senza è sicuramente meglio, però mi ricordo come navigavi giù da bocca di navene e anche li ce ne sono a vagoni o-o
è molto differente bocca di navene...senza è sicuramente meglio, però mi ricordo come navigavi giù da bocca di navene e anche li ce ne sono a vagoni o-o
a merano gli impianti sono già tutti aperti da pasqua, meno merano 2000 che quest'anno è chiuso per rifacimento, tutte le indicazioni nel mio sito in freeride/downhill o-oPer lavoro ho la possibilità di trascorrere molti fine settimana in Trentino...chi sà consigliarmi piste da dh con impianti di risalita zona Bolzano,Merano, Trento...?Oltre al colle c'è qualcos'altro, gli impianti in montagna quando apriranno???
Domenica c'è l'Hellas che si gioca la B e porto la prole allo stadio tanto per mantenere viva la dottrinizzazione (non vorrei che un giorno mi dica "papà son un ...) ma sarei venuto ben volentieri perchè il renon e il colle mi piacciono molto e con la scusa che la funivia del renon è rimasta chiusa per più di un'anno è tantissimo che non ci vado.Domenica io e il mio amico Jag saremo a Bolzano per provare qualche discesa dal Colle e dal Renon.
Ci sarà qualcuno che ci può guidare alla scoperta di questi tracciati?
Domenica io e il mio amico Jag saremo a Bolzano per provare qualche discesa dal Colle e dal Renon.
Ci sarà qualcuno che ci può guidare alla scoperta di questi tracciati?
Ho fatto una discesa dal Colle, per la prima volta, proprio oggi, giù per il 4 e poi sul 9. Il sentiero è messo piuttosto male, ci sono sassoni smossi dovunque. Il fondo è veramente inconsistente e piuttosto pericoloso. Speravo un pò più flow mentre così è più una discesa da kamikaze
scusate la domanda... ma il colle è aperto tutto l'anno?