a verità ho visto delle splendide atala con mono a molla che gli fanno un baffo alla pininfarina dell'esso con freni a pilorcio
con una manutenzione maniacalee quelle sono le migliori!!!
Pensa che ne ho viste di peggio!!!
in questo momento siamo quasi tutti passati alle full se no godi solo a metàCiao ragazzi ma nei vostri percorsi usate le front o le full???
certo che li puoi fare la differenza tra farli in full e front è il godimento che ti da la biciquest'estate andrò in sila ma portero' una front... ci sono percorsi per la mia bike???
quest'estate andrò in sila ma portero' una front... ci sono percorsi per la mia bike???
ma certo che ci sono, ma in quale parte della Sila andrai?
purtroppo non abbiamo neanche la possibilità al momento di fornirti una traccia gps perchè nessuno è provisto di tale tecnologiasalgo da Sellia Marina verso Villaggio Mancuso in auto poi vedrò???
quest'estate andrò in sila ma portero' una front... ci sono percorsi per la mia bike???
salgo da Sellia Marina verso Villaggio Mancuso in auto poi vedrò???
purtroppo non abbiamo neanche la possibilità al momento di fornirti una traccia gps perchè nessuno è provisto di tale tecnologia
Stefanuccio, mi meraviglio di te, non ti sei mai accorto che al polso porto un Garmin Ogni nostro trail è tracciato
salgo da Sellia Marina verso Villaggio Mancuso in auto poi vedrò???
purtroppo non abbiamo neanche la possibilità al momento di fornirti una traccia gps perchè nessuno è provisto di tale tecnologia
io mi affido con fiducia a superduilio che non ha bisogno di traccie va a fiutoBasta chiedere!!!
Soprattutto x ciò che riguarda la Sila Piccola
Io vado a mare a Sellia Marina, dovrei essere li luglio e agosto (naturalmente durante la settimana lavoro!!!), ed inoltre come ti hanno già detto Sellia e vicina a Catanzaro quindi basta un fischio!!!
io mi affido con fiducia a superduilio che non ha bisogno di traccie va a fiuto