Colle / Kohlern - incontri & uscite

Attenzione, io sono sceso con una front, quindi subivo molto di più lo scassato. Resta comunque molto aperto e scivoloso. Tantissime tracce, buche e sassi smossi a non finire.
A me non piace perchè se cadi una volta spacchi tutto.

ci vorrebbe un camion di terra bona, che si compatti durante l'inverno e riempa quei buchi. Ma con uno o 3/4 rastrelli non si combina davvero nulla, non riuscirai mai a pulirlo decentemente.
 
oddio, con l'accetta ho tagliato roba più grossa. La cosa più dura è spostarlo una volta tagliato.

allora, di strutture "artificiali" ci sono:
- drop con legno smarzo e atterraggio flat
- drop classico che esiste da sempre.
- una parabolica in legno
- norhshore sull'albero caduto
- road gap al primo attraversamento della forestale
...basta... l'altro roadgap, quello sul sasso ha l'atterraggio con solchi di 15cm di profondità per le frenate.
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Oggi 4 discese dal Colle, tempo splendido e clima mite, si stava veramente strabene!
Con la M9 devo dire che anche il Colle sembra meno disastrato di com'è :-) La volta scorsa non so che sentiero avevo fatto per scendere ma era messo molto peggio di quello che ho fatto oggi, il 4A e poi verso la fine il 9. Mitica la passerella per scavalcare l'albero in mezzo al sentiero, la volta scorsa non c'era, davvero comoda! Ci sono alcune strutture in legno però che mi sembrano pericolanti a dir poco.......diciamo che non ci salirei per provare a vedere se reggono....
Domenica se il tempo sarà decente sarò di sicuro li a girare, mattina e pomeriggio, se qualcuno si vuole aggregare è più che benvenuto!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
E domani........COOOOOOLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-) Cazzarola, non vedo l'ora, domani continuo fino a quando non sentirò più le braccia e le gambe! Voglio arrivare al lavoro, lunedì, strisciando :-)
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Grazie Carb :-) Eh, ieri era viscido come sapone, rocce bagnate coperte da foglie bagnate :-) che numeri!
C'erano diverse persone che scendevano, soprattutto germanici e austriaci. Ho conosciuto 3 italiani molto simpatici, con Socom e Kona, scendevano gran bene :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo