Quelle del 2007 non tutte hanno i fazzoletti di rinforzo,quelle del secondo semestre si...visti i risultati delle prime e di quelle del 2006...x quello che so io se ne sono aperte svariate tutte di quell'anno(produzione 2006 e primi mesi 2007)sotto la serie sterzo...praticamente come quella di SaD...le produzioni dal secondo semestre 2007 che so io non hanno avuto piu' problemi...quelle del 2008 poi,non xche ce l'ho io,xo' hanno fatto veramente un buon lavoro.
Mi state turbando!!!!
Ho guardato ora la mia dh 07 (acquistata a fine aprile 07) ed ha il fazzoletto di rinforzo, poi per curiosità ho guardato anche il fr 05 , ed anche quello ha il fazzoletto. Non c'è nessuno che abbia un'immagine del f d r buono, tanto da confrontare.
Tuttavia mi sento di dire che ho avuto la dh 05 ( tutt'ora in circolazione e con 4 passaggi di proprietà all'attivo ) ma non mi ha mai dato nessun tipo do problemi, tanto meno il mio fr e la dh 07.
Per quanto riguarda la 09 che colore a parte........., avrei proprio voglia di prenderla, ma purtroppo in questo momento girano pochi eurozzi e di conseguenza...............nisba!!!!!