Io uso da anni le strisce in Kevlar e risolvo il 95% dei problemi, tipo puntine, spini o piccoli chiodi.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
E le pizzicature?
Io uso da anni le strisce in Kevlar e risolvo il 95% dei problemi, tipo puntine, spini o piccoli chiodi.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Io giro abbastanza alto di pressione perché faccio anche parecchio asfalto e sterrato battuto, per cui non mi capita quasi mai. Chiaro che se giri molto basso conviene il tubelessE le pizzicature?
E che ne dire delle camere d aria gia latticizzate?
X completare il quadro delle strisce in kevlar che si dice?
Giusto x fare l esaurito m han detto che il lattice secca e devi rifare il tutto ogni tot...sto cacchio di ogni tot equivale a??😅
Diciamo che con 21 kg di bici le strisce incidono il giusto eh .....Le usavo sulla xc nel 1999... erano della geax... peso inutile
Ciao,devo fare un viaggetto in bici e volevo sapere se il portapacchi thule è indicato per la mie biciclette (sduro allmtn sl e sduro hard seven sl 2016)
Giusto x fare l esaurito m han detto che il lattice secca e devi rifare il tutto ogni tot...sto cacchio di ogni tot equivale a??😅
Ciao rs 250v,io ho una fullnine e l'ho usato per 600km, l'unica accortezza non esagerare col peso, ho fatto passare i fili esterni al portapacchi e interni al supporto borse togliendoli dai passacavi sul carro
con le ortlieb ho dovuto comprare anche i supporti laterali se no non si agganciava bene