Comprare all'estero - UK - USA

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Sti tizi di save4com stanno davvero facendo affaroni d'oro.
Meglio per loro, dato il servizio e i prezzi che offrono.


Ci dovrebbero fare un extrasconto visto che ne abbiamo comprati almeno una decina di gps...
Che non convenga fare un sondaggio per un acquisto comunitario, se ci facessero davvero un extrasconto su un acquisto di molti pezzi...
 

andr76

Biker popularis
22/7/08
87
0
0
47
TRENTO
www.afweb.it
ciao a tutti.
Come molti di voi prima di me sto valutanto Edge 705 da save4com
Quello che non capisco sono i prezzi. Per lo stesso prodotto save4com ha aste "compralo subito" a prezzo differente. Quale prendere? (se è lo stesso, quello che costa meno...ma sarà lo stesso prodotto??????)
In ogni caso il prezzo è superriore alle cifre che avete riportato. Chi avrebbe voglia di postarmi il link di ebay per una Edge 705 completo di supporto, fascia cardioe sensore velocità?
Ultima domanda. Posso metterci dentro la micro sd che voglio o ci sono restrizioni, chessò sulla dimensione?
Grazie.
 

Primoz

Biker novus
28/9/08
27
1
0
Slovenia
Visita sito
ciao a tutti.
Come molti di voi prima di me sto valutanto Edge 705 da save4com
Quello che non capisco sono i prezzi. Per lo stesso prodotto save4com ha aste "comprelo subito" a prezzo differente. Quale prendere? (se è lo stesso, quello che costa meno...ma sarà lo stesso prodotto??????)
In ogni caso il prezzo è superriore alle cifre che avete riportato. Chi avrebbe voglia di postarmi il link di ebay per una Edge 705 completo di supporto, fascia cardioe sensore velocità?
Ultima domanda. Posso metterci dentro la micro sd che voglio o ci sono restrizioni, chessò sulla dimensione?
Grazie.

dipende da che cosa ce dentro la confezione; Sensore cadenza, mappe UK...

io ho compato senza sesore di cadenza. La fascia cardio e di serie (penso) su tutti i 705.

link: http://cgi.ebay.co.uk/NEW-GARMIN-EDGE-705-BUNDLE-HRM-CAD-CYCLING-GPS-SYSTEM_W0QQitemZ120367475045QQihZ002QQcategoryZ156955QQcmdZViewItem
 

pirata73

Biker novus
14/1/09
3
0
0
rovellasca
Visita sito
Buonasera a tutti. E' da poco che vi conosco e già siete riuscitti a farmi venir voglia di acquitare un GPS. E' da vari anni che pedalo (soprattutto strada) ma sono totalmente ignorante in materia di gps x bici.
C'è qualche buon'anima :il-saggi: disponibile ad illuminarmi in merito ai gps? Voglio dire, una volta ricevuto il "pacco" dalla UK, cosa devo fare/acquistare/installare per poterlo cominciare ad usare?
Grazie
Nella speranza che qualcuno si faccia avanti inzio la consultazione di questo benedetto save4com.
Ciao, attendo vostre notizie
:nunsacci:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Buonasera a tutti. E' da poco che vi conosco e già siete riuscitti a farmi venir voglia di acquitare un GPS. E' da vari anni che pedalo (soprattutto strada) ma sono totalmente ignorante in materia di gps x bici.
C'è qualche buon'anima :il-saggi: disponibile ad illuminarmi in merito ai gps? Voglio dire, una volta ricevuto il "pacco" dalla UK, cosa devo fare/acquistare/installare per poterlo cominciare ad usare?
Grazie
Nella speranza che qualcuno si faccia avanti inzio la consultazione di questo benedetto save4com.
Ciao, attendo vostre notizie
:nunsacci:


Ciao,
ci sono una miriade di 3D relativi a qual'è il gps migliore/cosa installarci su: riassumendo molto:
-per un uso prettamente ciclistico, e necessità di monitorare gli allenamenti dovresti propendere per l'edge 705 (se lo vuoi cartografico) o l'edge 305 (se non ti interessa la cartografia);
-per un uso più escursionistico, quindi trekking, mtb in esplorazione nuovi tracciati ecc... dovresti propendere per i Colorado/Oregon 300, che hanno la possibilità di vista 3D utile in esplorazioni;
-per usi ancor più disparati, un GPS Map CSx, abbinabile anche se lo usi "in volo" ad altri strumenti... e da quel che mi sembra di capire ha una ricezione del segnale che gli altri non raggiungono.

Come mappe:
-City Navigator o simili per usi tipo ciclo da strada o se non ti interessa troppo l'escursionismo esplorativo;
-Land Navigator/TrekMap, se vuoi il massimo che si può avere per ora per i GPS vettoriali Garmin.

Son stato sbrigativo ma dovrei rendere l'idea....

Da save4 trovi molte cose a ottimi prezzi...
 

sint2001

Biker popularis
Sto per acquistare anch'io da save4 e quindi mi rincuora sapere che tutto sia filato liscio.
Volevo solo aggiungere che l'assistenza Garmin di Bologna (ATT service) mi ha assicurato di far fronte ad eventuali problemi dello strumento, in quanto la Garmin risponde allo stesso modo per tutti i prodotti acquistati in Europa, a prescindere dal paese di provenienza. Mentre su un acquisto in USA o in Asia ci sarebbero delle difficoltà, un prodotto Garmin acquistato in Europa viene considerato allo stesso modo di uno comprato in Italia. L'importante, ovviamente, conservare i documenti fiscali.:il-saggi:

Confermo che ho ricevuto da Garmin una e-mail dove mi si dice che la garanzia ha una durata di 24 mesi e ci si può recare in un nostro centro CAT. (vedi elenco sul sito Garmin).
 

sint2001

Biker popularis
ciao a tutti.
Come molti di voi prima di me sto valutanto Edge 705 da save4com
Quello che non capisco sono i prezzi. Per lo stesso prodotto save4com ha aste "compralo subito" a prezzo differente. Quale prendere? (se è lo stesso, quello che costa meno...ma sarà lo stesso prodotto??????)
In ogni caso il prezzo è superriore alle cifre che avete riportato. Chi avrebbe voglia di postarmi il link di ebay per una Edge 705 completo di supporto, fascia cardioe sensore velocità?
Ultima domanda. Posso metterci dentro la micro sd che voglio o ci sono restrizioni, chessò sulla dimensione?
Grazie.

Io l'ho preso solamente con fascia cardio e l'ho pagato 222,90 sterline.
In effetti ho fatto un giro oggi e ho potuto notare che costa leggermente di più (234,90 sterline). Evidentemente si sta facendo furbo da buon commerciante!!! (nei suoi interessi).
Comunque trovi due soluzioni: l'Edge con la fascia cardio (HRM heart rate monitor) o con quello con fascia cardio e sensore di cadenza (CAD - cadence) a prezzo naturalmente maggiore (287,43 £).

Ciao
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
capisco la logica del commercio, però, tenendo conto che non vi sono state sensibili variazioni sul cambio, stamattina ho visto che l'edge che ho comprato 2 settimane fa da "Save4shop" a 237, ora ne costa 260.....:nunsacci:
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
capisco la logica del commercio, però, tenendo conto che non vi sono state sensibili variazioni sul cambio, stamattina ho visto che l'edge che ho comprato 2 settimane fa da "Save4shop" a 237, ora ne costa 260.....:nunsacci:

e aggiungo che non dovrebbe farsi pagare neanche la spedizione, visto che il governo inglese con la crisi nell'export si è fatto carico delle spese di spedizione delle compravendite dall'Inghilterra vs il resto dell'europa
 

sint2001

Biker popularis
Non capisco tuttavia questa differenza di prezzo tra venditori italiani e inglesi... Per me comune acquirente rimane un mistero...
Sarà che save4 ne ha acquistati una montagna dalla Garmin?
Se fosse solo per questo (butto lì questa idea strampalata :hahaha:) ci si potrebbe quasi organizzare per fare un maxi ordine tramite un negozio che possa fattuare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo