Per le pulizie di primavera se volete posso dare una mano! Basta organizzarsi!
chiamami, che ho bisogno di fare un po' di movimento o-oPer intanto in questi giorni con la andrò a fare un giretto - sopralluogo per vedere com è messo.. penso sarà distrutto.. magari mi porto via il rastrellino richiudibile per iniziare..
Bella giornata anche per me in tua compagnia, speriamo che il prossimo anno non facciano scherzi con la funivia! (vedi divieti o qualcos'altro)Peccato si! Ricordo ancora il giro che ci ho fatto a fine agosto.....metà discesa a spinta!!!! Ok, non ero in forma quel giorno ma il sentiero era veramente troppo pericoloso!!
Mi consolo sapendo che a Merano 2000 la nuova funivia è quasi pronta e quindi la prossima stagione prevedo spettacolari discese dal Katzenleiter e Gsteir e proporrei anche di organizzare una giornata li per festeggiare, dopo aver dato una ripulita! Considero il Katzenleiter il sentiero più bello mai provato! Ricordo ancora con nostalgia un pomeriggio del 2009 passato li in compagnia del mitico Carb che mi ha fatto mangiare la polvere!!!
Bella giornata anche per me in tua compagnia, speriamo che il prossimo anno non facciano scherzi con la funivia! (vedi divieti o qualcos'altro)
In ogni caso i prezzi sono troppo alti, con quello che si paga solo per due giri, passi una giornata intera a livigno o samnaun!