Club Cazzari da Gara

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Almeno bso non rinnega ciò che fa. Secondo me i peggiori sono quelli che passano il giorno a sbirciare il forum e a scrivere decine di messaggi per ricordare quanto loro non scrivano. Charles diceva che la gente è lo spettacolo migliore del mondo, e aveva ragione. :mrgreen:
P. S. Yes, i'm back.
Bentornato Chinaski :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Almeno bso non rinnega ciò che fa. Secondo me i peggiori sono quelli che passano il giorno a sbirciare il forum e a scrivere decine di messaggi per ricordare quanto loro non scrivano. Charles diceva che la gente è lo spettacolo migliore del mondo, e aveva ragione. :mrgreen:
P. S. Yes, i'm back.
Io non rinnego nulla, casomai evidenzio un processo di maturazione che almeno per me vale piu di tante chiacchere inutili fatte in passato....E visto che citi Bukowski (con me caschi male visto che ho letto tutti i suoi libri ) lui diceva anche: la gente mi spaventa, sopratutto alle feste.....
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Io non rinnego nulla, casomai evidenzio un processo di maturazione che almeno per me vale piu di tante chiacchere inutili fatte in passato....E visto che citi Bukowski (con me caschi male visto che ho letto tutti i suoi libri ) lui diceva anche: la gente mi spaventa, sopratutto alle feste.....
1 con te non casco né bene né male visto che non ti ho citato e se ti sei sentito tirato in ballo non è colpa mia.
2 di charles ho letto tutto più volte e conosco a memoria la sua intera bibliografia (anche quella di Henry Miller, scrittore che probabilmente ti farebbe accapponare la pelle, vista la tua sensibilità.)
3 è stato detto di evitare le polemiche quindi, vista la tua superiorità morale ed intellettuale, perché non mi metti nella lista degli ignorati e la chiudiamo qui?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
1 con te non casco né bene né male visto che non ti ho citato e se ti sei sentito tirato in ballo non è colpa mia.
2 di charles ho letto tutto più volte e conosco a memoria la sua intera bibliografia (anche quella di Henry Miller, scrittore che probabilmente ti farebbe accapponare la pelle, vista la tua sensibilità.)
3 è stato detto di evitare le polemiche quindi, vista la tua superiorità morale ed intellettuale, perché non mi metti nella lista degli ignorati e la chiudiamo qui?
Ok lo farò ma almeno hai letto qualcosa di John Fante (Chiedi alla polvere) che è stato il mentore di Bukowski?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Io ho letto a fatica BSO, può bastare per partecipare alla maturissima gara di celholunghismo, oppure senza il "Bukowski all you can read" si rimane dei rustici villici? :mrgreen:

Grazie per la risposta BSO, non era scontata visto che chiedevo cose personali, se vogliamo...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io ho letto a fatica BSO, può bastare per partecipare alla maturissima gara di celholunghismo, oppure senza il "Bukowski all you can read" si rimane dei rustici villici? :mrgreen:

Grazie per la risposta BSO, non era scontata visto che chiedevo cose personali, se vogliamo...
Sempre a disposizione Nuraghes ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Questa settimana 220km e quasi 2000 mt dsl+.Ho mancato l'uscita infrasettimanale che mi avrebbe fatto arrivare a 300km ma va bene cosi a noi ultra 50enni :-?:

Aforisma del giorno:
Attenti a quelli che cercano sempre la folla, da soli non sono nessuno
Charles Bukowski
 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Giro di oggi,ho perso il conto delle bestemmie tra ginocchiere che scendono e reggisella che non torna..consigli su ginocchiere che stiano ferme in pedalata che non siano Dainese?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
uscita del giorno, 51km, 740D+, mi sono infilato in un cespuglio mentre ero in salita sterrata impegnativa, tocca farla sul bordo più compatto (15/20 cm), al centro è tutta smossa, al lato dirupo. E secondo voi io impuntando da che parte ho messo il piede?
Dillo tu perchè non oso immaginare :paur:
Giro di oggi,ho perso il conto delle bestemmie tra ginocchiere che scendono e reggisella che non torna..consigli su ginocchiere che stiano ferme in pedalata che non siano Dainese?
Endura Single Track con paratibia. Sarà per le ottime fasce elastiche a velcro, sarà perchè ha i paratibia...non si muovono di un cm.

EDIT: @tunerz che telescopico hai?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Endura Single Track con paratibia. Sarà per le ottime fasce elastiche a velcro, sarà perchè ha i paratibia...non si muovono di un cm.

EDIT: @tunerz che telescopico hai?


Le devo infilare anche sotto i pantaloni lunghi invernali e le singletrack mi sembrano troppo ingombranti

Il reggisella è un fox transfer Kashima..domani la riporto in negozio e spero nell'assistenza
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Le devo infilare anche sotto i pantaloni lunghi invernali e le singletrack mi sembrano troppo ingombranti

Il reggisella è un fox transfer Kashima..domani la riporto in negozio e spero nell'assistenza
Non saprei perchè le ho sempre indossate sulla pelle e pantaloncini.
Ho anche un'altro paio di ginocchiere per i giri tranquilli... le Alpinestars E-Ride, c'ho pedalato e non si muovono, al massimo basta dargli un'altra regolata da seduto in sella con ginochio pigato.

Per il telescopico invece... in bocca al lupo:-(
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo