come portate l'attrezzatura che vi portate dietro?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
devo dire che nel gruppo nessuno porta lo zaino e mai ne ho visto uno. le uscite massimo arrivano alle 3 ore e l'acqua nella borraccia è sufficiente o comunque si possono trovare le fontane, per quanto riguarda ll'attrezzatura molti usano il classico borsello sottosella, io utilizzo il barattolone che infilo nel secondo portaborraccia. ciò che avanza lo metto nelle tasche posteriori della maglietta.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
devo dire che nel gruppo nessuno porta lo zaino e mai ne ho visto uno. le uscite massimo arrivano alle 3 ore e l'acqua nella borraccia è sufficiente o comunque si possono trovare le fontane, per quanto riguarda ll'attrezzatura molti usano il classico borsello sottosella, io utilizzo il barattolone che infilo nel secondo portaborraccia. ciò che avanza lo metto nelle tasche posteriori della maglietta.


Quello sarebbe comodo, però d' estate ti basta una borraccia?
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Zaino, sempre.
Ne ho comprato uno della ferrino, predisposto per la sacca idrica (che non ho e non penso di comprare, tanto dove giro io c'è abbbondanza di fonti).
anche la pompa preferisco non attaccarla alla bici, dato che ne ho già persa una.
Recentemente il mio cane ha ritrovato il borsellino sotto sella che avevo smarrtito a ottobre, nuovo di zecca, si vede che non l'avevo attaccato bene
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
Questo mi devo prendere:

http://www.btwincycle.com/IT/b-twin-17141631/


è quello che vi dicevo che si attacca alla serie sterzo e al tubo orizzontale, cosi ci posso mettere anche il lettore mp3 e far uscire le cuffiette.

1,8L non sono pochi, ci sta cell chiavi lettore barrettina fazzoletti di carta lo smaglia catena e volendo anche una seconda camera d' aria o il gonfia e ripara


mai con cuffie alle orecchie mentre si va in bici :il-saggi:

:)
 

Almo

Biker serius
Questo mi devo prendere:

http://www.btwincycle.com/IT/b-twin-17141631/


è quello che vi dicevo che si attacca alla serie sterzo e al tubo orizzontale, cosi ci posso mettere anche il lettore mp3 e far uscire le cuffiette.

1,8L non sono pochi, ci sta cell chiavi lettore barrettina fazzoletti di carta lo smaglia catena e volendo anche una seconda camera d' aria o il gonfia e ripara

Comodo questo! Poco ingombrante!
Però ci starà tutta la roba che hai detto????
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Comodo questo! Poco ingombrante!
Però ci starà tutta la roba che hai detto????

Beh 1,8 litri non sono pochi, detto in maniera rozza parliamo di una bottiglia d' acqua e una lattina :smile:

Non so se il paragone si possa fare però se mi dai qualche giorno lo prendo e ti faccio sapere, tanto costa una cacata...

L' unico mio dubbio è che forse va modificato il sistema di aggancio al telaio, non so perchè ma ho sto dubbio... quelle borse le ho viste montate su delle city bike deca un pò particolari
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
e perchè mai? mica devi per forza portare a volumi tali da isolarti dal mondo. io uso il cell come radio o lettore mp3 e così mi fa compagnia e se squilla il telefono non devo fermarmi per rispondere.


bè se si è a pedalare per strada sarebbe meglio non avere distrazioni, vuoi o non vuoi la musica un pò ti distrae! si infatti bassa sarebbe l'ideale, ma se poi non riesco a sentirla per via degli altri rumori esterni, tanto vale non sentirla proprio! oddio, poi io sono il tipo che anche in mezzo alla natura preferisce i rumori esterni, e il telefono, che odio, purtroppo bisogna portarlo per qualsiasi evenienza, ma lo uso solo se ne ho bisogno io, se gli altri mi chiamano, mi dispiace, sto pedalando!!! :smile:

ciao
 

serbring

Biker serius
18/8/08
167
0
0
modena
Visita sito
Com'è questa borsa da manubrio?
Ingombra?

Altra cosa.....nella scelta di un borsello sottosella, è meglio prenderne uno con fissaggio a velcro, oppure uno che si fissi con quei sistemi di bloccaggio in plastica? Come resistenza e comodità quale tipologia è meglio? Grazie!

ma non squilibria un po' la bici la borsa al manubrio?

Non ci sono delle borse capienti da mettere sulla canna?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo