Scratera non ha bisogno di aiuti elettrici, ha una gamba bosch e l'altra yamaha..
....bomboloni. ....cornetti alla crema....panini al prosciutto e grana. ...[emoji3]l'avevo immaginato. Chissà che batteria ha?
Cos'è ti nauseato cosi tanto la fat che hai preso una BDC per fare off road?
Ma è un modello che nasce già con quei copertoncini ed è in carbonio ? Adesso mi parte l'embolo [emoji33]....bomboloni. ....cornetti alla crema....panini al prosciutto e grana. ...[emoji3]
inviato dal cellofono
...il mio è in alu...ma c'è il superiore in carbonchio...Ma è un modello che nasce già con quei copertoncini ed è in carbonio ? Adesso mi parte l'embolo [emoji33]
ho due domande da porvi , se [MENTION=133422]Nicotrev[/MENTION] sa darmi risposta mi fa un favore.
1. La bici si può lavare anche senza batteria ? cioè la sede dove ci sono i connettori è impermeabile ? a regola dovrebbe , ma nel dubbio prima di allagare tutto preferisco chiedere.
2. In termini di manutenzione c'e' qualcosa che si può/deve fare sulle nostre bici ?, intendo al di fuori della manutenzione ordinaria in comune con le bici muscolari, qualcosa sul motore o altro.
Ieri ho avuto modo di provare il tasto walk sul cx..
Niente da fare, non serve a nulla come sul bosch performance..
Ho fatto un 500 mt su sentiero impedalabile, pendenza ostica e fondo molto pietroso, qualche pezzo fatto in sella..
Il problema principale è che nei tratti ostici come questo sei gia con l'ultimo rapporto inserito, e aldilà della potenza, quello che manca è la velocita di spinta, bisognerebbe secondo bosch usare il walk cambiando fino ai pignoni piu piccoli e poi riscalare nei tratti pedalabili..
Se non erro il sistema raggiunge max i 6 kmh, che è una velocita consona, ma lo dovrebbe fare indipendentemente dal rapporto inserito, altrimenti non serve a nulla..
Quando non si riesce a fare in sella e' sempre una lotta..