Compagni d'avventura e guida (Catanzaro / Lamezia Terme - Estate 2011)

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ehi Luca viste le previsioni poco rassicuranti per il weekend che ne diresti di una pedalatina insieme destinazione Valli Cupe?
- Il giro è breve;
- si parte a livello del mare quindi il meteo "potrebbe" essere più clemente;
- se all'improvviso dovesse piovere a dirotto saremmo alle auto in un batter d'occhio;
- la tipologia di terreno assorbe bene la pioggia.
Fammi sapere che scateniamo i nostri cavalli :celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ehi Luca viste le previsioni poco rassicuranti per il weekend che ne diresti di una pedalatina insieme destinazione Valli Cupe?
- Il giro è breve;
- si parte a livello del mare quindi il meteo "potrebbe" essere più clemente;
- se all'improvviso dovesse piovere a dirotto saremmo alle auto in un batter d'occhio;
- la tipologia di terreno assorbe bene la pioggia.
Fammi sapere che scateniamo i nostri cavalli :celopiùg:

Visto solo ora, ti invio sms per domani mattina:spetteguless:
Propongo Corvo - Agraria (a n'chianara) - Siano (a scindira very funny) - Alli "river" - casa:celopiùg:
Ciao
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Sulla Sila, fortuna nostra/vostra, non c'è un sentiero, ma centinaia :-)

Se vuoi dai un'occhiata alla sezione "Itinerari" del forum, vedrai che ne troverai diversi..

Buon divertimento con la MTB, e si perseverante!

Ciao


Ciao sono nuovo del sito e anche nel campo del mtb ... ma vorrei sapere ... qual'è il tragitto che fai tu in sila?
 

Untho

Biker novus
10/12/10
7
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Ciao ! certo... io però sono di lamezia! se hai la macchina anche si può fare tranquillamente! ci sono motli posti!! :)
Ciao a tutti, la prossima estate verrò in vacanza vicino a Squillace, mi piacerebbe portare la bici per fare qualche bel giro ma non conosco nessuno e nessun itinerario, c'è nessuno da quelle parti? :cucù:

Ciao

P.S. Lo so, sono leggermente in anticipo ma mi è venuta voglia di caldo e di una Brasilena! (Qui minima di oggi -7 °C )
 

d_spa

Biker popularis
24/5/11
85
0
0
SALERNO
Visita sito
Ehi Luca viste le previsioni poco rassicuranti per il weekend che ne diresti di una pedalatina insieme destinazione Valli Cupe?
- Il giro è breve;
- si parte a livello del mare quindi il meteo "potrebbe" essere più clemente;
- se all'improvviso dovesse piovere a dirotto saremmo alle auto in un batter d'occhio;
- la tipologia di terreno assorbe bene la pioggia.
Fammi sapere che scateniamo i nostri cavalli :celopiùg:


scusate ma le valli cupe sono percorribili in bici??? poi a risalire come si fa'???
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
:celopiùg:[/QUOTE]

eh si, volevo dire "drogati" in effetti!!! :arrabbiat:
dai che se tutto va bene per sto w.e. sarò anche io in GT (Luchettino ha lavorat bene con me) :spetteguless:(GTGTGTGTGTGTGTGTGTGTGT)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao, anche io sarò in calabria le due settimane dopo ferragosto a S.Sostene Marina. Organizzate qls?

Grande, fatti sentire che ti portiamo su qualche bel trail .... divertimento assicurato:celopiùg:

qui dentro c'è gente che ha la bici nel sangue, porta tranquillamente la tua bike che un giro uscirà di sicuro!

Ciao Raffaele

Grande Raf:celopiùg:

potete considerare la mia giant reign1 già in macchina!


Bene, bene, di sicuro si troverà a suo agio:celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

Peppo MTB

Biker serius
7/5/09
170
0
0
Catanzaro
Visita sito
Peppo che ci facevi in Sila sabato attorno alle 16 in auto....con la bike sopra?????? :arrabbiat:
Dicci, dicci......:fatti-so:
Mi allenavo!!!
Giretto sul Gariglione di 33,44 km con annesso singletrack in discesa nel bosco (parte sentiero 11 della forestale consigliato per escursionisti esperti :-) )!!!
Sto cercando di recuperare una forma accettabile per uscire, forse, un giorno con voi!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo