multistesco
Biker cesareus
per sabato c'è una uscita su tiriolo sentiti con superduilio o luchettino che sono di catanzaro
ciao a tutti... anke io dal 6 agosto saro' giu' a soverato... non posso portare la mia mtb... se sapete dirmi se e dove posso noleggiarne una (al limite anche una da corsa) sara' un piacere fare delle pedalate assieme!!!
ciao a tutti!!
CIao ragazzi ho trovato la discussione per caso, e dato che sono di Catanzaro sarei lieto di unirmi se si organizza qualcosa nella settimana di ferragosto o comunque nei fine settimana, anche perchè vado sempre in giro da solo come un cane...
Sto arrivandoooooooooooo! il 12 parto da Roma ed il 13/8 arrivo a S.Sostene Marina. Come detto mi porto la mia amata giant Reign1. Come faccio a contattarvi per qualche giro? Li purtroppo non ho accesso ad Internet. modificato su richiesta dell'autore del post citato.
Quando non andiamo in trasferta (Sila, Tiriolo etc) usciamo spesso in zona. Catanzaro si presta a giri interessanti, unisciti a noi
Di quale zona di CZ sei?
PS: domani probabile uscitina zona sud
Ciao
Abito nella zona di Viale Isonzo, fino a venerdì 12 sono straimpegnato con il lavoro ma da giorno 13 sono in ferie.
Ti aspettiamo
Ci sentiamo telefonicamente .... il tuo nome?
Ciao
Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio e ho 22 anni. Sono nuovo della MTB, ho da poco acquistato la mia prima bici e vorrei fare un giro con voi se sono ancora in tempo. Abito a Lamezia, ma volendo posso spostarmi in macchina. Non ho ancora gambe e polmoni, quindi eventualmente vorrei venire per massimo una 30ina di km su sentieri on e off road non eccessivamente pesanti.
Fatemi sapere
Ciao Falcon.
Abito anche io a lamezia ed esco spesso in MTB sul reventino, proprio sulla tipologia di sentieri che indichi tu.
Quando vuoi possiamo uscire insieme.