• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Compagni d'avventura e guida (Catanzaro / Lamezia Terme - Estate 2011)

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

Peppo MTB

Biker serius
7/5/09
170
0
0
Catanzaro
Visita sito
ciao ma che percorsi fai, da Sellia???

Ad esempio questo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3552
con la variante della salita al Monte Raga, che però lo rende molto impegnativo (almeno x ,e ) e bellissima discesa in single track con tornantini e qualche scalino fino all'ingresso delle Valli Cupe (sperando di nn trovare troppi turisti)
Altri sentieri degni di nota nn ne conosco, salvo i soliti giri (pianeggianti) nei campi o in pineta.
Se invece vuoi andare sull'asfalto allora puoi fare una delle numerose strade che salgono verso la Sila!!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti ho visto i video Calabresi e volevo complimentarvi con tutti voi.....


Grazie


oltre al video intendevo dire anche bel gruppo, belle discese, ecc

Non ti preoccupare, ti portiamo anche a Tiriolo

E qui qualcuno di farà una grossa risata .....
Sai, c'è chi sostiene che io abbia la cittadinanza a Tiriolo

infatti mi riferivu a chiddu....

per i catanzaresi dove posso trovare sul posto bici full usate???

................ ehhhh, uhmmm, ahhhhh, non mi viene in mente nessuno

io come detto sarò vicino Soverato da Ferragosto per due settimane. Mi porto la bici e ci sentiamo, ok?

Fatti sentire
 

bergamonte

Biker novus
1/9/08
6
0
0
como
Visita sito
ciao a tutti ! :) tra poco parto per andare a catanzaro lido... e volevo sapere se in calabria o cmq nn lontanissimo da li ci sono piste da dh o freeride.. o qualche bikepark ! grazieee
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ciao a tutti ! :) tra poco parto per andare a catanzaro lido... e volevo sapere se in calabria o cmq nn lontanissimo da li ci sono piste da dh o freeride.. o qualche bikepark ! grazieee
ciao purtropppo in calafrica nopn esiste niente di tutto ciò ci sono bellissimi percorsi silani ma tutto allo stato brado
 

tommyflr

Biker novus
18/7/11
1
0
0
toscana
Visita sito
ciao a tutti... anke io dal 6 agosto saro' giu' a soverato... non posso portare la mia mtb... se sapete dirmi se e dove posso noleggiarne una (al limite anche una da corsa) sara' un piacere fare delle pedalate assieme!!!

ciao a tutti!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao a tutti... anke io dal 6 agosto saro' giu' a soverato... non posso portare la mia mtb... se sapete dirmi se e dove posso noleggiarne una (al limite anche una da corsa) sara' un piacere fare delle pedalate assieme!!!

ciao a tutti!!

Wow, bella Soverato!!! Dubito noleggino bici, ma magari mi sbaglio
Perché non puoi portare la tua bici????
Ciao, a presto
 

Classifica mensile dislivello positivo