Comprare all'estero - UK - USA

bicitrullo

Biker novus
Ciao, anche io ho seguito il vostro consiglio ed ho acquistato un edge 705 da Save4Com. E' stato spedito oggi...spero arrivi presto come è successo a voi! Ne approfitto per farvi una domanda: io posseggo da 2 anni un edge 205...dovrei disinstallare qualcosa prima di installare drivers/software del 705 o possono coesistere?:nunsacci:
Grazie in anticipo x la risposta!
 

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
Ciao, anche io ho seguito il vostro consiglio ed ho acquistato un edge 705 da Save4Com. E' stato spedito oggi...spero arrivi presto come è successo a voi! Ne approfitto per farvi una domanda: io posseggo da 2 anni un edge 205...dovrei disinstallare qualcosa prima di installare drivers/software del 705 o possono coesistere?:nunsacci:
Grazie in anticipo x la risposta!


l'unica cosa che dovrai fare è aggiungere la nuova periferica al tc con il menu utente assegnandogli un nome diverso da quello che ha il 205.
Il 705 non ha bisogno di installazione di driver ecc. ecc l'unico consiglio è di caricarlo bene appena arriva poi accenderlo la prima volta all'aperto in modo che dopo averlo impostato prenda bene i satelliti ciao
 

bicitrullo

Biker novus
l'unica cosa che dovrai fare è aggiungere la nuova periferica al tc con il menu utente assegnandogli un nome diverso da quello che ha il 205.
Il 705 non ha bisogno di installazione di driver ecc. ecc l'unico consiglio è di caricarlo bene appena arriva poi accenderlo la prima volta all'aperto in modo che dopo averlo impostato prenda bene i satelliti ciao

Grazie 1000!:hail:
 

cadex1

Biker novus
8/4/09
6
0
0
parma
Visita sito
Intanto pero' il venditore ha alzato il prezzo di 5 sterline che aggiunto al fatto che l' euro sta andando in picchiata rispetto alla sterlina ha fatto lievitare il costo... :ronf:
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ciao ragazzi,
viste le vostre ottime opinioni su Save4com, anch'io ho ordinato il 705 da loro (ieri a mezzanotte). Già stamattina mi è arrivata la notifica di spedizione, confido che arrivi in tempo per prepararlo e farci la prima uscita sabato o domenica.
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ciao ragazzi,
viste le vostre ottime opinioni su Save4com, anch'io ho ordinato il 705 da loro (ieri a mezzanotte). Già stamattina mi è arrivata la notifica di spedizione, confido che arrivi in tempo per prepararlo e farci la prima uscita sabato o domenica.

Arrivato Giovedì alle 14, in perfetto stato. grazie del consiglio, sono molto soddisfatto dell'acquisto.

Usato il 705 oggi per la prima volta, fantastico!
 

valker60

Biker popularis
Alcune considerazioni sull'acquisto dell'Edge 705 HRM/HRC in inghilterra:
cambio euro sterlina circa 0,88 (h---://it.ac-markets.com/risorse-forex/tassi-scambio-valutari.aspx)
Acquisto da Save4com negozio ebay (tralascio Handtec in quanto hanno fatto un considerevole aumento)
edge 705 HRM CAD £ 274,90+14,99 (Spese spedizione) circa € 330
edge 705 HRM £ 259,90+12,99 (Spese spedizione) circa € 310
escluse eventuali commissioni di cambio (chi ha gia' effettuato l'acquisto potrebbe postare la percentuale)
In italia lo si puo' trovare qui
h---://www.videomasteritalia.it/gps/garmin_edge_705.htm
edge 705 HR € 358,80
edge 705 HRC € 402,00
spese spedizione e contrassegno gratuiti, ma sopratutto garanzia Garmin Italia di 2 Anni in un qualsiasi cento di raccolta e non presso il rivenditore peraltro ufficiale. (Lo si riceve a casa senza anticipare nulla e volendo con il firmware aggiornato... cosi' mi hanno detto)
Differenza del costo in piu'
edge 705 HR € 358,80 circa € 49,00
edge 705 HRC € 402,00 circa € 72,00
A fronte di queste maggiorazioni del prezzo che potrebbero ulteriormente ridursi aggiungendo le commissioni di cambio e ulteriori spese sul pagamento conviene ad oggi acquistare in inghilterra, valutando anche eventuali resi per malfunzionamenti in garanzia (1 anno) ulteriori spese di spedizioni.
Io sono quasi tentato di comprarlo in Italia.
Naturalmente 1/2 mesi fa i numeri erano molto diversi, cambio 0,94 circa e prezzo inferiore dell'oggetto.
Attendo vostre impressioni prima di fare il salto...
 

alpheus

Biker superis
21/2/09
347
0
0
Roero (CN)
www.mukke.it
Attendo vostre impressioni prima di fare il salto...

comprato questa settimana su Save4comun Oregon 300 ... pagato 306€ tutto compreso (si sono presi 7€ di commissione cambio) ... qui non lo avrei pagato meno di 375€ ... diciamo che con differenza che ho risparmiato mi ci sono preso il supporto per la bici e quello per la moto ...

il Gps è arrivato in 3 giorni nella sua scatola originale, con tutti i manuali, accessori e con la fattura di acquisto ...
 

valker60

Biker popularis
Alla fine ho preso il modello 705 HRBD (cardiofrequenzimetro+cadenza +sd italia/grecia city navigator) a € 399,00 comprese spese spedizione e contrassegno da w--.sportimpianti .it. Ordinato ieri mattina ritirato oggi pomeriggio. Sicuramente pagato qualche euro in piu' ma con la garanzia garmin Italia di 2 anni (non si sa mai viste le lamentele di altri possessori su questo forum) lo posso portare ad un centro di raccolta a 200 mt dall'ufficio e ci pensano poi loro.
Ad oggi comunque il colorado e l'oregon convengono ancora essere acquistati in inghilterra, se non si mettono ad aumentare i prezzi e la sterlina non recupera sull'euro. Attenzione ai modelli ricondizionati! specialmente colorado 300.
Da stasera mi metto a studiarci su per capirci qualcosa sulla poca e inesauriente documentazione allegata.
 

rolen

Biker popularis
11/4/07
58
0
0
Fanano (MO)
Visita sito
comprato questa settimana su Save4comun Oregon 300 ... pagato 306€ tutto compreso (si sono presi 7€ di commissione cambio) ... qui non lo avrei pagato meno di 375€ ... diciamo che con differenza che ho risparmiato mi ci sono preso il supporto per la bici e quello per la moto ...

il Gps è arrivato in 3 giorni nella sua scatola originale, con tutti i manuali, accessori e con la fattura di acquisto ...

Ma nella confezione dell'Oregon 300 non c'è già il supporto per la bici ?
quello che si trova nella confezione è questo ?
http://www.handtec.co.uk/product.php/1019/garmin-colorado-oregon-handlebar-mount
 

totorik

Biker popularis
14/5/09
94
0
0
56
taranto
Visita sito
ho appena comperato l'oregon 300 a 329 euro da mancini nautica, un negozio rivenditore garmin di nautica a taranto ,lui ha un colorado 300 che non riesce a vendere,prova a digitare su un motore di ricerca mancini nautica, lui vende anche su internet.ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo