Clorophilla: si riparte!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
REVOLVA ha scritto:
mi domando perchè di tanti salti è tagliato l'atterrraggio!!!



Ricorda che è un teaser e serve a creare curiosità, gli atterraggi ce li riserviamo per il film

altro che creare curiosità ,
il 'teaser' è splendido per i colori le luci la natura e per le evoluzioni degli opachee,
:hail: :hail: :hail: :hail:
proprio splendido ...
:hail: :hail: :hail: :hail:
allora aspetto il film con la bavetta!!!!
:}}}: :}}}:
 

ivanbruno

Biker ultra
Splendido, splendido, splendido!
Solo ieri sera ho potuto scaricare Quick Time e vederlo...... e rivederlo........non so quante volte!
Splendido l'Appennino, splendido l'Abbruzzo ma.....un pensierino l'ho fatto anche immaginando quella dimistichezza nel girare le riprese sui luoghi dove giro io in bike.
Ragazzi qui da noi (in riva allo stretto, versante calabrese) l'Appennino finisce e degrada a mare.
Splendido posto vi assicuro!
Clorophilla ti prego fai un salto da noi con la tua "troupe".
Ancora complimenti!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
complimenti. Riprese ottime e musica da accompagnamento catalizzatrice di emozioni.

Bravi
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
Ho visto appena adesso il trailer e devo dire che in termini di natura e prestazioni con la mtb non ci manca nulla.
Unico appunto è che le riprese ed il montaggio sono molto "americaneggianti".
E' presto per pretendere uno stile italiano per i video mtb però potrebbe essere la prossima meta.

Complimenti ancora!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.406
18.833
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
una domanda da esattore: per la musica pagate la SIAE? Ve lo chiedo perchè ho un problema con le mie slide-show da fare in pubblico, se mi beccano che uso musica di cui non ho i diritti mi fan pagare per bene, quindi sto contattando quelche band che conosco.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
La musica utilizzata è stata regolarmente pagata alla siae, così come quella che andremo ad utilizzare nel film!Quindi no problema per l'aspetto legale.Ovvio è che cercheremo di utilizzare soprattutto musica "nostrana" a patto che abbia una certa qualità sia in termini di esecuzione che di registazione!
Un grazie a tutti per il supporto!:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo