COMPEGPS TwoNav SPORTIVA

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Allora ti racconto cosa è successo al mio Sportiva; stò registrando, verifico e il gps sembra spento. Controllo e non si accende; cambio allora batteria. Ma anche con la seconda non funziona. Ripongo il gps e completo il giro. A casa metto in carica il gps ma sembra morto. Il giorno dopo controllo e nulla di nuovo sempre morto. Scrivo a Compe per chiedere una riparazione in garanzia e loro mi danno l'ok all'invio . Prima di spedire il gps ricontrollo per scrupolo e magia ...funziona ! Ma la cosa più incredibile è che in tutto il periodo che io credevo fosse morto, ha continuato a registrare !!!.

Ho inviato il gps all' assitenza ma non hanno trovato nulla, mi hanno aggiornato il sw ma nulla più; al momento questo problema non è ricapitato (ca 4 mesi).

ciao

Paolo

Ciao, praticamente è il mio problema. Ho scritto e mi han detto di aggiornare il sw, ma non accendendosi mi è impossibile farlo, quindi domani spedisco. Ora sono 5 giorni e non si è più riacceso.

Ale
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Ciao, praticamente è il mio problema. Ho scritto e mi han detto di aggiornare il sw, ma non accendendosi mi è impossibile farlo, quindi domani spedisco. Ora sono 5 giorni e non si è più riacceso.

Ale

quella di aggiornare è la risposta che ho ricevuto più spesso ai x fortuna piccoli ma fastidiosi problemi....
Io ho aggiornato tutto tutto l'aggiornabile ma i problemi restano:
luminosità che si setta da sola al 23% (se però vai a vedere la barra è al 100%..la tocchi e aumenta la luminosità)
led che sotto carica nn lampeggia e nn ti dice quando è finita la carica
driver usb nn riconoscito su tre (3) pc diversi con win 7 installato
e altre stupidaggini minori...
sinceramente x 400 euri avrei voluto qualcosa di meglio
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Ciao a tutti,
dopo l'ennesima segnalazione di quei piccoli bug che ho segnalato sopra la Twonav si è arresa...
mi hanno laconicamente risposto di aprire un ticket per il rientro del dispositivo in assistenza...

non sono proprio contento, nn per il pezzo perchè può capitare ma la risposta è stata praticamente una alzata di bandiera bianca.

vedrò il dà farsi.
Chi sò i tempi medi per la restituzione del pezzo?
 

Paoloc1

Biker serius
6/4/04
153
1
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ellsworth Rogue
Ciao a tutti,
dopo l'ennesima segnalazione di quei piccoli bug che ho segnalato sopra la Twonav si è arresa...
mi hanno laconicamente risposto di aprire un ticket per il rientro del dispositivo in assistenza...

non sono proprio contento, nn per il pezzo perchè può capitare ma la risposta è stata praticamente una alzata di bandiera bianca.

vedrò il dà farsi.
Chi sò i tempi medi per la restituzione del pezzo?

col mio ci sono voluti 10 gg di spedizione, 2 settimane di tempo compe e 10 gg per il rientro del gps ; in totale poco più di un mese.

ciao

Paolo
 

striz

Biker novus
27/4/11
22
0
0
genova
Visita sito
ci risiamo,il touch screen non funziona di nuovo più, il gps di per se funziona, ma non è controllabile...
questa volta ho aperto subito un ticket all' assistenza :-(

Fra pochi giorni dovrei ricevere il gps riparato.
per riassumere ad un certo punto il touchscreen non funzionava più. a volte totalmente, altre, spegnendo e riaccendendo lo sportiva,il touch si metteva a funzionare da solo senza che nessuno lo toccasse, altre ancora funzionava solo per alcuni minuti. A nulla sono serviti reset format e aggiornamenti (FW e SO) e calibrazioni varie.

ora da compe gps mi hanno risposto che hanno risolto formattando e reinstallando sistema operativo e software... sono mooooolto pessimista, ho paura che mi torni indietro tale quale
 

striz

Biker novus
27/4/11
22
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti,
dopo l'ennesima segnalazione di quei piccoli bug che ho segnalato sopra la Twonav si è arresa...
mi hanno laconicamente risposto di aprire un ticket per il rientro del dispositivo in assistenza...

non sono proprio contento, nn per il pezzo perchè può capitare ma la risposta è stata praticamente una alzata di bandiera bianca.

vedrò il dà farsi.
Chi sò i tempi medi per la restituzione del pezzo?

io ho spedito venerdi 9 settembre con posta raccomandata,
ricevuta in compegp il 20 settembre,
il 21 settembre mi hanno scritto che avrebbero spedito il giorno dopo e che dovrei ricevere il pacco entro 5 o 6 giorni lavorativi.
 

striz

Biker novus
27/4/11
22
0
0
genova
Visita sito
a me è arrivato ieri! :-) bene bene, mi rimane il dubbio di come il problema potesse esser solo software (mi hanno reinstallato sistema operativo winCE e twonav), spero di non avere più problemi.
un consiglio, non staccatelo mai dalla usb senza prima fare " rimozione sicura hardware", non so se le due cose sono collegate ma l' ultima volta i problemi sono iniziati dopo che distrattamente l' ho fatto.
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Il mio dopo l'ultimo aggiornamento di release, quando è in carica, non indica più lo stato della carica stessa, per cui non so quando ha terminato. Prima il led lampeggiava e l'icona della batteria sullo schermo dava un'animazione di riempimento. Ora il led resta fisso acceso e la batteria ferma a metà.
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Il mio dopo l'ultimo aggiornamento di release, quando è in carica, non indica più lo stato della carica stessa, per cui non so quando ha terminato. Prima il led lampeggiava e l'icona della batteria sullo schermo dava un'animazione di riempimento. Ora il led resta fisso acceso e la batteria ferma a metà.

Già, è quello che ho segnalato io qualche post fà.
Ho scritto diverse volte alla Twonav, mi hanno detto di riprovare a fare l'aggiornamento, di riprovare a riscrivere il firmware e dopo svariati tentativi mi hanno scritto che il problema stà "forse" in alcune batterie che il loro fornitore ha cannato...e che provvedernno a fare ulteriori prove in laboratorio e mi faranno sapere
Certo...e Babbo Natale stasera mi suona alla porta...:specc:

All'ultima lamentela mi hanno detto di rispedire il tutto in riparazione...:medita:

a proposito di batterie le mie nn durano più di 5/6 ore con lo schermo che si spegne dopo 2min...mi sembra poco ma nessuno si lamenta...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Arrivato stamattina il gps in sostituzione. Lo sportelino posteriore è il mio, presenta ancora l'adesivo che avevo messo su. Lo scafo credo pure.
Quindi desume ohe abbiano sostituito le parti interne.

Oggi provo.

Ciao

Ale
 

striz

Biker novus
27/4/11
22
0
0
genova
Visita sito
GPS Sportiva di nuovo non funzionanate, esattamente come prima che lo inviassi in assistenza.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=UWxUZTX1ZSA
per chi legge solo ora, il touch screen non funziona, a volte per niente, altre senza che nessuno lo tocchi si attiva.
per questo problema in assistenza mi avevano reinstallato il sistema operativo. per 5 o 6 uscite ha funzionato ma ora ci risiamo...
Sinceramante mi aspettavo di più da questo gps, spese di spedizione di andata a mio carico, dovrò aspettare un altro mese sperando in una soluzione definitiva.
quando il compe funziona lo fa davvero bene, ma se tornassi indietri prenderei il garmin!
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
mah...
mi spiace per il problema, ma ti posso assicurare che sono tutti uguali sti apparecchi: meglio se funzionano sennò sono guai che si chiamino garmin o twonav o altro...

Sono due anni che aspetto rsposte ad almeno 5 mail inviate all'assistenza garmin..
 

striz

Biker novus
27/4/11
22
0
0
genova
Visita sito
il gps, in prova presso l' assistenza da lunedi, funziona perfettamante, senza che sia stato fatto nulla.
questo il video che lo testimonia: MEGAVIDEO - I'm watching it
ci siamo messi d' accordo che lo proveranno ancora nei prossimi giorni, ma come è possibile?
sono sicuro che se me lo rimandano indietro, tempo di usarlo qualche volta, il problema si ripresenterà...
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
il gps, in prova presso l' assistenza da lunedi, funziona perfettamante, senza che sia stato fatto nulla.
questo il video che lo testimonia: MEGAVIDEO - I'm watching it
ci siamo messi d' accordo che lo proveranno ancora nei prossimi giorni, ma come è possibile?
sono sicuro che se me lo rimandano indietro, tempo di usarlo qualche volta, il problema si ripresenterà...


quale video?:medita:
 

striz

Biker novus
27/4/11
22
0
0
genova
Visita sito
il video lo hanno fatto in assistenza per farmi vedere che in mano loro il dispositivo funziona bene, è quello nel link, non si vede? (io da lavoro non riesco a verificarlo)
 

striz

Biker novus
27/4/11
22
0
0
genova
Visita sito
lo avranno levato dopo che l' ho visto, comunque si vedeva solo il mio gps mentre funzionava perfettamente...
oggi mi hanno scritto che nonostante per loro fosse funzionante hanno sostituito il display, dovrei riceverlo la prossima settimana :-)
brava compegps!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo