solo indice....le due dita ormai non mi danno più tanta confidenza....li uso solo in caso di pastiglie nuove..alla prima discesa....quando magari ancora la frenata non è potentissima
io sono fatta male allora a sinistra freno con due e a destra addirittura con tre... ma non avevo mai prestato caso a questo piccolo particolare, ora cercherò di migliorarmi.
Pianura e salita: Medio ed indice
Discesa: Indice
Non chidetemi perchè , è totalmente istintivo.
con un dito sulla leva e un dito nel naso!!!!!!!!
Vedrai che presto ti accorgerai che solo l'indice sarà più che suffciente...Io ho sempre frenato con 2 dita,avendo i v-brake,ma il giorno che ho fatto DH e mi sono trovato sotto al c**o una bici coi dischi belli potenti,inizialmente frenavo con due,sia sul tecnico che sul veloce,ma dopo due discese,tempo di prendere confidenza col mezzo,ho iniziato ad usare solo l'indice nei tratti veloci mentre nel tecnico ho mantenuto le due dita,perchè mi sento la frenata più reattiva.
Comunque dal momento che a marzo arriverà la nuova biga,penso che manterrò l'indice nel veloce e le due nel tecnico.
No...può essere che devi usare solo l'indice...Caspita ieri ci ho provato solo col medio ma sensibilità proprio zero
può essere che debba solo abituarmici?