biker serius
è un po che mi sto spulciando il sito, ma non trovo l'area giusta per convertirlo...
per fare l'opzione embed, anche da vimeo si può fare? li c'è solo specificato you tube...
secondo me ti conviene convertire il tuo formato (sul tuo computer) in uno possibile da caricare. Se vai su google e metti l'estensione del tuo file e quello del formato che ti serve troverai tanti programmini gratis che nel giro di pochi secondi/minuti ti convertono il file in un formato che poi carichi facilmente;-) :prost::prost::prost::prost:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
secondo me ti conviene convertire il tuo formato (sul tuo computer) in uno possibile da caricare. Se vai su google e metti l'estensione del tuo file e quello del formato che ti serve troverai tanti programmini gratis che nel giro di pochi secondi/minuti ti convertono il file in un formato che poi carichi facilmente;-) :prost::prost::prost::prost:
il problema è che molti dicono di esser freeware ma ti convertono o in percentuale rispetto alla durata totale del video, oppure al centro ti mettono il logo del programma finche non lo compri...
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
il problema è che molti dicono di esser freeware ma ti convertono o in percentuale rispetto alla durata totale del video, oppure al centro ti mettono il logo del programma finche non lo compri...

Quanti Mb è il file ? hai modo di inserirlo su internet in qualche sito di parcheggio file ? poi mi dai il link per scaricarlo e te lo converto io.

Fammi sapere, eventualmente anche im MP.

saluti
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.887
32
0
Genova
Visita sito
il problema è che molti dicono di esser freeware ma ti convertono o in percentuale rispetto alla durata totale del video, oppure al centro ti mettono il logo del programma finche non lo compri...
io uso xilisoft videoconverter, che nella versione shareware converte files video che durano massimo 5 minuti. praticamente tutti i miei filmati sono sotto quella durata e quindi sono a posto :spetteguless:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
@videoonbike: ti ho mandato un MP
io uso xilisoft videoconverter, che nella versione shareware converte files video che durano massimo 5 minuti. praticamente tutti i miei filmati sono sotto quella durata e quindi sono a posto :spetteguless:
il video da convertire dovrebbe durare circa 13-14minuti... questo è il problema...
ho provato anche io un convertitore analogo, che fra le altre cose è anche molto bella sto programma, ma metteva un logo al centro e rendeva il tutto molto video promo...
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.887
32
0
Genova
Visita sito
mettere il tuo video dentro al caro buon vecchio windows moviemaker e salvarlo in formato wmv? a quel punto sfido qualunque sito di hosting video a non convertirlo !
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
fino a stasera sei in tempo

Purtroppo mentre sto caricando il video, mi dice che ci vorrà ancora 1 ora...
Spero che finisca in tempo...

C'è da considerare anche il tempo di codifica. Comunque decide Marco e il suo staff, eventualmetne non fai in tempo penso che lo si potrà tenere in considerazione per il prossimo concorso.

Ma come detto la parola finale spetta a Marco.

saluti
 

Mirkovich92

Biker serius
2/3/09
177
0
0
Piacenza
Visita sito
C'è da considerare anche il tempo di codifica. Comunque decide Marco e il suo staff, eventualmetne non fai in tempo penso che lo si potrà tenere in considerazione per il prossimo concorso.

Ma come detto la parola finale spetta a Marco.

saluti
Ho finito adesso il caricamento... Ora c'è da aspettare la conversione!!!
Come hai già detto deciderà Marco se aspettare!!!
Grazie e complimenti per l'iniziativa
 

Mirkovich92

Biker serius
2/3/09
177
0
0
Piacenza
Visita sito
C'è da considerare anche il tempo di codifica. Comunque decide Marco e il suo staff, eventualmetne non fai in tempo penso che lo si potrà tenere in considerazione per il prossimo concorso.

Ma come detto la parola finale spetta a Marco.

saluti

Scusa ma di solito quanto ci mette a convertire il filmato?
Perchè è da ieri sera che lo sta facendo e mi sembra ci stia impiegando troppo tempo...
Io ho caricato un file .mov da 200 Mb circa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo