Club Cazzari da Gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
la signora non ama molto le discese "impegnative", mica è facile da accontentare, il giro deve essere bello, non troppo "tecnico" sentieri non troppo stretti, non esposti...insomma una vitaccia la mia!!!! ;-)
Un po' come dire "voglio mangiare dieci kg di dolci supergustosi che però non facciano ingrassare un grammo"
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.786
5.216
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Giorno Cazzari...se salto 5/6 pagine (da venerdi), mica mi perdo nulla?

Son tornati tutti gli esiliati?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
L'unica specie veramente invasiva e che dopo meno di un secolo di sviluppo industriale sta mandando l'intero pianeta in vacca (tanto per restare in tempa di animali) esaurendo le risorse disponibili annualmente sempre piu in anticipo è l'uomo...Al netto che Greta non mi sta simpatica e chevla civiltà industriale a fatto tante cose buone ma resta il fatto che se si continua cosi a breve ci estingueremo con buona pace di chi pensa che le speci invasive sono gli animali molesti


Luca,io non lo penso,constato solo che se in una determinata zona,se vi è un proliferare sconsiderato di determinate specie è perchè qualche altra specie pensante ci ha messo le mani...e' pacifico che se in pochi kmq di bosco una specie prolifera,sfuggita al controllo e senza nemici naturali,risulterà invasiva per quella zona,causando problematiche anche ad altre specie...poi sul discorso che l'uomo sia la prima bestia invasiva non ci piove...ma se qualche uomo,se pur con eufemismo,sta cercando di risistemare ciò che altri hanno ormai rovinato,ben venga comunque...;-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
io 2 mesi fa ho comprato un paio di Nurkeprof (CRC iperscontate) morbide da indossare sempre anche pedalando (altrimenti rigide ho delle O'Neall) che con la e.bike mi vengono più comode e devo dire se azzecchi la misura non scendono assolutamente e veramente pedali senza sentirle

Le avevo valutate entrambe pure io,ma alla fine ero indeciso tra leatt e ixs..ho preferito proverei le prime perché mi sembrano il compromesso ideale..boh,staremo a vedere..sennò finiranno in vendita come tutte le altre..:smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Luca,io non lo penso,constato solo che se in una determinata zona,se vi è un proliferare sconsiderato di determinate specie è perchè qualche altra specie pensante ci ha messo le mani...e' pacifico che se in pochi kmq di bosco una specie prolifera,sfuggita al controllo e senza nemici naturali,risulterà invasiva per quella zona,causando problematiche anche ad altre specie...poi sul discorso che l'uomo sia la prima bestia invasiva non ci piove...ma se qualche uomo,se pur con eufemismo,sta cercando di risistemare ciò che altri hanno ormai rovinato,ben venga comunque...;-)

La natura ha un suo equilibrio, se succedono queste cose dipende sempre da azioni sconsiderate degli uomini che pensano solamente a predare quel che resta del pianeta...Del resto un modello economico basato sullo sviluppo esponenziale in un pianeta con risorse limitate (ed in esaurimento) la dice lunga sulla lungimiranza della specie dominante.....Ognuno può e dovrebbe fare qualcosa cominciando a razionalizzare i propri consumi magari evitando di cambiare bici ogni 2x3 solo per sfizio….Oggi si ride e vive felici pensando solo al proprio orticello, domani qualcuno pagherà caro questo modo di vivere ed agire, magari i loro stessi figli
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
La natura ha un suo equilibrio, se succedono queste cose dipende sempre da azioni sconsiderate degli uomini che pensano solamente a predare quel che resta del pianeta...Del resto un modello economico basato sullo sviluppo esponenziale in un pianeta con risorse limitate (ed in esaurimento) la dice lunga sulla lungimiranza della specie dominante.....Ognuno può e dovrebbe fare qualcosa cominciando a razionalizzare i propri consumi magari evitando di cambiare bici ogni 2x3 solo per sfizio….Oggi si ride e vive felici pensando solo al proprio orticello, domani qualcuno pagherà caro questo modo di vivere ed agire, magari i loro stessi figli
...condivido, ma prima del cambio bici ogni due per tre ci sono un'infinità di azioni più efficaci che possiamo attuare tutti.
... anche io vado a lavorare in bici... :capitani:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Il problema è che siamo in tanti, troppi su questo pianeta e molti, troppi, sono (siamo) dei veri pianeti (che sta per idioti, stolti).
Se venissero a mancare questi, magari tanti problemi non ci sarebbero.
Speriamo in una selezione naturale a breve...
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Il problema è che siamo in tanti, troppi su questo pianeta e molti, troppi, sono (siamo) dei veri pianeti (che sta per idioti, stolti).
Se venissero a mancare questi, magari tanti problemi non ci sarebbero.
Speriamo in una selezione naturale a breve...
Incrociamo le dita.
Quanta gente che inquina anche senza inquinare...
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo