Club haibike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nikiciclo

Biker serius
21/10/08
228
0
0
roma
Visita sito
Bike
MTB
Ciao a tutti, é possibile reperire i manuali in italiano, compreso quello del motore Yamaha e del display?
Quelli forniti con la bici sono solo in tedesco.....

Su internet non ho trovato nulla.

Grazie
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ciao a tutti, é possibile reperire i manuali in italiano, compreso quello del motore Yamaha e del display?
Quelli forniti con la bici sono solo in tedesco.....

Su internet non ho trovato nulla.

Grazie

ho unito le discussioni per non creare troppo caos
cmq il manuale che ho io relativo alla parte yamaha è anche in inglese, in italiano non credo esista nemmeno
 

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
Scusate. Ma il n. Di telaio e il libretto dove sono ??? Cioe sulla scott che avevo c era sia il libretto che il n. Di telaio. Ma sulla haibike non ho nessuno dei due ??? Quindi se me la fregano ??
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Io ho trascritto sul libretto tutti i numeri che ho trovato sul telaio (sotto la batteria e zona movimento centrale).
:nunsacci:
Sarebbe opportuno però un timbro del rivenditore, a garanzia che quella bici è proprio la tua.
 

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
Quale libretto ? Io non ne ho ed in piu sulla scatola dove mi ha messo i librettini vari in tedesco c e un n. Di telaio acritto a pennarello ma non corrisponde ai n. Davanti alla batteria
ma dove è il n. di telaio ?
 

wallace01

Biker serius
27/9/15
156
0
0
Pistoia
Visita sito
Il mio compagno di uscita ieri mi ha tradito e durante il giro non si è accorto di aver perso due buloni dellr corone : risultato le ha piegato entrambe . Il modello è quello da 3400.00. Sapete se si possono mettere di qualsiasi tipo e quanti denti hanno quelle di serie? (non ha la bici ha portata di mano ).
Grazie a tutti

Ho sbagliato il titolo. Trattasi di Sduro full nine rc
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Il mio compagno di uscita ieri mi ha tradito e durante il giro non si è accorto di aver perso due buloni dellr corone : risultato le ha piegato entrambe . Il modello è quello da 3400.00. Sapete se si possono mettere di qualsiasi tipo e quanti denti hanno quelle di serie? (non ha la bici ha portata di mano ).
Grazie a tutti

Ho sbagliato il titolo. Trattasi di Sduro full nine rc

cerchiamo di non aprire discussioni per ogni bici esistente.
cmq 32/44 le corone girobulloni 104
 

albaredo

Biker popularis
17/1/15
98
0
0
Visita sito
Scusate un info..e capitato un paio di volte che a un certo punto l assistenza smetta di funzionare per poi riprendere qualche istante dopo nessun codice errore semplicemente x qualche secondo il motore el non va poi va poi si ferma cosi x 2 3 volte display rimane acceso nessun codice compare grazie x eventuali info ...gianni
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Scusate un info..e capitato un paio di volte che a un certo punto l assistenza smetta di funzionare per poi riprendere qualche istante dopo nessun codice errore semplicemente x qualche secondo il motore el non va poi va poi si ferma cosi x 2 3 volte display rimane acceso nessun codice compare grazie x eventuali info ...gianni

Per qualche attimo ti scompare l'indicazione della velocità?

Hai montato qualche sblocco di velocità?
 

albaredo

Biker popularis
17/1/15
98
0
0
Visita sito
Cavolo nico non ho fatto caso a quello il display e acceso son sicuro mi indica l assistenza ma senza le barrette nere e i pidali girano ..pedalando ovviamente...a vuoto come senza sforzo da parte mia
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Domattina se lo rifa terro d occhio la velocita..cosi a fiuto cosa pensi sensore o magnetino sulla ruota?

Mi è successa una cosa del genere su una bici........ però, oltre ad azzerarsi il cursore dell'assistenza, scompariva per qualche secondo anche l'indicazione della velocità.:omertà:

Possibili cause, nell'ordine:
-magnete disallineato
-sensore difettoso
-cavo batteria-motore difettoso
-motore difettoso

:nunsacci:

Nel mio caso era ...... l'ultima:omertà:
 

albaredo

Biker popularis
17/1/15
98
0
0
Visita sito
Guardando dall alto le 2 circonferenze di sensore e magnete sono disallineate di circa meta del loro diametro potrebbe essere quello? Svito il magnete sul raggio e lo allineo meglio o e meglio lasciar stare? Grazie gianni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo