Infili, avviti, chiudiScusate ma ci sarebbe qualche buon anima che mi spiega come rimettere correttamente il perno passante della ruota ant?
Inviato da Verizon Droid turbo
Infili, avviti, chiudiScusate ma ci sarebbe qualche buon anima che mi spiega come rimettere correttamente il perno passante della ruota ant?
La ruota posteriore ha un pò di gioc che non riesco a togliere. E' sufficiente regolare la vitina che c'è sul perno sotto la leva? Grazie.
controlla che non siano i mozzi ad avere gioco, a me è successo gia due volte
In questo caso occorre cambiare l'intero mozzo?
O come si fa a regolarne il gioco? Grazie
ragazzi..ho bisogno di un consiglio per la taglia...sono 1,70 con 79 di cavallo , guardando le misure penso di essere a cavallo tra la 40 e 45 ... io avrei pensato per una 29 misura 40 . e 27,5 .. 40 o 45 ? qualcuno ha la mia stessa corporatura?
1-tubless+lattice secondo me è consigliato, puoi girare a pressioni piu basse, maggiore comfort e minor rischio forature
2-si, o meglio la batteria non va mai ha zero in quanto si spegne prima per autoporteggersi, cmq se finisci il giro e sei a zero no problem, se finisci il giro e sei a 50% ricarica.
Tubeless e lattice assolutamente!
Batteria? Con queste che abbiamo nessun problema in ogni caso.
Rieccomi...:)...ma le ruote della mia haibike sono predisposte per i tubeless? Mi spiego meglio, basta togliere la camera d'aria e riempire con lattice o devo cambiare cerchi e copertoni?
Devi nastrare i cerchi e comunque le gomme originali non sono adatte per essere latticizzate.