Scusate l'OT ma dal Renon si può ancora scendere o in MTB ti sparano dietro? Qual'è la discesa più divertente e flow (nr.sentieri CAI intendo) ?? Vorrei farmi qualche discesozza!!
si si può!
Per i sentieri guarda sul mio sito che c'è la pianta, comunque il numero è il 2 o-o
AHHH, si può, che sollievo saperlo! Temevo fosse già tutto chiuso alle bici. Il 2....OTTIMO, allora appena avrò un pomeriggio libero...viiiiiiaaaaaaa.
Il Colle è veramente troppo per me
Facci sapere allora, non vorrai mica perderti!
Domenica avrò il giorno libero e se non ci sarà il Katana Invitational andrò di sicuro sul Renon. Vediamo prima però se Katana riesce ad organizzare.....
Ma nu, vieni a Plan de Corones, cè il Downhill Day
Mmmhh, interessante! Ma è una gara? Io sarei più propenso ad una giornata di tranquille discese a ripetizione
si o-o
si o-o
@Carb: dal video il sentiero del Renon sebra più filante del Colle, mi ispira!
Marmuz, allora per domenica mi posso aggregare a voi per la Plose?
giusto, io "sembro" ginnico, ma in realtà ero al primo giro dopo un operazione di ernia inguinaleChe nostalgia la vecchia funivia, sembrano passati secoli, anche voi sembrate tutti cosi giovini e ginnici
Si é piu filante.. Solo l'ultima parte é un pó piu rotta.. Ci vediamo su domenica allora! Opel Astra nera sw, non ti sbagli
Beh, un sentiero più scassato del Colle non l'ho mai visto!! Senza i sassi smossi buttati dovunque dovrebbe essere divertente, peccato.
Il Renon lo proverò di sicuro al più presto ma intanto, domenica, Plan de Corones YEAH
costruito no, pulito si...tra l'altro sono passato a Castel Firmiano e nessuno ha piu costruito nulla..