quindi stai sostenendo che le percentuali si sono abbassate perchè qualcheduno ha smesso di denunciare, mi sembra un po' campato in aria, comunque vorrà dire che non sono aumentati i furti, oppure secondo te: sono aumentati i furti e la gente che non denuncia è aumentata talmente tanto che si sono abbassate le %. Mi sembra una teoria un po' inventata, ma se vuoi avere ragione tienila.
Io non sto sostenendo un bel niente, se avresti letto i post precedenti lo sapresti...ho scritto che non posso sapere se i furti sono calati o sono aumentati perchè c'è gente che non li denuncia...quindi quei dati non possono essere verità assoluta, e sempre se avresti letto i precedenti post, ti saresti reso conto che non sono l'unico a non aver denunciato un furto...
Ribadisco quanto detto per la gente che lavora, mio padre va a lavorare a 4.30 la mattina e torna la sera alle 20 (quando va bene) secondo te aveva senso che dopo il furto, che nel suo caso è accaduto di domenica, lui il lunedi andasse a denunciare (perdendo l'intera giornata sempre nel suo caso) per un anta rotta ?? o forse è meglio che sia andato a lavorare per pagarsela quell'anta di merda?
Ti faccio presente che hai votato con un "non mi piace" un post che ti faceva notare che esiste gente che non denuncia e che di conseguenza falsa il dato dei furti...fatti una domanda e datti una risposta.
Come già detto in precedenza, può benissimo essere che i furti siano in calo ma io non ho la sfera di cristallo per sapere quanto gravino i furti non denunciati, a differenza d'altri che non prendono neanche in considerazione l'ipotesi che la gente non denunci falsando il dato.
Questa è la differenza che c'è tra usare il proprio cervello facendosi delle domande, o prendere tutto per buono quello che viene propinato dalle diverse fonti