Colle / Kohlern - incontri & uscite

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sabato prossimo 18/12 sono a Bozen per una riunione di lavoro al mattino e pensavo di farmi uno o due renon nel pomeriggio...chissà che non possa incontrarvi in funivia
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
ti prego lascia stare il colle fino ad aprile!
Piuttosto si fa il renon o-o
IHIH, e c'hai anche ragione ma sai com'è, ho un gorilla sulla schiena che non mi da pace e continua ad urlarmi nelle orecchie "COOOOOOOOLLLEEEEEEE" :-)
Certo che in questa stagione un Renon sarebbe forse meglio :-)
Io con sto dito dolorante ne avrò ancora per almeno una settimana, così mi ha detto il medico ieri, poi però si ricomincia, ho già poltrito anche troppo!!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
sabato prossimo 18/12 sono a Bozen per una riunione di lavoro al mattino e pensavo di farmi uno o due renon nel pomeriggio...chissà che non possa incontrarvi in funivia

Ué Nomad! Io vedrò come starà il mio dito infortunato sabato prossimo e al limite un paio di discese dal Renon me le farò volentieri! Male che vada scenderò piano, senza sforzare troppo, meglio di niente!!!!!
Dalle previsioni qui il sole dovrebbe durare ad oltranza...... Qualcun altro sabato prossimo ha voglia di un pò di Renon ?! :-) Io verrò a BZ in treno dato che mia sorella mi fregherà (tanto per cambiare) la macchina....FUCK!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Bimbi belli il cjack e il dannyp SABATO saranno a girare al Colle....deciso! Ormai neve non ne viene da un bel po' e il Colle è talmente ripido che dubito si sia accumulato ghiaccio in punti pericolosi e anche se fosse, dopo aver visto il servizio di Carb "Sui sentieri di Merano......col ghiaccio" beh....il Colle direi che è una sciocchezzuola in confronto :-)
Chi vuole unirsi a noi il ritrovo è alle 13 nel parcheggio della funivia.
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
Bimbi belli il cjack e il dannyp SABATO saranno a girare al Colle....deciso! Ormai neve non ne viene da un bel po' e il Colle è talmente ripido che dubito si sia accumulato ghiaccio in punti pericolosi e anche se fosse, dopo aver visto il servizio di Carb "Sui sentieri di Merano......col ghiaccio" beh....il Colle direi che è una sciocchezzuola in confronto :-)
Chi vuole unirsi a noi il ritrovo è alle 13 nel parcheggio della funivia.

Non vedo l'ora...finalmente ricomincio a girare dopo mesi...però ci metterei in mezzo anche qualche discesa dal renon...che dici? ci vediamo sabato...
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Bimbi belli il cjack e il dannyp SABATO saranno a girare al Colle....deciso! Ormai neve non ne viene da un bel po' e il Colle è talmente ripido che dubito si sia accumulato ghiaccio in punti pericolosi e anche se fosse, dopo aver visto il servizio di Carb "Sui sentieri di Merano......col ghiaccio" beh....il Colle direi che è una sciocchezzuola in confronto :-)
Chi vuole unirsi a noi il ritrovo è alle 13 nel parcheggio della funivia.
mi ha fatto piacere conoscerti, io il colle col ghiaccio l'ho fatto (a piedi pregando) è tutto all'ombra e se quei pochi giorni di caldo non lo hanno sciolto, non credo vi divertirete, comunque vi penserò o-o
 

dennisdh

Biker novus
24/1/11
9
0
0
egna
Visita sito
Non mi piace definirmi un "local", fà troppo spaccone-sòtuttoio-troyleeconvinto.. casomai un friraider della domenica che di tanto in tanto si diletta nelle discese preferite a pochi minuti da casa..
Premesso ciò, e siccome il posto è piuttosto frequentato da me come da altri friraider, sopratutto germanici ma non solo, pensavo di aprire un "punto d'incontro" dove programmare uscite in compagnia, visto che spesso faccio gran fatica a tirarmi dietro altri weekend warriors, che di solito fanno troppa baldoria il sabato sera per trovare la forza di caricare la biga in macchina e spaccarsi un pò giù per il nostro Colle..
Le potenzialità ci sono tutte, il sentiero è divertente e molto fisico, alcune simpatiche strutture poi allieteranno i droppatori più assetati. La funivia sale ogn
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo