-------.........mi deludi Ale - certo che ci ho pensato!!!Ahahah, hai ragione..
Cmq secondo me Malfe dovresti pensare ad una modifica al posteriore, con piu escursione..
Non ci hai pensato?
Secondo me potresti puntare anche ad un ammo piu sostanzioso tipo questo:
Ti stai concentrando sul davanti ma stai lasciando completamente originale il posteriore..
Non è da te..
Anzi, a questo punto io ti proporrei una cosa:
Ti prendi un telaio da DH estremo e poi studiamo il modo di montarci il motore, la batteria puoi tenerla nello zaino..
ecco cosa avevo visto
[url]http://www.dsp-racing.com/index.php?fn=products&fn1=01&no=1&no5=E[/URL]
molla Ti, alte basse velocità. ritorno, pressione aria bottom out, tampone elastomero - leggero e relativamente poco costoso ma DSC l'importatore che sta vicino a milano non lo tratta più
però aumentare l'escursione non si può perchè la ruota tocca contro il telaio nella posizione di max estensione cioè si potrebbe ma dovrei montare una ruota da 26 che peraltro ho in casa . però (c'è sempre un però) bisogna cambiare corpetto ruota libera, distanziali ect ect
Farsene una a proprio piacimento ?? pensato anche a quello e secondo me la strada più semplice è :
1) prendi un telaio da Dh che più ti acchiappa e rilevi le quote
2) prendi la tua e rilevi le quote dll'attacco motore
3) cerchi un telaista e costruisci il mostro (ibrido in tutti i sensi!!)
4) monti quello che già hai (o con la componentistica che piu preferisci) e il gioco è fatto
5) la batteria la metti dove ci sta meglio a me piace sul telaio
l'investimento sostanzialmente è un telaio custom di alluminio
Però (ecco sempre il però) c'è il brose in arrivo - più compatto. piu leggero. piu performante, piu............boh aspettiamo e vediamo