...parlano di etica...
ma se davvero di etica si dovesse parlare, ovvero concetto universale, allora tutti i negozi online grandi e piccoli dovrebbero essere soggetti a questo tipo di "class action"..Visto che molti siti tedeschi vendono a prezzi anche più bassi di CRC.
..ma il fatto é il VOLUME si affari che ha CRC che sta sulle palle ai negozianti..non solo i prezzi..i. Quella dei prezzi bassissimi é un alibi.Davvero, su alcuni articoli si spende meno nei negozi. Io le
Rock Shox le pago meno dal mio si vende che su CRC..ergo....w la varietà dell'offerta.
CRC ha inoltre molti costi da sopportare : un sacco di dipendenti , i costi generati da un grande magazzino e gli ordini da fare ogni giorno per gli approvviggionamenti.
Sono competetitivi punto e basta e hanno capito come fare i soldi senza tanti imbrogli o raggiri.Ovvero facendosi il mazzo per cercare di offrire una enorme varietà di scelta. Ovvio che sta cosa sta sul banano a tanti negozi.
CRC é poi anche un modo di comprare un po' diverso..e il negozio online si prende i suoi rischi.Per esempio..vedi un articolo su CRC che ti piace..lo compri, ti arriva , lo guardi..ti fa schifo..e lo puoi rimandare indietro e riavere la somma versata.
Mai provato a riavere i soldi indietro da un negoziante se hai cambiato idea?.........ehm.
Ecco ste cose mi fanno venire voglia di perseverare nei mei acquisti su CRC..
Certo, a su molte cose hanno prezzi convenienti..ma il loro forte , ripeto , é la varietà dell'offerta e la velocità nelle spedizioni.
Io da CRC ci compro pure le felpe casual che mi metto al lavoro..Devo aspettarmi una insurrezione pure da parte dei negozi di abbigliamento sportivo?....