questa e la bici che fa per noi (con bosch 2015 o brose)
[url]http://www.ebike-mtb.com/en/massive-the-new-nicolai-ion-16-e-boxx-2-2/[/URL]
Io preferisco quella azzurra, quella si che è una vera DH..
[url]http://www.ebike-mtb.com/en/massive-the-new-nicolai-ion-16-e-boxx-2-2/[/URL]
http://www.ebike-mtb.com/en/massive-the-new-nicolai-ion-16-e-boxx-2-2/
Dai Ale! proponi qualche giretto autunnale sul Garda che facciamo un gruppetto di e-bikers del forum!Sul garda i panorami son tutti belli, io vado sempre li nella stagione fredda perchè si sta bene e la neve c'è solo sul tremalzo, raramente a quote piu basse nella parte che sta sul versante del lago di garda c'è freddo..
Ale/Lazzaro
azzura o no Nicolai secondo me interpreta bene quello che se fossi un costruttore farei - ha curato anche la disposizione di motore e batteria per avere un baricentro più basso possibile e se noti il motore è si esposto (e penso anche protetto) ma con la parte piu bassa molto vicino alla ruota e quindi piu difficile da urtare - invece di fantasticare a costruirne una fra qualche mese ci prendiamo un volo lowcost per Hannover, andiamo in factory (che poi è la cascina dove vive), la configuri come ti piace (piu DH o piu enduro), riutilizzi ciò che hai (batteria di scorta in primis), tratti il prezzo, torniamo a casa e ce la facciamo spedire - e che ci vuole!!! ah dimenticavo devi poi cambiare il nome al forum!!!
Dai Ale! proponi qualche giretto autunnale sul Garda che facciamo un gruppetto di e-bikers del forum!
Concordo sui 1500m di dislivello. I due video che hai postato sembrano dei bei giri.
Apri un post con degli itinerari che proponi e delle possibili date (prima che faccia troppo freddo) che organizziamo!
la mia adesione c'è
Come vi invidio! !!! Mi unirei mooooolto volentieri, ma sono a più di (penso) 600 km. e sinceramente sono un pk' troppi. Però quando arriva la nduro nn e si organizza qualcosa "alla quale nn si può rifiutare" mi sa cha faccio la pazzia e vengo.Allora siamo già in 2 sicuri..
Data:
15-16 Novembre 2014 in territorio Alto Garda/Ledro
Siete invitati a partecipare al primo raduno Haibike (ovviamente ebike)
I percorsi si decideranno fra i partecipanti, non ci sono problemi in un piccolo raggio d'azione si fa quel che si vuole, sempre se il meteo sarà clemente..
Beh oddio, Fr di 20 kg bisogna tornare indietro di qualche annetto... È anche vero che una E- Fr di 21 kg è tanta roba, se penso che la mia prima biciona muscolosa/muscolare ne pesava 23...Potrebbe essere interessante a questo punto, essere a 21kg con una freeride tosta elettrica si avvicinerebbe molto al peso di molte altre FR senza ausilio elettrico..
il tune manubrio a me risulta 130 gr cmq un peso incredibilmente basso per 750 di lunghezza - se vuoi raggiungere certi obiettivi preparati a limare su ogni particolare (e aprire il portafoglio spesso e volentieri) - dovrai anche dedicare un po di tempo al forum di light bike
Beh oddio, Fr di 20 kg bisogna tornare indietro di qualche annetto... È anche vero che una E- Fr di 21 kg è tanta roba, se penso che la mia prima biciona muscolosa/muscolare ne pesava 23...
Complimenti!!!
Allora siamo già in 2 sicuri..
Data:
15-16 Novembre 2014 in territorio Alto Garda/Ledro
Siete invitati a partecipare al primo raduno Haibike (ovviamente ebike)
I percorsi si decideranno fra i partecipanti, non ci sono problemi in un piccolo raggio d'azione si fa quel che si vuole, sempre se il meteo sarà clemente..