Credo proprio di sì, non sò però se ne vale la pena allegerire tanto a scapito dell'affidabilità.quindi se uno sta attento al peso e la monta da panico gli viene a pesare uno sputo..^^
Credo proprio di sì, non sò però se ne vale la pena allegerire tanto a scapito dell'affidabilità.quindi se uno sta attento al peso e la monta da panico gli viene a pesare uno sputo..^^
grazie per le informazioni che mi hai dato un po' di tempo fa'. Riguardo alla supreme io sono un po' dubbioso,secondo te passare da una demo8 '08 alla supreme DH Team e' l'acquisto giusto? non vorrei pentirmene visto che non costa noccioline. Peccato non essere piu' vicino a voi!Confermo alla grande, ho provato ieri la mia nuova supreme DH Team alla Doganaccia ed ho intuito le tue stesse sensazioni, potrei sembrare di parte, visto che le vendo, ma di tante bighe ke ho provato, questa è veramente eccezzionale, da un senso di sicurezza incredibile e son convinto che la Supreme Dh che hai tu non sia molto diversa da guidare nonostante costi molto meno.
Complimenti per l'acquisto.
Sandro
http://www.doganaccia2000.it/downhill.php
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=105138
@Alessi: Prezzo solo telaio dei nuovi modelli Dh e Fr???
(anche in mp thanks)
...a gennaio dovrebbe uscire una versione "animal" se quello che ho sentito è vero...cosi sei contento anche tu!
Confermo, versione ANIMAL in arrivo, forse prima di Gennaio.Questa notizia mi mette in agitazione, ditemi che è fondata, qualcuno ha notizie certe??
Confermo, versione ANIMAL in arrivo, forse prima di Gennaio.
Ma dicono numero limitato...
Se c'è molta richiesta penso daranno anche solo il telaio, oppure richiedendolo per tempo penso di poter fare qualcosa...WOW che siper notizia, dammi ancora un'informazione, è disponibile bici completa o anche solo telaio.
Ciao volevo sapere se sulla supreme da fr (160) si puo montare il deragliatore anteriore mettendo anche un guidacatena per doppia.
Se si come si fa?
Ringrazio anticipatamente tutti.
Si puoi farlo,compri un guida catena x la doppia un deragliatore e una guarnitura con le 2 corone.
He, he, he, si può fare tutto, ma bisogna sviluppare l'ingegno...Dove fisso il deraglatore?
Con quelli etype potrei metterlo sul movimento centrale ma poi dove avvito la vite del deraglia che gli impedische di flettersi quando cambi?
recupero questo 3d per una domanda:
qualcuno ha avuto problemi di gioco con la biella dell'ammortizzatore che ho cerchiato? Soluzioni?