e la posso montare su una qualsiasi catena?
SI. Ovviamente devi tenere in considerazione le "velocità" del tuo cambio. Di solito le MTB moderne hanno 9v. (poi ci sono anche a 8v e 7v, ma sono in disuso).
Le più diffuse sono della SRAM e della KMC, il cui costo è intorno al paio di uro.
Allucinante,
complimenti Kate,
ti porti praticamente "tutto"!!!
Ciao vi ricordate che vi dicevo in qst post del microfornello x fare il caffè nel bosco? beh.... vi posto una foto :
Uff.....finalmente....
se ingrandite lo vedete bene alla mia sx , vicino c'è la borraccia da 500 ml così vi fate un'idea delle dimensioni.Allora che ne dite? è o nn è una figata?
Uff.....finalmente....
se ingrandite lo vedete bene alla mia sx , vicino c'è la borraccia da 500 ml così vi fate un'idea delle dimensioni.Allora che ne dite? è o nn è una figata?
Uff.....finalmente....
Personalmente non sono molto favorevole a zaini et similia.
Oltre che il sudore muoverti costantemente con del peso sulla schiena è una discreta palla.
La roba più economica e robusta che abbia trovato è questa http://www.decathlon.it/IT/borsa-manubrio-3-5l-6437291/ per le uscite brevi e per metterci camere, pezze, portafogli, chiavi, cell e merendino. Ha subito affronti assurdi ed è ancora lì.
Per l'acqua due borracce legate per sicurezza con un laccio da fermapunta.
Se il borsino non bastasse, ce ne sono una marea compatibili con l'attacco Klikfix della Rixen&Kaul di ogni foggia e misura intercambiabili fra loro (naturalmente non compatibili con l'attacco Decathlon...)
Ciao
TT:
Com'è questa borsa da manubrio?
Ingombra?
Altra cosa.....nella scelta di un borsello sottosella, è meglio prenderne uno con fissaggio a velcro, oppure uno che si fissi con quei sistemi di bloccaggio in plastica? Come resistenza e comodità quale tipologia è meglio? Grazie!
Borsa sottosella (in arrivo) per camere e attrezzi, marsupio per il resto e tasche posteriori della giacca. Lo zaino mi fa sudare da matti, anche se portarlo non mi infastidisce (anni di camminate con zaino sulle spalle mi hanno abituato). Prossimamente pensavo di passare a un marsupio della Giant piuttosto capiente tipo http://cgi.ebay.it/GIANT-MARSUPIO-B...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318