Club Cazzari da Gara

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
l'importante è che anche in pedalata non scendano o si muovano
Con le sixsixone ho più esperienza, avendole usate di più.
A me non scendono. Ma con i miei polpacciotti è dura.
Le 7IDP di cui scrivevo in teoria è come se fossero tre tipi di ginocchiere diverse. Basta cambiare le imbottiture. Sono molto ben fatte, ma non ci sono ancora uscito


 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non esageriamo, dai...
Poniamo dei limiti anche alla fantascienza!
:mrgreen:

Con le sixsixone ho più esperienza, avendole usate di più.
A me non scendono. Ma con i miei polpacciotti è dura.
Le 7IDP di cui scrivevo in teoria è come se fossero tre tipi di ginocchiere diverse. Basta cambiare le imbottiture. Sono molto ben fatte, ma non ci sono ancora uscito

stavo giusto guardando lo stesso test..interessanti
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Nel giro di oggi ho incontrato un cervo maschio assieme a due femmine.
Mi sono fermato con calma e ci siamo guardati negli occhi a 10-15 m di distanza, poi loro si sono allontanati e spariti.
Come diceva @Burìk in altra discussione ti passa la voglia di mangiare selvaggina o cmq carne...
 
  • Mi piace
Reactions: Burìk

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.139
14.984
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A parte il cinghiale, perché il cinghiale è stronzo e si merita di crepare per giusta causa.


Se invasivi possono essere str@nzi anche i cervi...daltronde ragazzi,tutti gli animali se guardati con ammirazione da vivi ci fanno questo effetto...vorrei vedervi di fronte ad un cinghialetto che vi grugnisce alle calcagna in cerca d'affetto come reagite...quando sono nel piatto,non ci si pensa...è naturale,l'uomo ancestralmente nasce cacciatore/carnivoro,poi si è evoluto ed ha scoperto altre cose lungo la sua strada evolutiva,fino ai giorni nostri,ma dentro di ognuno di noi c'è questo ricordo recondito,che in alcuni è più spiccato di altri...e c'è sempre chi per farci trovare la fettina nel piatto,questo sporco lavoro lo fa,e bisogna essere portati,non è semplice guardare un animale che sa che sta per morire,nel mio caso senza esser cinico,non mi fa questo grand effetto che fa ad altri,che prendon poi giustamente le loro decisioni in merito...son cresciuto in campagna in una famiglia di macellai e gli animali prima o poi finivan nel piatto,quantomeno eran cibi salutari,non quelle porcherie che ci propinano ora in modo sconsiderato,piene di antibiotici e altre sostanze,solo per il gusto di produrre,vendere e guadagnare il più possibile,cosi a mio avviso è follia pura...senza i costi e le ripercussioni che han e avran in futuro nell'ambiente...dai stasera ho voglia di far discorso...sorry
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Io ho già avuto a che fare con un paio di cinghialotti che mi han seguito, e l'effetto è stato ben diverso.. a un certo punto mi son girato e gli ho urlato SE NON LA SMETTETE DI SEGUIRMI DICO A VOSTRA MADRE CHE NE FACCIO SALSICCE e son filati via.. sì a volte sono un po' pirla.
C'è animale e animale, ci son quelli che coccolo e quelli che mangio, e mi sa che coi caprioli ho smesso con la seconda. Il cinghiale no. Caxxi suoi, aveva solo da non essere così buono :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
No dai ragazzi, non si può, io amo gli animali. Certo che amo, amo tutto ciò che si trasforma in salumi, prosciutti, griglia, forno :smile:
L'altra sera se ne sono scappati gli agnelli, era buio e qualcuno voleva desistere dal legarli e portarli nel recinto, anche perché sono cresciutelli e al che ho detto che data la presenza di cani randagi che girano la notte, avrei preferito mangiarli io piuttosto che i cani e poi raccogliere le carcasse:
Quindi, agnelli messi al sicuro, meglio di loro non sta nessuno, mangiano come ossessi, prima o poi però... :smile:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ho fatto tesoro dei vostri consigli sulle protezioni e ho ordinato:
-manubrio carbon
-pastiglie metalliche
-perno kabolt
-corona Leonardi perché la garbaruk tocca nel telaio


-ginocchiere e gomitiere leatt 3df hybrid

Faccio conto di aver guadagnato 2cv,8 punti rep,5 punti fragola e avere un servizio di pentole (il cambio shimano lo ho già)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.139
14.984
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho fatto tesoro dei vostri consigli sulle protezioni e ho ordinato:
-manubrio carbon
-pastiglie metalliche
-perno kabolt
-corona Leonardi perché la garbaruk tocca nel telaio


-ginocchiere e gomitiere leatt 3df hybrid

Faccio conto di aver guadagnato 2cv,8 punti rep,5 punti fragola e avere un servizio di pentole (il cambio shimano lo ho già)

Guadagno è un eufemismo vero? :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo