Test Con l'ebike si fa la stessa fatica che con la MTB?

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.535
5.159
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Prescindendo dal fatto di quale sia la categoria a cui appartengo, mi sono intromesso nella discussione quando hai affermato che chi ama la mtb di conseguenza ama la salita...
C'è chi ama la salita, c'è chi la odia, c'è chi ama la discesa e c'è chi la odia, c'è chi ama gli argini e i parchi e c'è chi ama la natura e semplicemente vuole viversela su due ruote... il forum include tutte le categorie perché si parla di MTB, che include tutto!
Credo si chiami ottusità. Purtroppo è molto diffusa l'abitudine di dare per scontato che l'interpretazione che diamo alla bici (e non solo) sia quella giusta e corretta e che chi la vede diversamente è solo perchè non ha capito o peggio non vuole capire.

apollokid

Biker superis
11/7/11
482
17
0
Garbagnate Milanese
Visita sito
Credo si chiami ottusità. Purtroppo è molto diffusa l'abitudine di dare per scontato che l'interpretazione che diamo alla bici (e non solo) sia quella giusta e corretta e che chi la vede diversamente è solo perchè non ha capito o peggio non vuole capire.
Dici a me?
EDIT: Anzi è ovvio che ti riferisci a me.
Ti ringrazio per come ti sei rivolto e complimenti per l'educazione e per il modo di fare allusioni.

Comunque per la cronaca suggerisco di cambiare il titolo perché leggendo "Con l'ebike si fa la stessa fatica che con la MTB ?" giustamente non si è portati a pensare anche alla fatica che si fa pedalando in discesa (andrebbe modificato magari anche il video perché si vede solo fare salite)

P.S. ribadisco, non ho alcun pregiudizio verso chi fa solo discesa e non avevo offeso nessuno

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo