Cimpy_Babbano
Mascotte da cavalletto
- 3/8/18
- 2.230
- 1.282
- 0
- Bike
- Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Mah, io ho una bici che nuova costa meno di 200 euro, e adesso, con la ruota posteriore che bascula, ne vale meno di cento. A breve ne prederò una che costerà ben 500/600 euro, che metterò in cantina insieme all'altra.
Non so il perché, ma mi sento di poter dormire sonni tranquilli.
ps
Gente, lasciate stare le armi da fuoco - non è uno scherzo, ci restano feriti (se non secchi) anzitutto i parenti conviventi (e vallo a spiegare, poi, che non hai sparato a tua moglie sapendo che era lei, pure che se lo meritasse per averti stracotto la pasta tutte le volte negli ultimi 10 anni...) .
Piuttosto, davvero, una mazza da baseball - prezzi accettabili da Decathlon. E infatti io ce l'ho, e da quando ce l'ho, mia moglie la pasta la cuoce al dente come piace a me...
Non so il perché, ma mi sento di poter dormire sonni tranquilli.
ps
Gente, lasciate stare le armi da fuoco - non è uno scherzo, ci restano feriti (se non secchi) anzitutto i parenti conviventi (e vallo a spiegare, poi, che non hai sparato a tua moglie sapendo che era lei, pure che se lo meritasse per averti stracotto la pasta tutte le volte negli ultimi 10 anni...) .
Piuttosto, davvero, una mazza da baseball - prezzi accettabili da Decathlon. E infatti io ce l'ho, e da quando ce l'ho, mia moglie la pasta la cuoce al dente come piace a me...
Ultima modifica: