Come definisci il tuo tipo di riding?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
No no, te le dico io le definissioni!!!
Allora:
Se hai una 32 è treil, se hai una 36 è enduro.
Se mentre lo fai mangi la barretta è xc, se mangi il panino con il salame è friraid.
Se usi il cardi frequenzimetro + sensore di cadenza è xc puro, se usi solo cardio è xc/trail, se spingi come un cane senza guardare nulla allora è AM.
Ma dipende, perchè se usi i flat, è AM pesante o light-friraid, se usi gli spd allora no, diventa un AM per fighette.
Se hai zaino idrico, panino con la mortadella e flat allora è fatta, è sicuramente Friraid puro, duro e imbachettato.
Se non ti porti la borraccia, hai il casco integrale e le protezioni allora diventa Diacca.
Se non hai la borraccia, ma hai la barretta, allora il sentiero è un xc, ma la borraccia l'hai dimenticata e non venirmela a raccontare... PORCA VACCA!
 
P

pix93

Ospite
All Mountain... l'Enduro è troppo agonistico :medita:

la mia mtb se lo sogna di essere da AM :bleah:
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
ho una bike da am ma ho votato enduro e mi piace fare anche fr e dh (light)...
il fatto è che questo è uno sport stupendo in tutte le categorie!!!!!!!
Never Stop Riding a tutti :)
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
No no, te le dico io le definissioni!!!
Allora:
Se hai una 32 è treil, se hai una 36 è enduro.
Se mentre lo fai mangi la barretta è xc, se mangi il panino con il salame è friraid.
Se usi il cardi frequenzimetro + sensore di cadenza è xc puro, se usi solo cardio è xc/trail, se spingi come un cane senza guardare nulla allora è AM.
Ma dipende, perchè se usi i flat, è AM pesante o light-friraid, se usi gli spd allora no, diventa un AM per fighette.
Se hai zaino idrico, panino con la mortadella e flat allora è fatta, è sicuramente Friraid puro, duro e imbachettato.
Se non ti porti la borraccia, hai il casco integrale e le protezioni allora diventa Diacca.
Se non hai la borraccia, ma hai la barretta, allora il sentiero è un xc, ma la borraccia l'hai dimenticata e non venirmela a raccontare... PORCA VACCA!


Ti adoro, sto ancora ridendo :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Io ho votato All-mountain... ma si potrebbe anche chiamare light-freeride, o freeride pedalato o all-mountain spinto, eccetra eccetra...

Non è così facile suddividere il "tipo di riding" in categorie. I sentieri all-mountain del Lago di Como (per fare un esempio), sono diversi da i sentieri all-mountain di Finale Ligure o quelli di Sauze d'Oulx e così via...

Quello che faccio è percorrere con calma la mia salita (scotto da pagare per una lunga discesa) e scendere come meglio posso lungo sentieri montani che mi fanno sentire immerso nella natura o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io ho votato All-mountain... ma si potrebbe anche chiamare light-freeride, o freeride pedalato o all-mountain spinto, eccetra eccetra...

Non è così facile suddividere il "tipo di riding" in categorie. I sentieri all-mountain del Lago di Como (per fare un esempio), sono diversi da i sentieri all-mountain di Finale Ligure o quelli di Sauze d'Oulx e così via...

Quello che faccio è percorrere con calma la mia salita (scotto da pagare per una lunga discesa) e scendere come meglio posso lungo sentieri montani che mi fanno sentire immerso nella natura o-o

Poi ti fai accompagnare dal Nonnocarb su e giù per Merano e lo chiami vertride.. :spetteguless:
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
No no, te le dico io le definissioni!!!
Allora:
Se hai una 32 è treil, se hai una 36 è enduro.
Se mentre lo fai mangi la barretta è xc, se mangi il panino con il salame è friraid.
Se usi il cardi frequenzimetro + sensore di cadenza è xc puro, se usi solo cardio è xc/trail, se spingi come un cane senza guardare nulla allora è AM.
Ma dipende, perchè se usi i flat, è AM pesante o light-friraid, se usi gli spd allora no, diventa un AM per fighette.
Se hai zaino idrico, panino con la mortadella e flat allora è fatta, è sicuramente Friraid puro, duro e imbachettato.
Se non ti porti la borraccia, hai il casco integrale e le protezioni allora diventa Diacca.
Se non hai la borraccia, ma hai la barretta, allora il sentiero è un xc, ma la borraccia l'hai dimenticata e non venirmela a raccontare... PORCA VACCA!

A questo punto allora mi ha messo dei dubbi :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

se uno ha anche il tagliere per tagliare il salame nello zaino, come va catalogato????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Allegati

  • paura32.jpg
    paura32.jpg
    57,8 KB · Visite: 6
  • paura33.jpg
    paura33.jpg
    56,4 KB · Visite: 5

attila59

Biker serius
18/10/10
121
6
0
bergamo
Visita sito
ho votato cros cauntry ma faccio anche : all mountain, enduro insomma vado in mtb dovunque sia possibile ( per le mie capacità ) e dovunque ci sia da divertirsi, l'importante è pedalare
ciaooo buone pedalate a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo