Quelli in saldo.....dobbiamo far quadrare la bolletta di Edison.....haa haa haaQuali sono i copertoni ottimizzati per ebike?
È talmente ottimizzato che pesa meno di quelli che monto io su mtb
E’ il Mazza con la e stampigliata , tipo i continental con il simbolo della presa di corrente , ma stesso identico in tutto alla fine …ma io la vedo come una mossa visto le maggiori e bike
Vero , il mio magic mary pesa 1450 e più ottimizzato di quello ce’ il piombo fusoÈ talmente ottimizzato che pesa meno di quelli che monto io su mtb
Ma noo...la mia è una domanda seria, conosco le zone dove gira il Vassa, era per capire che tipo di salita è...per vedere se la conosco e se l' ho fatta...Ma soprattutto "che amico è " haaa haa haa
E’ il Mazza con la e stampigliata , tipo i continental con il simbolo della presa di corrente , ma stesso identico in tutto alla fine …ma io la vedo come una mossa visto le maggiori e bike
penso si giustificherebbero con il fatto che van bene per le muscolari e le elettriche.... se vai a vedere alcuni accessori, tipo catene, corone, pignoni, cerchi ecc, viene specificato il contrario, ossia, che non sono idonei per la E..... poi qualcuno (vedi me') ce li monta comunque.... penso lo facciano per evitare grane con casi estremi, al limite della portata consentitaNon sono un esperto e quindi non so se magari cambi qualcosa nel tipo di mescola o altro, ma se così fosse probabilmente si potrebbe fare lo stesso discorso con le versioni "race", "competition" ecc. dei vari pneumatici? Non si configurerebbe una frode in commercio???
Quasi come il DH22 Mk. 1, inarrivabile nel suo chilo e mezzo tondo.Vero , il mio magic mary pesa 1450 e più ottimizzato di quello ce’ il piombo fuso
… che poi uso solo in park perché sono inutilmente impedalabili, ma antiforatura al 100%Quasi come il DH22 Mk. 1, inarrivabile nel suo chilo e mezzo tondo.
In confronto il Mk. 2, a 1,390 g, è da risvoltini, monopattino e aperitivo in centro
Questo significa che la potenza espressa da un pro del GdI è pari alla somma della potenza espressa dal primo dei tuoi amici, sommata alla potenza del suo motore; ma non implica che il tuo amico abbia fatto meno fatica con l'ebike rispetto alla mtb o bdc, se in tutti e tre i casi ha tirato giù i medesimi Watt.Ho già riportato in passato di un esperimento fatto da alcuni amici.
Nel 2006 ci fu l'arrivo del Giro alla Maielletta e la salita dall'ultimo paese (dove abito) fino all'arrivo, di una decina di Km, è stata percorsa in circa 30 minuti.
I miei amici hanno provato con delle EMTB ed è stato impiegato lo stesso tempo dei professionisti del Giro d'Italia.
La mia opinione al riguardo è che con una EMTB si fa di certo un lavoro in sella, ma mai equiparabile a ciò che si fa con una bici normale.
...se tu pesassi quanto me, hai voglia se li monteresti, altrimenti con le ruote che rompi, una saldatrice e qualche elettrodo potresti fare una scultura astratta in giardino...… che poi uso solo in park perché sono inutilmente impedalabili, ma antiforatura al 100%
Classico paragone di chi parla per sentito dire e non ha capito assolutamente niente nè del video ma soprattutto di come funziona una e.bike...Ho già riportato in passato di un esperimento fatto da alcuni amici.
Nel 2006 ci fu l'arrivo del Giro alla Maielletta e la salita dall'ultimo paese (dove abito) fino all'arrivo, di una decina di Km, è stata percorsa in circa 30 minuti.
I miei amici hanno provato con delle EMTB ed è stato impiegato lo stesso tempo dei professionisti del Giro d'Italia.
La mia opinione al riguardo è che con una EMTB si fa di certo un lavoro in sella, ma mai equiparabile a ciò che si fa con una bici normale.
Secondo me perchè il 99% di chi ha sia una MTB che una e-MTB ha girato per tanti anni con la MTB e di sicuro ce l'ha ancora.Ma c'è appunto una ragione di fondo per la quale è stato postato anche qui e ha 10 volte tanto i risultati dello stesso thread sul forum elettrico....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?