Colle / Kohlern - incontri & uscite

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Potremmo fare un bel raid in 5-6 persone, ognuno con compiti ben precisi, e in una sola passata si sistemerebbe già un sacco.. poi si può pensare a migliorarlo portando delle assi in un secondo momento..
 

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
376
0
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT
Forse i prox giorni vengo a girare anche io! Magari ci si becca su! magari carico in macchina qualche attrezzo! Anche se ho visto che fino a lunedì il tempo non promette bene!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Penso d'aver tirato su un 4-5 ragazzi pronti a sbattersi per la causa.. ora forse è troppo tardi per goderselo, però se lo sistemiamo ora, è probabile che a primavera lo troviamo ancora in buone condizioni, o perlomeno senza troppo da fare..
 

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
376
0
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT
Ottimo! Forse hai ragione, gli diamo una sistemata ora così a primavera il grosso è fatto! Basta organizzarsi e andar su. Domani o venerdì penso di venir su a farmi un giro così guardo la situazione.
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Peccato si! Ricordo ancora il giro che ci ho fatto a fine agosto.....metà discesa a spinta!!!! Ok, non ero in forma quel giorno ma il sentiero era veramente troppo pericoloso!!
Mi consolo sapendo che a Merano 2000 la nuova funivia è quasi pronta e quindi la prossima stagione prevedo spettacolari discese dal Katzenleiter e Gsteir e proporrei anche di organizzare una giornata li per festeggiare, dopo aver dato una ripulita! Considero il Katzenleiter il sentiero più bello mai provato! Ricordo ancora con nostalgia un pomeriggio del 2009 passato li in compagnia del mitico Carb che mi ha fatto mangiare la polvere!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Peccato si! Ricordo ancora il giro che ci ho fatto a fine agosto.....metà discesa a spinta!!!! Ok, non ero in forma quel giorno ma il sentiero era veramente troppo pericoloso!!
Mi consolo sapendo che a Merano 2000 la nuova funivia è quasi pronta e quindi la prossima stagione prevedo spettacolari discese dal Katzenleiter e Gsteir e proporrei anche di organizzare una giornata li per festeggiare, dopo aver dato una ripulita! Considero il Katzenleiter il sentiero più bello mai provato! Ricordo ancora con nostalgia un pomeriggio del 2009 passato li in compagnia del mitico Carb che mi ha fatto mangiare la polvere!!!
Bella giornata anche per me in tua compagnia, speriamo che il prossimo anno non facciano scherzi con la funivia! (vedi divieti o qualcos'altro)
In ogni caso i prezzi sono troppo alti, con quello che si paga solo per due giri, passi una giornata intera a livigno o samnaun!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Bella giornata anche per me in tua compagnia, speriamo che il prossimo anno non facciano scherzi con la funivia! (vedi divieti o qualcos'altro)
In ogni caso i prezzi sono troppo alti, con quello che si paga solo per due giri, passi una giornata intera a livigno o samnaun!

Già, spero tantissimo anch'io che non facciano i furbi con i divieti. Ma sono ottimista visto che la capienza dovrebbe essere di circa 150 persone, spazio ce ne sarà in abbondanza! Vedremo come saranno i prezzi, spero ci siano ancora gli abbonamenti stagionali!!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Hey state andando OT qui si parla solo del Colle :arrabbiat: O di quello che ne rimane :medita:
:smile:

Saremo costretti a trovare una valida alternativa.. questa montagna la lasceremo ai turistelli della domenica che vogliono le cose HARDCORE, tanto per dire l'ho fatto.. almeno finchè non scopriranno qualche altro sentiero da massacrare.. :medita:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La situazione alle ore 14 del 25/10/2010 da casa mia:

DSCN8354.jpg


La neve attacca sopra gli 800 mt circa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo