Club Cazzari da Gara

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Giro di oggi,ho perso il conto delle bestemmie tra ginocchiere che scendono e reggisella che non torna..consigli su ginocchiere che stiano ferme in pedalata che non siano Dainese?
Prendi l'armatura del cavaliere oscuro :smile:
Scherzi a parte,io uso le fox launch pro, nonostante sembrino ingombranti...... sono molto comode e stanno su bene. Ho parecchie abbandonate in garage, quali scomode, quali scendevano sempre
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Prendi l'armatura del cavaliere oscuro :smile:
Scherzi a parte,io uso le fox launch pro, nonostante sembrino ingombranti...... sono molto comode e stanno su bene. Ho parecchie abbandonate in garage, quali scomode, quali scendevano sempre

Le fox non scendono e stanno anche sotto i pantaloni lunghi invernali??
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Noooo Dimirti...spiega meglio. Cioè ho capito la dinamica ma stò cespuglio...a quanti metri sotto si trovava? Tutto a posto?:????:
Una metrata più o meno, è che mi sono ritrovato infilato dentro il cespuglio di macchia mediterranea, con sarracchio e rosmarino e non riuscivo a venirne fuori.
Naturalmente ho pensato innanzitutto di salvare la Willy.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.139
14.984
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
2 cosine tanto per...tutti...;-)

La vita è così breve che non c’è tempo per litigi, per il rancore e per la guerra. C’è solamente il tempo per amare e dura solamente un istante. (Mark Twain)

Non so cosa leggo,ma l'importante è che si capisca...(Tc70) :mrgreen:
 
  • Love
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
2 cosine tanto per...tutti...;-)

La vita è così breve che non c’è tempo per litigi, per il rancore e per la guerra. C’è solamente il tempo per amare e dura solamente un istante. (Mark Twain)

Non so cosa leggo,ma l'importante è che si capisca...(Tc70) :mrgreen:
Ma che fa questo tale Mark Twain...sta dietro di me tutti i giorni e non me ne accorgo? :nunsacci:
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Giro di oggi,ho perso il conto delle bestemmie tra ginocchiere che scendono e reggisella che non torna..consigli su ginocchiere che stiano ferme in pedalata che non siano Dainese?
Io mi trovo bene con queste,ma non ne ho provate altre.cmq non si sposta no e ci pedali decente mente, tratti brevi perlomeno, lunga risalita le tengo abbassate, nessun fastidio
 

Allegati

  • IMG_20191013_170424.jpg
    IMG_20191013_170424.jpg
    101,4 KB · Visite: 8

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Race Face Charger (sub zero per inverno)
Protezione minima, ma quanto basta.
Non si muovono di un mm
Mmmmmhhhh..cerco qualcosa di più endureggiante..grazie cmq

Io mi trovo bene con queste,ma non ne ho provate altre.cmq non si sposta no e ci pedali decente mente, tratti brevi perlomeno, lunga risalita le tengo abbassate, nessun fastidio
Ecco..le stavo giusto valutando..io però le ginocchiere in inverno le infilo alla partenza e le tolgo al ritorno..mettermi in mutande in pieno trail non mi ispira in inverno..:smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mmmmmhhhh..cerco qualcosa di più endureggiante..grazie cmq
Potresti avere ragione.
Magari sei uno di quelli che il termine "enduro" non lo usano a sproposito.
Credo che un paio in Lombardia esistano. :-)
A parte gli scherzi... per un uso non esagerato sono davvero comode e ti scordi di averle su.
Poi per tratti più impegnativi ho una coppia di Seven IDP Covert Knee, con imbottitura modulabile.
E una di SixSixOne di cui non ricordo il nome (edit: SixSixOne Comp AM)
 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Potresti avere ragione.
Magari sei uno di quelli che il termine "enduro" non lo usano a sproposito.
Credo che un paio in Lombardia esistano. :-)
A parte gli scherzi... per un uso non esagerato sono davvero comode e ti scordi di averle su.
Poi per tratti più impegnativi ho una coppia di Seven IDP Covert Knee, con imbottitura modulabile.
E una di SixSixOne di cui non ricordo il nome (edit: SixSixOne Comp AM)

Beh dovresti saperlo che se compri qualcosa con scritto "enduro" vai più forte..:smile:

Scherzi a parte..cerco qualcosa di più protettivo..giro spesso tra rocce e park e quindi una protezione minimal la scarto proprio..mi piacciono un sacco le vafie leatt,ma mi sembrano molto ingombranti..delle 7idp ho letto bene,così come delle ixs dagger o simili..l'importante è che anche in pedalata non scendano o si muovano
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo