Comprare all'estero - UK - USA

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
E' qualche giorno che smanetto sulla Baya alla ricerca del miglior prezzo per il 705.
Alla fine l'ho preso su Save4com a 270euro e spiccioli compresa la spedizione(gps+fascia cardio). Mi sembrano molto seri (@@ sgrat sgrat!!).
Ordinato ieri sera alle 23 e pagato verso le 12 di oggi con paypal, ho ricevuto mail di conferma spedizione verso le 15. Alle 18 ho ricevuto una mail da parte di FedEx con il numero di spedizione, data di partenza per l'Italia(12.2) e data di presunta di consegna(13.2).....meglio di così!!
 

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
Non mi pare così', conveniente, bisogna proprio avere fortuna nel beccare l'asta giusta e che nessuno rilanci - sul compralo subito convengono ancora sempre i prezzi di save4 di 40 € circa
 

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
Confermo la serietà di save4 ho ordinato l'edge 705 lunedì sera 9/2 l'ho pagato subito e mi è gia stato consegnato ieri 12/02 (circa 60 ore tra ordine e consegna) il prezzo rispetto ad altri è un pochino differente causa le fluttuazioni del cambio ma sempre convenientissimo rispetto all'italia più di così!!! Intanto sto aspettamndo che mi arrivino le land navigator topo italia e le trek map gold dolomiti che ho comprato sempre su e bay da un venditore canadese appena arrivano controllo se è tutto ok poi vi dico prezzo e negozio.
 

pa0207

Biker novus
25/9/08
39
0
0
Latina
Visita sito
Anche io confermo la serietà, la rapidita' e la convenienza di save4!
Ne ho acquistati due la scorsa settimana e sono arrivati dopo quattro giorni, perfetti e funzionanti. Confermo che sono la versione europea e che in due mosse li ho settati in italiano e con il sistema metrico decimale.
Grazie davvero a tutto il forum per la "dritta"! GRANDIIIIII!! :prost:
 

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
conoscete questo sito?, anche perchè pare abbia i prezzi più bassi in assoluto!!

http://www.handtec.co.uk/product.php/904/garmin-edge-705-heart-rate-monitor

no il prezzo del gps è il medesimo ma le spese di spedizione da save4 costano circa 6,5 sterline di meno perche handtec fa pagare pure le tasse sulla spedizione che è già di base più cara :spetteguless:

save4 edge 705 hr gbp 234,90 + 12,99 = 247,99 uguale ad euro 276,48 al cambio odierno

handtec edge 705 hr gbp 234,90 + 19,43 = 254,33 uguale ad euro 283,48 al cambio odierno

la considerazione da fare è che con la sterlina in caduta libera saranno sempre più convenienti gli acquisti di elettronica!!

ma garmin italia non guarda i listini esteri invece di sparare cifre folli? :rosik:
 

valker60

Biker popularis
Garmin Edge 705 Heart Rate Monitor & Speed Cadence
Prezzo in sterline:
Handtec £ 257,49 + £ 16,90 = £ 274,39
Save4com £ 259,90 + £ 14,99 = £ 274,89
Al cambio attuale .92 circa 300 eurozzi, un gran bel risparnio rispetto ai prezi di Garmin Italia...
Essendo quindi il costo identico dove sarebbe meglio comprarlo tenendo presente anche eventuali grane postvendita?
A che quantita' di GB puo' arrivare La microSD? Quelle che si acquistano con le mappe mi sembrano max 2GB.
Saluti.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Garmin Edge 705 Heart Rate Monitor & Speed Cadence
Prezzo in sterline:
Handtec £ 257,49 + £ 16,90 = £ 274,39
Save4com £ 259,90 + £ 14,99 = £ 274,89
Al cambio attuale .92 circa 300 eurozzi, un gran bel risparnio rispetto ai prezi di Garmin Italia...
Essendo quindi il costo identico dove sarebbe meglio comprarlo tenendo presente anche eventuali grane postvendita?
A che quantita' di GB puo' arrivare La microSD? Quelle che si acquistano con le mappe mi sembrano max 2GB.
Saluti.
Io ho acquistato da Save4com e sono stato molto soddisfatto: in circa una settimana è arrivato il prodotto.
La microSD al max può essere da 2 GB.
Per il servizio post vendita in caso di problemi......incrociamo le dita.
Mi è stato detto a voce che l'assistenza italiana si sarebbe fatta carico di eventuali problemi (io personalmente ho riscontrato disponibilità per altri due garmin, un foretrex ed un 305), però sento da altre voci che, in caso di malfunzionamento bisogna rispedirlo in UK.....boh.:nunsacci:
 

valker60

Biker popularis
Stavo valutando l'acquisto del Colorado 300 in quanto meno specifico per l'uso in MTB...
Sul sito handtec ci sono due modelli:
Garmin Colorado 300 NOH £ 224.14
GArmin Colorado 300 £ 248,14
le specificehe sembrano identiche, qualcuno sa spiegarmi il perche' della differenza di prezzo? La sigla NOH che significa?
Grazie.
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Vorrei acquistare anche io da Save4com, considerato gli ottimi prezzi e la vostra soddisfazione :)
Io sarei interessato all'acquisto del garmin edge 605 e non il 705 considerato che la differenza è in particolar modo nel cardio, che io compenso con il polar cs400.
Però prima vorrei chiedervi se potete confermarmi che il manuale all'interno c'è anche in lingua italiana e che ovviamente anche i settaggi del gps siano in italiano!
Atteno ansioso vostra conferma a riguardo.
Grazie per l'aiuto a tutti
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Vorrei acquistare anche io da Save4com, considerato gli ottimi prezzi e la vostra soddisfazione :)
Io sarei interessato all'acquisto del garmin edge 605 e non il 705 considerato che la differenza è in particolar modo nel cardio, che io compenso con il polar cs400.
Però prima vorrei chiedervi se potete confermarmi che il manuale all'interno c'è anche in lingua italiana e che ovviamente anche i settaggi del gps siano in italiano!
Atteno ansioso vostra conferma a riguardo.
Grazie per l'aiuto a tutti
Attento che la differenza è anche nell'altimetro barometrico, senza il quale profili altimetrici e dislivelli totali diventano molto (ma molto!) ballerini.
Spendere tutti quei soldi e non avere dati precisi... :spetteguless:
Anch'io avevo (ed ho) il CS400, ma da quanto ho il 705, ormai c'è solo quello sul manubrio ed ho tutto quanto mi serve e anche di più in un'unico strumento...
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Attento che la differenza è anche nell'altimetro barometrico, senza il quale profili altimetrici e dislivelli totali diventano molto (ma molto!) ballerini.
Spendere tutti quei soldi e non avere dati precisi... :spetteguless:
Anch'io avevo (ed ho) il CS400, ma da quanto ho il 705, ormai c'è solo quello sul manubrio ed ho tutto quanto mi serve e anche di più in un'unico strumento...

Quasi quasi... ma il 705 ha altre differenze??
e comunque i manuali sono anche in italiano se lo prendo da save4com??

many thanks:celopiùg:
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Fantastico. Grazie!

ma sapete indicarmi un sito con una buona guida a l'uso del gps dalla a alla z visto che lo so acquistando per la prima volta e che non sono pratico?
cosi posso imparare tutto quello che mi serve: carte ecc ecc
 

Stiv

Biker serius
ragazzi, dopo aver letto questo thread sono sempre più tentato dall'acquisto, visti gli ottimi feedback.
l'unica cosa che non ho chiara, è se il modello in vendita

http://cgi.ebay.it/Garmin-Edge-705-...56955QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

è dotato o no del sensore di velocità (la cadenza di pedalata, non è di mio interesse).
In altre parole, comprando questo posso eliminare il mio attuale computerino sigma wireless, oppure no????

ringrazio in anticipo gli utenti che l'hanno già comprato e che mi potranno risolvere questo dubbio..
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi, dopo aver letto questo thread sono sempre più tentato dall'acquisto, visti gli ottimi feedback.
l'unica cosa che non ho chiara, è se il modello in vendita

http://cgi.ebay.it/Garmin-Edge-705-...56955QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

è dotato o no del sensore di velocità (la cadenza di pedalata, non è di mio interesse).
In altre parole, comprando questo posso eliminare il mio attuale computerino sigma wireless, oppure no????

ringrazio in anticipo gli utenti che l'hanno già comprato e che mi potranno risolvere questo dubbio..
I navigatori calcolano la velocità utilizzando il GPS e non il sensore di velocità.
Il sensore di velocità (che fisicamente sta nello stesso oggetto del sensore di cadenza) interviene solo quando il segnale GPS è del tutto assente, cosa che può succedere SOLO in gallerie o in interni. Altrimenti è come se non ci fosse.
Io ad esempio il sensore di cadenza/velocità lo uso quando faccio i rulli con la BDC...

Sulla MTB è assolutamente inutile montarlo, anche perchè è molto fragile e ti si romperebbe dopo poche uscite.

Se quindi monti il 705 fa tutto lui, puoi ripulire la bici da ciclocomputer, cardio, sensori, cavi, ecc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo