Club Cazzari da Gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
L'unica specie veramente invasiva e che dopo meno di un secolo di sviluppo industriale sta mandando l'intero pianeta in vacca (tanto per restare in tempa di animali) esaurendo le risorse disponibili annualmente sempre piu in anticipo è l'uomo...Al netto che Greta non mi sta simpatica e chevla civiltà industriale a fatto tante cose buone ma resta il fatto che se si continua cosi a breve ci estingueremo con buona pace di chi pensa che le speci invasive sono gli animali molesti
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma su Strava non è possibile mettere i kom per consumo birra durante il giro? Sono queste le classifiche dove troverei il mio posto dignitoso :mrgreen:
Potresti inserire dati sulla circonferenza addominale, oppure fotografare i residuati bellici del dopo giro :prost:

Edit: Bellissimo il tuo video, davvero bello. Così dovrebbero essere e non solo 5min max di discesa e basta. Un bel videoreport della giornata trascorsa e un bel ricordo da riguardare e perchè no, condividere con gli amici :}}}:
 
Ultima modifica:

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Potresti inserire dati sulla circonferenza addominale, oppure fotografare i residuati bellici del dopo giro :prost:

Edit: Bellissimo il tuo video, davvero bello. Così dovrebbero essere e non solo 5min max di discesa e basta. Un bel videoreport della giornata trascorsa e un bel ricordo da riguardare e perchè no, condividere con gli amici :}}}:
Grazie Bso, a me piace la natura, la compagnia, il cameratismo, le risate e le bevute. Mi piacciono anche le discese, per cui cerco di immortalare un po' di tutto ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Intanto la metto qua, taglia M, versione donna, 1800 km, 31 cicli di ricarica effettuati, valuto la vendita.
 

Allegati

  • IMG_20180614_182358.jpg
    IMG_20180614_182358.jpg
    351,3 KB · Visite: 31

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.260
6.550
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
:mrgreen:


stavo giusto guardando lo stesso test..interessanti

io 2 mesi fa ho comprato un paio di Nurkeprof (CRC iperscontate) morbide da indossare sempre anche pedalando (altrimenti rigide ho delle O'Neall) che con la e.bike mi vengono più comode e devo dire se azzecchi la misura non scendono assolutamente e veramente pedali senza sentirle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo