Vendute tante, mai una rotta...
Scusa
scusa, che cosa? commencal 2009?
Vendute tante, mai una rotta...
Scusa
ma e possibile che io e konablu siamo gli unici che si sono interessati della supreme?
ps: avete notato che hanno aumentato le scursione a 160?
ma e possibile che io e konablu siamo gli unici che si sono interessati della supreme?
ps: avete notato che hanno aumentato le scursione a 160?
molto meglio sul catalogo che dal vivo,sembra una biga di 10annimolto meglio dal vivo che sul catalogo!
molto meglio sul catalogo che dal vivo,sembra una biga di 10anni
Io sono uno dei due presenti in foto (quella linkata da coollyo). La mia biga è quella nera, ed in catalogo non mi convinceva parecchio ... dal vivo sono rimasto stupefatto! Esteticamente la reputo uno delle migliori in commercio al momento.
perche' mi aspettavo quel qualcosa in piu' che non ho visto o forse perche' ho visto quella campione del mondo con la fox e colori animal queste pero' sono considerazioni molti personali,per il fatto che vada bene non so dovrei provarla anche se da fermo era molto morbida sul retro forse troppo (immagino i fondo corsa sui drop tipo salice track6).dimenticavo attacco manubrio e manubrio stesso davvero out per una biga da 5700 euro considerando il modello topperche???
Confermo alla grande, ho provato ieri la mia nuova supreme DH Team alla Doganaccia ed ho intuito le tue stesse sensazioni, potrei sembrare di parte, visto che le vendo, ma di tante bighe ke ho provato, questa è veramente eccezzionale, da un senso di sicurezza incredibile e son convinto che la Supreme Dh che hai tu non sia molto diversa da guidare nonostante costi molto meno.Io sono uno dei due presenti in foto (quella linkata da coollyo). La mia biga è quella nera, ed in catalogo non mi convinceva parecchio ... dal vivo sono rimasto stupefatto! Esteticamente la reputo uno delle migliori in commercio al momento.
L'ho provata Sabato su un percorso veloce tra sassi e radici ed è sbalorditiva. Le gomme hanno una tenuta pazzesca, la bici reagisce bene, si lascia guidare e ti fa divertire parecchio. E' stabile, molto maneggevole e pare galleggiare sullo sconnesso.
Per la componentistica io non sono un esperto, lascio quindi agli altri il giudizio "meccanico", ma mi ritengo decisamente soddisfatto dell'acquisto.
Foto1
Foto2
Il telaio 4,5 la bici completa (supreme team) 18,4ma sai il peso della bici completa ?