Concorso video della settimana [Edizione 2010]

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
Cito testualmente:

"Diventerai membro dopo l'approvazione del proprietario del Gruppo"

Approvato, non capisco come mai chieda l'approvazione per unirsi al gurppo, ho settato il gruppo come pubblico, farò controllare, comunque nel frattempo provvederò ad approvare nel più breve tempo possibile gli tuenti.

Scusate ma non è una cosa voluta, proverò a provare a sistemare la cosa
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
Grazie della fiducia:celopiùg:
Bisogna vedere però se partecipare, anche perchè dovrei cambiare quasi tutte le colonne sonore dei miei video e non ne ho evidentemente molta voglia:spetteguless:. Vedremo. Comunque bella iniziativa o-o
Guarda che hai lo stesso problema anche su Vimeo, non è il nostro sito che vincola queste cose ma la legge sul copyright che vale anche per i video caircati su Vimeo, YouTube ecc ecc, se non ti hanno detto nulla co i video caricati su Vimeo non credo che contesteranno i video caircati su VideoOnBike, che comunque devono essere contestati dai proprietari dei diritti.

Anche dei video su Vimeo allora dovresti cambiare le colonne sonore.

Non mi rivolgo solo a te per quanto segue:

Come detto anche in rpecedenza non è VideoOnBike che ha la regola che video e audi inseriti chi li inserisce deve averne i diritti di utilizzo, forse non ci avete fatto caso perchè non tutti hanno tempo e voglia di leggere i termini d'uso, ma ovunque è così, YouTube ha del personale che evidentemente controlla ogni singolo video e disabilita l'audio altri siti non hanno questo personale che controlla, quindi dovrebbe essere scoperto dal proprietario dei diritti.

Jamedo è la soluzione migliore, noi lo usiamo spesso e ci si trovano belle musiche.

Se avete domande contattatemi.

Salvatore

P.S. se nonnocarb non partecipa sarà una bella perdita anche se qualcuno avrò più possibilità di vincere :smile:, complimenti nonnocarb per i tuoi video, cosa che avevo già fatto e non mi stancherò di fare, bravo.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie dei complimenti o-o
Per la musica lo so che anche su vimeo e sul tubo è cosi, anzi, quasi tutti i miei video sul tubo sono stati "sgamati" e censurati della musica:arrabbiat:
Ho solo detto che per il momento non ho voglia di rifare tutte le colonne sonore, anche se comunque jamendo è già un pò che lo uso o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
per le musiche andate su jamendo e ricordatevi di citare gli autori!

piuttosto che farti bello con info non tue:arrabbiat:, vedi di adoperarti come richiesto in passato. Sanguisuga:smile::hahaha::smile:

Edit. Il sito glielo avevo consigliato io con preghiera di buttarci un orecchio per aiutarmi a cercare musiche adatte ai nostri video. In verità, mi ha anche segnalato delle cosucce interessanti. Brau fioi!:bacetto:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
piuttosto che farti bello con info non tue:arrabbiat:, vedi di adoperarti come richiesto in passato. Sanguisuga:smile::hahaha::smile:

Edit. Il sito glielo avevo consigliato io con preghiera di buttarci un orecchio per aiutarmi a cercare musiche adatte ai nostri video. In verità, mi ha anche segnalato delle cosucce interessanti. Brau fioi!:bacetto:
E' vero!
Il primo a consigliarmi (e non solo a me) di usare le musiche di Jamendo sei stato proprio tu, qualche mese fa, non ricordo bene su quale topic di questo forum (ma questo non importa).

Però non si fa così, no dai :il-saggi: dare della sanguisuga ad un tuo collega non si fa. No, proprio no! :rosik:
:smile::smile::smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Guarda che hai lo stesso problema anche su Vimeo, non è il nostro sito che vincola queste cose ma la legge sul copyright che vale anche per i video caircati su Vimeo, YouTube ecc ecc, se non ti hanno detto nulla co i video caricati su Vimeo non credo che contesteranno i video caircati su VideoOnBike, che comunque devono essere contestati dai proprietari dei diritti.

Anche dei video su Vimeo allora dovresti cambiare le colonne sonore.

Non mi rivolgo solo a te per quanto segue:

Come detto anche in rpecedenza non è VideoOnBike che ha la regola che video e audi inseriti chi li inserisce deve averne i diritti di utilizzo, forse non ci avete fatto caso perchè non tutti hanno tempo e voglia di leggere i termini d'uso, ma ovunque è così, YouTube ha del personale che evidentemente controlla ogni singolo video e disabilita l'audio altri siti non hanno questo personale che controlla, quindi dovrebbe essere scoperto dal proprietario dei diritti.

Jamedo è la soluzione migliore, noi lo usiamo spesso e ci si trovano belle musiche.

Se avete domande contattatemi.

Salvatore

.
una sola precisazione
chi pubblica musica su jamendo, lo fa sperando che le loro opere non solo vengano opportunamente citate, ma solo senza scopo di lucro, secondo la licenza creative commons
Per un uso commerciale, anche quanto pubblicato su jamendo, la licenza creative commons segue una politica di corretta remunerazione per l'autore
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Approvato, non capisco come mai chieda l'approvazione per unirsi al gurppo, ho settato il gruppo come pubblico, farò controllare, comunque nel frattempo provvederò ad approvare nel più breve tempo possibile gli tuenti.

Scusate ma non è una cosa voluta, proverò a provare a sistemare la cosa
Sì, adesso tutto a posto, grazie.

Mi compiaccio co n me stesso per avere postato il 1° video della storia in concorso.
Probabilmente non vincerò nulla ma ....... il mio sarà sempre il 1°! :-)

http://www.videoonbike.com/video/1292/Notturna-sulle-scalette-di-San-Marino
 

matteo_84

Biker marathonensis
bellissima iniziativa!! :-?

Ma una domanda che mi sono sempre fatto...
Ma se acquisto una canzone (per esempio su iTunes) posso poi metterla su un video (naturalmente non a scopo commerciale)?

non credo...:nunsacci:
quando si acquistano cd, dvd, videocassette o altro, quindi presumo anche un mp3, si prevede un utilizzo strettamente privato e domestico!
per la serie, anche se compro il dvd di un film, non lo posso proiettare in pubblico "gratis"!!!

però non studio legge o diritto per cui...:omertà:... e se ho detto una cavolata pazienza!! :-)

ciao ciao
:i-want-t:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
piuttosto che farti bello con info non tue:arrabbiat:, vedi di adoperarti come richiesto in passato. Sanguisuga:smile::hahaha::smile:

Edit. Il sito glielo avevo consigliato io con preghiera di buttarci un orecchio per aiutarmi a cercare musiche adatte ai nostri video. In verità, mi ha anche segnalato delle cosucce interessanti. Brau fioi!:bacetto:
adesso che dany fa il tech corner sono l'ultimo delle sanguisughe!:mrgreen:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
senti maaa, bisogna mettere per forza materiale inedito oppure posso rimettere un video che ho messo nel concorso precedente, sempre qui sul forum?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo