Concorso video della settimana [Edizione 2010]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il concorso "Video della settimana" riparte! Questa volta c'è veramente qualcosa da vincere: un paio di occhiali Magmum3G S&W alla settimana (offerti da Videoonbike.com)!



Lente Gialla o trasparente

* Altamente ergonomici con 3 punti di regolazione
* Lenti sferiche con nasello modellato
* Conformi norma ANSI Z87.1 2003 High Velocity Industrial Standards
* Massima protezione raggi UV
* Senza viti di ritenzione delle astine grazie al nuovo meccanismo snap-fit
* Leggerissimi solo 28g

Come funziona
1) Caricare il video su www.videoonbike.com
2) Dopo la conversione accedere al gruppo http://www.videoonbike.com/group/mtbforum e premere "Add Video", si verrà indirizzati
all'elenco dei propri video, quindi selezionare il video da inserire nel
gruppo.
3) Ogni domenica sera, a partire dal 17 gennaio 2010, verrà comunicato il vincitore.
4) Il video rimarrà 1 settimana nella HOME del forum

Importante
: il copyright del video deve appartenervi - quindi dovete averlogirato voi stessi.
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
altra cosa, x le musiche come si fa? xchè mi è capitato che su alcuni siti richiedessero i diritti...

Chi pubblica video deve essere in possesso dei diritti di utilizzo per il materiale che utilizza, questa non è una regola di VideoOnBike.com ma una regola globale, noi di nostra iniziativa non togliamo video e/o musiche, perchè chi inserisce i video dichiara di essere in possesso di tali diritti.

Qualora così non fosse, il proprietario dei diritti deve contattarci seguendo le procedure descritte nei termini d'uso del nostro sito e una volta verificata la violazione provvederemo a rimuovere il video che viola i diritti e quindi la legge, prima metteremo in contatto chi reclama con il titolare del video reclamato per eventualmente trovare un accordo e solo dopo, in mancanza di accordo, provvederemo a rimuovere il materiale che viola le leggi.

Tutto comunque specificato e dettagliato nelle regole di utilizzo di VideoOnBike.com così come specificato nei termini d'uso di altri siti simili, come detto è la legge non noi che vogliamo così.
 

Mirkovich92

Biker serius
2/3/09
177
0
0
Piacenza
Visita sito
Chi pubblica video deve essere in possesso dei diritti di utilizzo per il materiale che utilizza, questa non è una regola di VideoOnBike.com ma una regola globale, noi di nostra iniziativa non togliamo video e/o musiche, perchè chi inserisce i video dichiara di essere in possesso di tali diritti.

Qualora così non fosse, il proprietario dei diritti deve contattarci seguendo le procedure descritte nei termini d'uso del nostro sito e una volta verificata la violazione provvederemo a rimuovere il video che viola i diritti e quindi la legge, prima metteremo in contatto chi reclama con il titolare del video reclamato per eventualmente trovare un accordo e solo dopo, in mancanza di accordo, provvederemo a rimuovere il materiale che viola le leggi.

Tutto comunque specificato e dettagliato nelle regole di utilizzo di VideoOnBike.com così come specificato nei termini d'uso di altri siti simili, come detto è la legge non noi che vogliamo così.

Ma una domanda che mi sono sempre fatto...
Ma se acquisto una canzone (per esempio su iTunes) posso poi metterla su un video (naturalmente non a scopo commerciale)?
 

Mirkovich92

Biker serius
2/3/09
177
0
0
Piacenza
Visita sito
Il concorso "Video della settimana" riparte! Questa volta c'è veramente qualcosa da vincere: un paio di occhiali Magmum3G S&W alla settimana (offerti da Videoonbike.com)!



Lente Gialla o trasparente

* Altamente ergonomici con 3 punti di regolazione
* Lenti sferiche con nasello modellato
* Conformi norma ANSI Z87.1 2003 High Velocity Industrial Standards
* Massima protezione raggi UV
* Senza viti di ritenzione delle astine grazie al nuovo meccanismo snap-fit
* Leggerissimi solo 28g

Come funziona
1) Caricare il video su [url]www.videoonbike.com[/URL]
2) Dopo la conversione accedere al gruppo [url]http://www.videoonbike.com/group/mtbforum[/URL] e premere "Add Video", si verrà indirizzati
all'elenco dei propri video, quindi selezionare il video da inserire nel
gruppo.
3) Ogni domenica sera, a partire dal 17 gennaio 2010, verrà comunicato il vincitore.
4) Il video rimarrà 1 settimana nella HOME del forum

Importante
: il copyright del video deve appartenervi - quindi dovete averlogirato voi stessi.

Grandi!!!! Bella iniziativa!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Grazie della fiducia:celopiùg:
Bisogna vedere però se partecipare, anche perchè dovrei cambiare quasi tutte le colonne sonore dei miei video e non ne ho evidentemente molta voglia:spetteguless:. Vedremo. Comunque bella iniziativa o-o
Io ne avevo uno con colonna sonora scaricata da Jamendo.
Mi è bastato fare un piccola modifica per inserire la citazione del cantante (come suggerito da Borich) e sto già facendo il primo upload.

Già avevo scaricato parecchio da Jamendo, i prossimi video lì monterò con colonna sonora proveniente da quel sito, poi modificherò anche la colonna sonora di qualcuno dei vecchi (però che peccato rinunciare a certe canzoni!)
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ma se non si hanno i diritti ma si cita il gruppo, si può? per avere i diritti se non sbaglio si dovrebbe pagare... ma chi?
mi domando su internet quanti dei video postati abbiano i diritti...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ma se non si hanno i diritti ma si cita il gruppo, si può? per avere i diritti se non sbaglio si dovrebbe pagare... ma chi?
mi domando su internet quanti dei video postati abbiano i diritti...

Sì, per avere i diritti di deve pagare.
Molti pochi dei video su internet hanno i diritti ma qualcosa sta cambiando (youtube cancella alcune colonne sonore, quando capisce che chi carica un video non ha i diritti).
Per essere perfettamente a posto, vedi il consiglio di Borich, qui sotto.

per le musiche andate su jamendo e ricordatevi di citare gli autori!
 

Classifica mensile dislivello positivo